CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: A jesi ragazza giapponese
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9733-jesi-pmej77927996
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fica e bocca senza 70 - tutto senza 100 :sarcastic_hand:
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: viso accettabile con capelli a caschetto, tette 0,5, gambe a ferro di cavallo, bassa
ATTITUDINE: scaltra, di lungo corso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38845109xx
LA MIA RECENSIONE:
Rimediati quattro soldi ed un po' di tempo libero cerco un piccolo sfizio e così chiamo la tipa visto l'annuncio accattivante.
Piccola strada a 10 minuti dalla stazione, ovviamente con 2 R nel none e cognome del personaggio a cui è intitolata la via e che non riesce a pronunciare.
Parcheggio nelle vicinanze, rischio sgamo altissimo per i colleghi del posto.
La tipa nel migliore dei casi è la mamma della ragazza nell'annuncio, mi propone figa e bocca senza a 70 e 100 tutto senza.
Ho sprecato tempo, benzina e 2 telefonate.
Per la causa.
Ciao
NOME INSERZIONISTA: A jesi ragazza giapponese
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9733-jesi-pmej77927996
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fica e bocca senza 70 - tutto senza 100 :sarcastic_hand:
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: viso accettabile con capelli a caschetto, tette 0,5, gambe a ferro di cavallo, bassa
ATTITUDINE: scaltra, di lungo corso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38845109xx
LA MIA RECENSIONE:
Rimediati quattro soldi ed un po' di tempo libero cerco un piccolo sfizio e così chiamo la tipa visto l'annuncio accattivante.
Piccola strada a 10 minuti dalla stazione, ovviamente con 2 R nel none e cognome del personaggio a cui è intitolata la via e che non riesce a pronunciare.
Parcheggio nelle vicinanze, rischio sgamo altissimo per i colleghi del posto.
La tipa nel migliore dei casi è la mamma della ragazza nell'annuncio, mi propone figa e bocca senza a 70 e 100 tutto senza.
Ho sprecato tempo, benzina e 2 telefonate.
Per la causa.
Ciao