ragazza giapponese - milano - annuncinetwork e altri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncinetwork.com/1855923-i ... ava_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: milano, via cadore
NOME INSERZIONISTA: nuova (?) eccitante (?) ragazza giapponese (???)
NAZIONALITA': china
ETA': boh?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: duo, bbj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tremende
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, loculo nell’atrio del condominio, no privacy!!

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo e mi viene proposto il solito menu china: 50 per rai 1 e bbj; consapevole delle foto di certo fake decido di tentare; arrivo sul posto e scopro che l’appartamento (seeee, magari) dà sull’atrio del condominio, vicino a pattumiere e garages..privacy zero..me ne fotto ed entro..vengo accolto da………..una puzza di fritto vomitevole, l’appartamento è in realtà un loculo ed il retro di una rosticceria…voi direte: “beh, hai girato i tacchi e te ne sei andato..”. Purtroppo no. La ragazza (A) che mi accoglie è davvero brutta e parla a mala pena 2 parole di italiano; le spiego che le foto non sono sue e faccio per andarmene; a questo punto appare dal soppalco un’altra tizia (B) più sgamata che per farmi rimanere mi propone un duo a 60 neuroni…da pirla quale sono accetto.
(B) inizia ad intervistare il mio birillo e io cerco di intraprendere un daty con (A) ma, solo avvicinandomi, avverto un profumino non proprio invitante e desisto…dopo due minuti incappuccia mento e rai1 a missionaria con (A)…tristissimo…lei davvero incapace..la giro e tento di metterla a pecora ma, incredibilmente, lei riesce a trovare un angolo per cui il mio birillo non riusciva ad entrare…desisto e chiedo cim…dopo una lunga sofferenza vengo nella bocca di (A) che, però, dopo la prima goccia fuoriuscita scappa in bagno mollandomi sul “più bello” con (B) che si stava limando le unghie……davvero triste..sono uscito dicendo a (B) che (A) doveva sicuramente cambiare mestiere.
China, a mai più!!

Reaction score
16
Re: duo china (missile)

Nel titolo, mancano la città e il riferimento internet.

Index: 366-59009xx

Allegati

• incontri donna cerca uomo Nuova eccitante giapponese ragazza 36659009xx molto brava via cadore...zip
    101,7 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Milano [via CADORE]- ++++NUOVA+++RAGAZZA+++GIAPPONESE+++SEXY++=36659009xx===100%FOTO VERO_1285...zip
    29 KB · Visite: 33
  • Milano [via CADORE]- ++++NUOVA+++RAGAZZA+++GIAPPONESE+++SEXY++=36659009xx===100%FOTO VERO_1285...zip
    44,5 KB · Visite: 36
    40,5 KB · Visite: 43
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Incredibile...la rece di ferox mi ha fatto venire in mente un'esperienza tragicomica che avevo vissuto anni fa proprio in via Cadore, parliamo del 2006 o 2007. Sono sicuro al 99% che si tratti dello stesso appartamento. Ricordo che un sabato pomeriggio ero stato da una china che riceveva in un appartamento a metà di via Cadore, mi ero avventurato per via di alcune rece che avevo letto in un altro forum. Mi aveva ricevuto una ragazza rotondetta (la padrona di casa) e mi aveva invitato a fermarmi con una sua amica, una ragazza tutto sommato carina, abbastanza alta e, ricordo molto bene, con degli splendidi capelli molto lunghi. L'appartamento era di uno squallore allucinante, le suole delle scarpe si appiccicavano al pavimento...probabilmente era da mesi che non pulivano. Il bagno era ancora peggio, sporco all'inverosimile.
L'incontro era stato una delusione assoluta, bbj fatto in modo molto meccanico con lei che ogni due secondi si puliva la bocca con un fazzoletto e continuava a controllare che non le venissi in bocca....stanco di questo atteggiamento decido di infilarla ma, dopo 5 minuti, si ferma dicendomi che ero venuto (???). Le faccio notare che, ovviamente, io le avrei detto se ero venuto e non lei...dopo due minuti di questo triste teatrino mi arrabbio e chiamo la padrona di casa (che parlava un po' d'italiano). Le spiego l'equivoco e le dico di riferire alla sua amica che non ero venuto e che volevo continuare al che mi sfila il guantino e si mette ad analizzarlo controluce assieme all'altra ragazza per vedere se effettivamente l'avessi riempito. Quando si rendono conto che avevo ragione io la padrona mi dice che la ragazza aveva finito (erano passati meno di dieci minuti) al che le faccio notare che la sua amica è stata assai scorretta. Per recuperare il danno si offre di finirmi con una manovella, lei vestita ed io straiato sul letto con la amica in piedi che mi guarda....finale tristissimo. Mi pulisco (evitando di andare al bagno), mi rivesto e saluto. Giunto all'uscita la padrona mi dice di tornare quanto prima che la prossima volta lei si occuperà di me...che le piaccio, che sono molto carino, che mi farà divertire...ecc. ecc. La ringrazio dei complimenti (non ci avrebbe creduto nemmeno la persona più ingenua del mondo) e me ne vado consapevole di aver buttato 50 rose.
Probabilmente è stata l'esperenza più allucinante che ho vissuto negli ultimi anni.

