Ragazza giappone-montecchio - bakekaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
177
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bellissima-orientale-ragazza-ytsa29442169
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio
NOME INSERZIONISTA:ragazza giappone
NAZIONALITA':CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CERTO CHE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20INA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:CLASSICA CINESE,VISO GRANDINO CULO BRUTTO TETTE DISCRETE
ATTITUDINE:SCARSA
REPERIBILITA': BUONA MA POSTO AD ALTO RISCHIO SPUTTANAMENTO PER CHI E' DEL LUOGO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Comincia a far caldo e il goloso,avendo appuntamenti di lavoro non poteva faticare più di tanto,che c'è di meglio di una disciplinata e servizievole cinesina?
Contatto ed essendo in zona Pesaro in pochi minuti arrivo nel luogo.
Appartamento a piano terra in zona residenziale dove presumo tutti si conoscono.
Chiaramente all'apertura della porta non trovo la ragazza della foto e nemmeno pensavo potesse accadere ma nell'insieme non era prorpio un cesso.
Alla richiesta del conquibus mi ha sparato 80,stavo per riderle in faccia, ma essendo fondamentalmente una persona educata le dico che la cifra è alta e preferivo andarmene.
La china non voleva perdere il cliente è scende a 50 così accetto(forse si poteva scendere ancora ma ripeto forse)
La girl si spoglia e fa vedere un discreto decoltè mentre il regale deretano è il solito bruttissimo culo cinese.
Prima di iniziare nessun passaggio in bagno ma accurata disinfettazione della verga.
La copula non è stata un gran chè:io non potevo faticare, lei svogliatella,con poca iniziativa e compitino più che da cinese rumeno(minimo sindacale di trasporto)annoiato gli ho dato una 20ina di colpi fatti bene e capitolo.

Dopo si è diventata cinese con accurata pulizia e, dopo passaggio in bagno, vestizione con l'aiuto della geisha.
Spero per gli amici della prov. di Pesaro che qualche cinese migliore ci sia questa,per quanto mi riguarda,non mi vede più

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    43,4 KB · Visite: 153
Caro e mitico MagoG, hai perfettamente ragione è un pezzo che non recensisco, approfitto e completo con scheda:

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/do...a-ytsa29442169
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECCHIO
NOME INSERZIONISTA: ragazza giappone
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: la solita cinesina non bruttissima
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti, ero pronto per recensire questa new entry pesarese ma il caro Newton mi ha preceduto, aggiungo solo alcuni particolari all'incontro avuto ven. scorso.

la girl riceve in via Ma**ini 20C a Montecchio (pieno centro) io sono andato alle 14:00 e stavano tornando tutti i ragazzi dalle varie scuole con relative mamme che mi squadravano brutto.

Lei è la solita cinese sui 25 anni non bruttissima ma neanche parente a quella della foto dell'annuncio, dopo avermi baciato mi chiede 80 sghei a cui replico prontamente 40, broncetto e dice va bene spogliato, mi denudo e lei s'inginnocchia ed inizia BJ discreto, dopo poco decido di stendermi sul letto e la faccio accomadare vicino per poterla sditalinare, le solite furbette cinese si mettono di schiena per renderti il compito difficile ma riesco comunque a infilare il ditino nella fessura, dopo poco gommatura di prassi e vai di trombo alla missio e poi alla pecorina.

Nota negativa: il buco del culo aveva un grappolo di morroidi violaceo che mi guardava mentre la stantuffavo ed io ero ipnotizzato e non riuscivo a distogliere lo sguardo, fortunatamente dopo poco sono venuto.

Rivestimenti classici cina e tanti saluti.

a presto ragassoli

PS: Aggiungo che mi ha fatto tirere non poco l'uccello il vestito che indossava la china girl, praticamente un cilindro con una zip che abilmente in un colpo ha aperto per mostrarsi completamente nuda, tutto il resto old style.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto