CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Eva...
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/333-4019149-9608-9608-jh4299517746
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: Difficile capirsi in italiano, ma parla bene inglese...E cmq ci siamo capiti..
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Rai1-Daty-Fk-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Non aspettatevi una velina..Qualche chiletto addosso in più ce l'ha. Ma ha un bel viso (secondo me...)alta 1,60, capelli lunghi neri lisci, un po di pancetta, ma due belle pere, una terza, cosa difficile da trovare in cinesi, bei caporelli reattivi, figa pelosa come nella tradizione cinese, e anche bei piedini da leccare..
ATTITUDINE: Molto buona! Sorridente, calma, con lei parecchio GFE, non è una porca, ma può diventarlo..Gentile, senza scazzi, partecipativa, e segue le istruzioni con docilità...
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde sempre subito, con gentilezza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una rampa di scale un po ripide..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33340191xx
LA MIA RECENSIONE: Ebbene si, cari colleghi...Ancora una rece su una orientale. Negli ultimi mesi, ne ho fatte di incursioni in trombodromi cinesi.. Falconara, Chiaravalle, Marina,Senigallia, Ancona, Civitanova...Mancava Jesi da documentare, anche se in passato c'ero già stato, prima di entrare nel Forum. Per chiudere il cerchio, mi mancano i trombodromi di Fabriano e Macerata..Se la pecunia mi assiste, spero di portarvi news da questi lidi..!
In parecchi casi, ho avuto anche il piacere di avere la paternità di diverse discussioni, e di questo ne vado fiero..Spero anche di aver portato un contributo importante a tutti gli amanti del genere, e a tutti gli altri. Ma veniamo ai fatti senza perderci in chiacchiere. Jesi sappiamo tutti che piazza è...pronunciare il suo nome fa già tremare le gambe!
Trombodromi cinesi a parte...Vedo quell'annuncio e cerco di capire qualcosa di più sull'argomento. Chiamo la cine e la intervisto. Mi dice dove riceve, e conosco bene quel trombodromo cinese, che stà nella via di un noto storico italiano, vicino ad una grossa farmacia, non distante dalla zona della stazione..Due anni fa, ricordo ancora nei dettagli un fantastico CIM ricevuto da una cinese del posto...
Le dico che la raggiungerò più tardi, e la saluto. La sua voce è gentile e cordiale, e anche giovanile..Ok. Vado in tabaccheria e tento un terno al lotto..
Ma tanto ormai, con le cinesi è così. Vi piace il rischio? Bene..Andate in qualche loro trombodromo a sfidare la sorte...Ma non dimenticatevi di oliare per bene i meccanismi del girotacco!
Parto da casa ed imbocco la superstrada..Nel cd gira già uno dei miei preferiti a tutto volume.."Ohh Lonesome Me " di Don Gibson, vero country da ascoltare seduto sotto un cactus, mentre ti sparano addosso!
Arrivo nei pressi della location, e parcheggio subito, nel primo BUCO che trovo disponibile..Gli altri BUCHI li vedrò presto! :sarcastic_hand: Faccio un po di strada a piedi, non mi importa..Sono le 19 di sera, e c'è ancora un discreto movimento in giro. Il portone di entrata rimane su una via molto frequentata, e c'è un alto rischio sgamo da sopportare..Questo lo dico soprattutto per i colleghi del posto. La richiamo, e le dico che sono sotto e che può aprirmi. Entro e salgo le scale ripide, lei fa Bù-Bù dalla porta, e le vedo subito il viso..Un viso gradevole e caruccio per essere una cinese! Poi arrivo finalmente a destinazione, e la vedo tutta intera. Non è una velina..anche se ha ancora i vestiti addosso. Ma quel viso mi piace, e anche il modo che ha di ricevermi, molto gentile ed educata, quasi timida, e comunque sempre calma e sorridente..Il fatto che parli bene inglese, mi facilita molto la fase di contrattazione, le verso subito l'obolo, prima che vada in bagno a sistemarsi, io docciato già bell'e pronto per consumare!
