Ragazza Giapponese-Backeca

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... idi8648639
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:non mi ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio,69,rai 1
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao,ho incontrato la ragazza della foto due o tre Domeniche fa alla mattina.Lei è proprio quella della foto,e ti riceve con un sacco di inchini.L'appartamento ,considerando le solite location cinesi è abbastanza buono e pulito e fuori dai soliti giri.Lei si lava e io anche poi solito bj cabrio pero' abbastanza leggero:69 e daty abbastanza gradito ma non molto lungo forse perchè non voleva venire e rai 1 a pecos fino alla fine.Lei per essere una Cinese non è malaccio,ne ho incontrate di peggio recentemente,e va bene secondo me per la classica svuotata senza impegno.Adesso ,e ho visto un'altro annuncio con foto sempre su Backeca,sembra esserci un'altra ragazza.Il solito turn-over...
Ciao...
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
contattata ma riceve in zona off-limits (via Debeli)
grazie cmq egregio
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Provata a chiamare ieri sera varie volte ma senza ricevere un sua risposta dall'altra parte !!!!! Peccato il mondo orientale mi affascina parecchio, riprovero ' :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
occhio a vari cambiamenti non e possibile lavarsi usa salviette :w00tmesalia: :w00tmesalia:
la tipa ti dava come riferimento una via vicino alla stazione delle corriere ora e una laterale di via emilia ospizio
era visibile in bakeca sotto il nome di mia (tutta altra persona) cambiano di continuo
va a fortuna :umnik2: :yahoo:
ciao
 
Commenta
Alto