Ragazza Giapponese - Padova - Ibakeca

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza Giapponese
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.ibakeca.it/incontri-d...-arivata-ragazze-giapponese-3661392963/379267
CITTA DELL'INCONTRO: PD
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1, daty:
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: così così, poche tette
ATTITUDINE: non eccelsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36613929xx):

LA MIA RECENSIONE:
Allora: premetto che sono andato completamente a caso qst volta,per esplorare l'oriente, un po' fiacco a padova.
In via Gigante, appartamento al primo piano di un palazzo, privacy nulla in quanto ci sono bambini che giocano davanti, e gli adulti credo riconoscano subito uno non del palazzo, soprattutto perché sono quasi tutti non italiani.
Entro nel cancelletto, un paio di incroci indiscreti un bambino che mi segue collo sguardo fino alla porta... poi mi infilo. La capa mi mostra la mercanzia...che non mi esalta. Ma sono lì. Mi offre 50, io non voglio assolutamente sigle strane, semmai tempo e calma (e bellezza e disponibilità) (e tette).
Praticamente l'opposto di cosa si offriva lì. Tutto regolare, ah, forse degno di nota il culetto della ragazza, bello turgido, ma per il resto una svogliata annoiata rompiballe. Mezz'ora tirata tirata e me ne vado. Sull'uscita la capa mi vede tirato e cerca di rimediare offrendosi di aiutarmi a lavarmi. Ma lasa perd'.
Me ne vado, loro continuano a guardarsi il film che aveano interrotto, e la vita in via Gigante prosegue come prima. Il bambino è sempre lì fuori colla palla, anzi sono 2,,, che bello. Mi guardano giudicanti...mi chiedo se SAPESSERO o meno... secondo me non sapessero, ma qualcosa INTUISSERO.

Alto