Saluti.

Joe

Commenta
Reaction score
1
A volte capitano delle esperienze davvero squallide, in ambienti altrettanto squallidi quali siano i postriboli cinesi. Anche a me in via Cadore mi aveva "servito" la padrona, e ricordo solo una cosa triste e meccanica!!!

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Si, agamennone, i posti più squallidi che abbia mai visto sono indubbiamente i cinesi e quello di via Cadore è uno dei peggiori nei quali mi sia mai infilato. Il rischio di prendersi un pacco con le cinesi è molto alto (complici anche le foto false)...ma va detto comunque che ho anche avuto delle ottime esperienze, la mitica Anna di via Vallazze riceveva in un appartamento decente e con la bocca mi mandava letteralmente in orbita. Ricordo anche una buona esperienza in quel di viale Monza con una ragazzina mooolto carina ed altre ottime esperienze all'estero con delle china veramente belle. Io con il mondo china non ho chiuso, semplicemente cerco di stare il più attento possibile e cerco di evitare i postriboli peggiori.

Saluti

Joe

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate per gli errori nella rece..

Joe..probabilmente la padrona di casa è la stessa, la seconda invece è di certo diversa perchè la "mia" credo che fosse la prima volta che ciulava..
che tristezza...

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto un'esperienza simile quasi un anno fa sempre con due cinesi in via Cadore, trovate (in realtà non sapevo fossero due) tramite un annuncio sul web.
Appena riesco ad arrivare dentro l'appartamento mi ritrovo in un triste "monolocale" che si prolunga verso l'alto(!?) con due letti, uno sotto e uno sulla specie di piano di sopra (raggiungibile con una scaletta).
Ad accogliermi c'è una cinese abbastanza piacente, la padrona di casa a quanto pare, che sa parlare un italiano stentato... con sorpresa però vedo che la sua amica, una cicciona (avverto che io amo le ragazze formose e cicciotelle ma solo se hanno un viso grazioso e un corpo femminile) davvero bruttarella, si cambia mettendosi un babydoll identico a quello della sua amica. Capisco che mi tocca la bruttona... inizia con un massaggio quasi da muratore, che mi fa più male che bene... mentre l'amica era misteriosamente sparita sul letto di sopra.
Non ricordo tutti i particolari tranne il fatto che, vicino all'amara conclusione, chiedendole se era possibile venirle sul seno o in bocca senza cappuccio, sentivo la voce della sua amica provenire dal "piano" di sopra che ripeteva "70... 70", rispondendo al posto dell'amica, ovviamente riferendosi che oltre ai 50 già sborsati dovevo aggiungerne altri 20.
Davvero da evitare!

Commenta
Alto