RAGAZZA GIAPPONESE-ROMA.BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casilina-favolosa-stupenda-ragazza-xefg21343865
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:NN SO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 24 - 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,MISSIONARIA,TENTATO ANAL,CIM,FACIAL
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLE TETTE,BUON CULO IN TIRO,LEGGERMENTE SOVRAPPESO A SUO DIRE,SODA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Un saluto ai punter,
avendo una bella giornata a disposizione,scendo verso la Capitale per liberare gli ormoni in eccesso..prendo l'autostrada e mi collego per beccare qualche annuncio fin dalla prima mattina..poche cose,ma mi colpisce come sempre uno dei primi annunci di girl china o simili e come avrete visto riporta anche il completo..memore della mia esperienza ottima su un b side orientale di qualche sttimana fa tento il colpaccio :spiteful: ..chiamo ma nn risponde..intanto mi avvicino a Roma..quasi al casello arriva lo squillo e ovviamente richiamo
voce gioviale con mezzo accento uazzamericanboys la girl mi conferma il b side e mi fiondo con la mia punter car per arrivare nella zona indicata :heat: ovviamente la fortuna nn era al massimo e il numero civico era ben lontano da un possibile parcheggio umano..ma troppa era la fissa che mi faccio una scarpinata con la sicurezza che la tipa mi aspettasse e cosi è stato..piano nn raggiungibile per le carrozze..arrivo e mi apre 'na bella tipa un po sul morbidoso da sotto le vesti rigorosamente rosse sotto cui apparivano in bella mostra tue tette niente male che,liberate dalle costrizioni,si rivelano belle sode..direi una 3a o 4a :w00tmesalia: lato b bello sodo e nn eccessivamente grande,insomma nella media del corpo..pelle pulitissima(ero il primo?) e patatina semi depilata..gli accordi erano sulla completezza della tipa ma nella nn contrattazione mi dice che nn è completa :shok: okappa allora me ne vado,le dico e lei aggiunge altri venti per provare a farsi iniettare il suo discreto e arrapante culotto..passatina da parte di entrambi(lo esigo sempre)nel bagno per il rinfresco e via alle danze:
ottimo oral scoperto con ottimi risucchi sulla cappella solo con le labbra(il viso niente male)intanto esploro un po di tutto e sembra proprio che si bagni niente male..ciucciata da paura su quel seno veramente bello con capezzoli un po più piccoli della media china..mi condomizza(bibo ndr) il fratellino e parte uno smorza candela niente male :shok: la tipa si muove in maniera divina e..devo cambiare se nn voglio esplodere subito.nn esiste proprio.si passa alla missionaria e li se la gode da paura..in un attimo era un lago..mi incita con dei go go go!!accontentata le chiedo il rispetto del :rtfm: e si gira chiedendo di fare piano :spiteful: ..insalivo visto la mancanza di adeguate creme(mi porta la Nivea cazzo)
va beh alla fine della fiera nn le entra neanche 'na mezza cappella che comincia ad urlare che le fa male e che nn si può fare..le ricordo l'impegno ma niente..penso che sia na mezza sola ma nn ci rimango per niente male,capisco,me la ritrombo per un buon quarto d'ora senza richiesta di concludere(il tel squillava da mezzora)levo il pigiamino e le chiedo la ciucciata finale..direi ottima con un cim facial e chi più ne ha più ne metta e stop :bye:
rilavaggi vari e alla porta mi dice che per oggi a mangiato abbastanza :diablo:
Credo che per una passata vada bene per i miei gusti finisce li anche se sono rimasto abbastanza soddisfatto..la soddisfazione è rimandata a dopo pranzo vicino S Giovanni.. :w00tmesalia:
alla prossima cari
baustelle nella Capitale
NN ANDATE PER IL B SIDE PROMESSO

Reaction score
34
..memore della mia esperienza ottima su un b side orientale di qualche sttimana fa ....

Scusami...posso chiederti info ...su questo B side??? Grazie....anche io sono un'estimatore dei B side e mi mancano le orientali.....

Commenta
Reaction score
0
timbrata oggi, la girl credo sia cambiata.
ho trovato una girl tipica cinese: bassina culo piatto e tette nulle
ho alzato i tacchi e sono andato via

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sublicio ha scritto:
..memore della mia esperienza ottima su un b side orientale di qualche sttimana fa ....

Scusami...posso chiederti info ...su questo B side??? Grazie....anche io sono un'estimatore dei B side e mi mancano le orientali.....
Ciao sublicio e scusa il ritardo nel risponderti..
nn so se era un modo per adescare..ma il culo nn lo da anche se per telefono lo promette.. :beee:
di orientali complete ce ne sono sempre poche
per quanto riguarda il suo b che te dico? tanto nn c'è più..nella rece descrivo tutto mi pare.. :good:
Ciao e avvisate se un'orientale lo da :w00tmesalia: ..
baustelle

Commenta
Alto