RAGAZZA EUROPEA - SAN MARTINO IN CAMPO - CERCO&TROVO

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
CARIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): RAGAZZA EUROPEA 32986807XX
CITTA DELL'INCONTRO: SAN MARTINO IN CAMPO
NOME INSERZIONISTA: BOH?
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ARTICOLO SU GIORNALE
SERVIZI OFFERTI: BJC
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: VE LO DICO SOTTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA CON APPUNTAMENTO

LA MIA ESPERIENZA:

Vincent23 ha scritto:
Non contribuirò mai più ad innalzare il PIL della Romania...
:nea: :nea: :nea: :nea:

Mi autoquoto per farvi capire che a volte scrivo anche stronzate... e poi, peggio, ne faccio altre di più grandi... :cray: :cray: :cray:

Preso da un momento critico (ultimamente non ho troppo tempo per questi momenti) trovandomi a PSG in direzione ORTE mi fermo, apro il pc e comincio a dare uno sguardo a quanto c'è di buono in giro... ma girando girando per siti non trovo sulla mia rotta nulla che mi ispiri (non volevo arrivare nel capoluogo). Ed allora un'illuminazione... il vecchio e pur valido C&T che in passato tra milioni di sole mi ha regalato qualche gioia...
Compro, ed individuo un paio di inserzioni su cui puntare... la prima non mi ispira... la seconda invece sì... non chiedo nazionalità (e sbaglio) ma mi incuriosisce MOLTISSIMO la location... per me assolutamente nuova!!! Lungo la E45 c'è un'area di servizio (LE QUERCE) nota per essere frequentata da bande di fancazzisti che sprecano soldi ai videogiochi invece di farcisi qualche bella trombata (parere mio...). Alle spalle del distributore c'è un'albergo di infimo ordine... beh... la tipa mi dice di recarmi lì e di accedere tramite le scale di sicurezza site sul retro... Sono nettamente sconvolto dalla scoperta... Entro in camera e mi appare una biondina, con un viso discreto due grandi tettone e un po' di burro disperso su tutto il corpo... insomma una mezza chiattoncella (in napoletano significa grassa...). Però è simpatica (strano per una rumena del ca...) ed allora decido di restare... all'inizio mi chiede 100 per fare tutto con calma, ed io quasi le rido in faccia... (ne varrai 30 al massimo pensavo di dirle) e decido di farmi fare una pompa per 50 sesterzi... una nuova "tecnica per pompe"... mi succhiava la cappella in una maniera molto interessante...battendo la lingua... :biggrin: :biggrin: e continuava scendendo ogni tanto sull'asta con bocca e mani ma senza mai dimenticarsi della cappella... che riprendeva a succhiare con foga.... beh... direi pompino diverso dai soliti... e forse per gli amanti del genere "burrose" potrebbe rivelarsi anche una bella troiona, ma a me non è interessato scoprirlo.
Comunque la tipa non è eccessivamente degna di nota, ma la location sì... anche perchè mentre uscivo ho intravisto un'altra ragazza che faceva capolino dalla camera a fianco... chissà che non si stia creando qualcosa di interessante???

Chi sa parli!!! :rtfm:

Tanto vi dovevo
Vin

PS questa immagino sia la mia ultima rece prima delle feste... e dato che diversamente dalle recensioni non scrivo moltissimo... colgo l'occasione per augurare a tutti voi, con particolare riguardo ad alcuni...
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO...
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Ragazza europea - San Martino in Campo - C & T

Vin azzz anche te,sei ricaduto nella rete delle zingare.... :mda:

P.S. Quell'alberghetto,è noto per incontri promisqui..da una vita...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Ragazza europea - San Martino in Campo - C & T

LUCULLUS ha scritto:
Vin azzz anche te,sei ricaduto nella rete delle zingare.... :mda:

P.S. Quell'alberghetto,è noto per incontri promisqui..da una vita...

:big_boss:

Sì... hai ragione ci sono ricaduto... ma una pompa in stato di grave necessità è perdonabile...
Io proprio non lo conoscevo il posto... e credo sia popolato in questo momento...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: Ragazza europea - San Martino in Campo - C & T

Occhio che la location è straconosciuta da tutti e sia io ke miei amici non la frequentiamo più da svariati anni x situazioni pericolose minacce ecc!!! Evitate, se possibile...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: Ragazza europea - San Martino in Campo - C & T

Ragazzi scusatemi ma come funziona l'albergo sopra citato???Se uno non ha i numeri delle ragazze come può accedervi???Cioe nel senso è tipo barone che sono nella hall e la si puo scegliere??Oppure come?Chi mi può dare qualche dettaglio a tale proposito? grazie mille in anticipo...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Ragazza europea - San Martino in Campo - C & T

tennistaccio ha scritto:
Ragazzi scusatemi ma come funziona l'albergo sopra citato???Se uno non ha i numeri delle ragazze come può accedervi???Cioe nel senso è tipo barone che sono nella hall e la si puo scegliere??Oppure come?Chi mi può dare qualche dettaglio a tale proposito? grazie mille in anticipo...

Non sono io che dovrei risponderti dato che credo di aver capito di saperne meno di tutti...
Comunque non si tratta assolutamente di un simil barone, tutt'altro... da quello che ho intuito credo che sia un ritrovo di prostitute di seconda scelta gestite da personaggi poco raccomandabili... comunque non mi sbilancio oltre... lascio la risposta a chi è più ferrato di me...

Vin
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: Ragazza europea - San Martino in Campo - C & T

Evita tennistaccio, evita. è uno di quei posti ke se kiudessero non farebbe male a nessuno anzi...
Le ragazze sono anke ok, ma sono quelli in giro ke se hai sfiga ti aspettano alla tua auto con bottiglie di birra vuote in mano e comunque controllano tutto...
Nonostante i tempi DURI ci son posti migliori!!!!!
 
Commenta
Alto