Mi spoglio e l'aspetto nel letto seduto..Lo scannatoio è piccolo, ma ben tenuto e pulito, con una sedia ed un mobile per appoggiare vestiti e quant'altro..Noto per terra anche due ciabattine per l'ospite..Come al solito, massima ospitalità cinese. Lei arriva nuda, e mi rendo conto che non è certo una velina, ma tutto rientra nella norma..Non posso dire che sia obesa o grassa..Solo qualche chilo in più. Ma vediamo come si comporta all'opera! :on_the_quiet2: Inizia lei, baciandomi dappertutto, e già dalle prime mosse, sembra che la ragazza ci sappia fare.. Poi scende verso le parti basse, già in fermento, ed inizia il suo show...E' un continuo tra bocca e lingua, che mi sorprende non poco..Ci sa davvero fare la cinesina, rispettando alla lettera la grande scuola orientale dell'arte del pompino..Molto brava..Siamo ai vertici della categoria. La cosa va avanti per un bel po, e sono io che devo fermarla, pena il game over dei giochi! Mi faccio gommare (Bianco e buono..) e la chiamo sopra di me, per uno smorza lungo e caloroso, con lei che gradisce parecchio, senza badare alle dimensioni, anche questa cosa particolare per una orientale.. Nel frattempo mi godo quella bella terza, ciucciando e leccando a più non posso! Poi mi stacco, e inizio un bel Daty, con lei che ansima e manda gridolini di piacere..Poi la metto a pecorina, guardando anche quel bel buco del culo scuro, e qui mi vengono pensieri birbi..Riesco a tornare in me, e trapano a dovere il suo Rai1, ora forte, ora piano, leccando e palpando tutto quello che riesco a trovare a portata di mano e di bocca..E' una lunga pecorina..la serata è anche calda e afosa, e il sudore mi cola dalla fronte..suda anche lei..sento la sua pelle bianca e liscia bagnata..
Poi mi stacco, mi tolgo il gondolo, e lo butto a terra..Adesso ti offro da bere piccola, poi non dire che non sono un gentiluomo! Poi a quest'ora ci sta pure bene un buon aperitivo..
Ricomincia tutto daccapo! Con calma e con passione, me lo prende in bocca, rimettendo in moto la sua lingua...In inglese le dico se può fare piano..molto piano..Mi guarda e mi fa cenno di si con la testa...Non so quanti minuti saranno stati, ma uno dei più bei pompini cabrio mai ricevuti..E alla fine, letteralmente esplodo tutto nella sua bocca, e lei non fa una piega..anzi, continua a pocciare...Voto 10! Si stacca, mi offre una salviettina bagnata, e corre in bagno a liberarsi e a pulirsi..Faccio qualche considerazione mentale..così...alla spicciola..Penso che se incontri una orientale giusta, anche se non proprio velina, diaciamo anche accettabile fisicamente, è difficile che esci scontento..La bocca è il loro punto forte. Ciucciano divinamente, hai voglia a dire...Mi rivesto con calma. Un po di social in english..Mi dice che sta qui fino alla fine del mese. In conclusione, una buona scopata, lei partecipe e calma, non mette fretta, e un finale di quelli da ricordare.. Tanto vi dovevo cari colleghi. Buone scopate a tutti voi! Vostro Cactus56. 
NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Eva...
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/333-4019149-9608-9608-jh4299517746
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: Difficile capirsi in italiano, ma parla bene inglese...E cmq ci siamo capiti..
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Rai1-Daty-Fk-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Non aspettatevi una velina..Qualche chiletto addosso in più ce l'ha. Ma ha un bel viso (secondo me...)alta 1,60, capelli lunghi neri lisci, un po di pancetta, ma due belle pere, una terza, cosa difficile da trovare in cinesi, bei caporelli reattivi, figa pelosa come nella tradizione cinese, e anche bei piedini da leccare..
ATTITUDINE: Molto buona! Sorridente, calma, con lei parecchio GFE, non è una porca, ma può diventarlo..Gentile, senza scazzi, partecipativa, e segue le istruzioni con docilità...
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde sempre subito, con gentilezza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una rampa di scale un po ripide..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33340191xx
LA MIA RECENSIONE: Ebbene si, cari colleghi...Ancora una rece su una orientale. Negli ultimi mesi, ne ho fatte di incursioni in trombodromi cinesi.. Falconara, Chiaravalle, Marina,Senigallia, Ancona, Civitanova...Mancava Jesi da documentare, anche se in passato c'ero già stato, prima di entrare nel Forum. Per chiudere il cerchio, mi mancano i trombodromi di Fabriano e Macerata..Se la pecunia mi assiste, spero di portarvi news da questi lidi..!