ragazza giapponese - rubiera(RE) - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vera-x5xc25570407
CITTA DELL'INCONTRO:rubiera
NOME INSERZIONISTA:lili
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 23 ma sembrano più 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no! le foto NON sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 (non ho capito se con sovrapprezzo rai2)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magrina, alta rispetto allo standard, quasi piatta (una 1°)
ATTITUDINE: niente di chè, scarsa
REPERIBILITA': facile trovata al 1° colpo

LA MIA ESPERIENZA:
il mio sogno inizia in una laterale di via emilia a rubiera, stradina vicino ad un noto e grande (ma non più attivo) negozio di mobili.
trovata al 1° colpo, arrivo e il menù è 60 roselline per bbj + rai1.
irremovibile io ho 40 roselline.
come sempre fa finta di non accettare ed appena faccio per andare, mi dice che va bene :rofl: classico....
svestizione, non mi viene proposto il bagno ma lei non ha odori strani e io sono fresco di doccia :biggrin:
lei è magrina ma alta per la media delle sue conterranee, piatta come una tavola ma con capezzolone molto reattivo
partiamo:
bbj orrendo.
un pò di FK
rai 1, in 3 position, ad un certo punto mette fretta, io non demordo e continuo la mia performace :blum3:
alla fine CIM

assolutamente da lasciare stare.....credo che i miei amici punter si meritino di meglio :good:

L

luison

Ospite
Ospite
Re: ragazza giapponese [rubiera] bakekaincontri

Non sono assolutamente un amante delle ragazze asiatiche ma da quella nelle foto sarei andato di corsa... :biggrin:

Index: 33376662xx

Matrice con foto fake:

Allegati

• Lili.rar
    239,4 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
0

Posto che non è la tipa della foto, com'è di viso? Carina?
Come ti è sembrata la zona? Discreta o trafficata?
Grazie per la rece :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

coolpoonta ha scritto:

il posto è assolutamente discreto, però essendoci abbastanza case attorno (villettine e non condomini) è il caso di frequentare la zona di sera, in tal caso nessun problema, non assicuro niente durante il giorno :unknw:

cmq ripeto non è bella, il problema è che il mio ormone era a livelli stratosferici e avevo bisogno di consumare :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ho cercato in tutti i modi di trovare la via ma non sono riuscito a trovarla, lei al telefono non parla bene o io non capivo, riesci a darmi qualche info in più?

Commenta
Reaction score
0

axiam ha scritto:
coolpoonta ha scritto:

il posto è assolutamente discreto, però essendoci abbastanza case attorno (villettine e non condomini) è il caso di frequentare la zona di sera, in tal caso nessun problema, non assicuro niente durante il giorno :unknw:

cmq ripeto non è bella, il problema è che il mio ormone era a livelli stratosferici e avevo bisogno di consumare :biggrin:

Eheh, grazie per la sincerità allora :)
Quindi sei andato di sera? Sai a che ora "chiude"? :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
ramirez04 ha scritto:
Ho cercato in tutti i modi di trovare la via ma non sono riuscito a trovarla, lei al telefono non parla bene o io non capivo, riesci a darmi qualche info in più?
La policy vieta la pubblicazione del numero civico, non della via! :good:
Quindi il collega axiam può scriverne il nome...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se non ricordo male l'orario di chiusura è alle 23.00

il luogo è via Rossini a rubiera, praticamente è una l'unica laterale di via Puccini.
è una stradina cortissima (60/70 mt)
non sò se la policy vieta o no la pubblicazione della mappa google, se qualcuno mi dice che posso farlo, io procedo :good:

ripeto ragazzi! se le fate visita e non siete contenti, poi non date la colpa a me .....uomo avvisato...male ha chiavato :blum3: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
non contento della prima esperienza :biggrin: e speranzoso nel frequente ricambio :biggrin:
decido di ritornare.
ovviamente c'è una new entry! sempre bassina, non è un mostro ma è simpatica e gentile.
per una svuotatina ci sta!
ho abbassato il rate a 30 scalini, quindi occhio a non alzarlo!
il rate comprende bbj e rai (bbj non male :biggrin: )

lei è molto gentile, simpatica e giocherellona.
mentre mi lavo sento che va a parlare in un altra stanza con un altra :unknw:
le chiedo chi è!! lei mi risponde che è un amica (io l'ho intravista dalla porta, era sul letto a leggere il giornale. ma non ho notato la qualità :sorry: ) però mi ha detto che salendo altri scalini (quindi in tutto 60 scalini) si poteva fare una roba a 3 :spiteful:
ho declinato perchè sprovvisto di materiale per costruire gli scalini!

Commenta
Reaction score
0
axiam ha scritto:
se non ricordo male l'orario di chiusura è alle 23.00

il luogo è via Rossini a rubiera, praticamente è una l'unica laterale di via Puccini.
è una stradina cortissima (60/70 mt)
non sò se la policy vieta o no la pubblicazione della mappa google, se qualcuno mi dice che posso farlo, io procedo :good:

ripeto ragazzi! se le fate visita e non siete contenti, poi non date la colpa a me .....uomo avvisato...male ha chiavato :blum3: :biggrin:

volevo andare anche io a dargli una controllata , ma il mio navigatore non mi da la strada su google map mi da a campogaliano , è giusto?

Commenta
Reaction score
0
incuriosito dalla possibilità di un triangolo a velocità sostenibile, oggi pomeriggio mi dirigo in quel di Rubiera.
Con le indicazioni sopra non è stato difficile trovare la via giusta, percorrendo la via emilia, dopo Bagno e all'ingresso di Rubiera, bisogna essere attenti con i nomi delle vie e girare subito a destra quando si vede via Puccini. Il resto è facile, zona tranquilla, strada chiusa e facile parcheggio. Pochi minuti prima di arrivare avevo richiesto se erano libere entrambe per fare una cosa a tre...risposta affermativa :biggrin: richiamo per dire che sono arrivato e poco dopo arrivo di fronte alla location: classica casa squallida stile cinese in mezzo a ville decorose. :sorry: va be, ho frequentato bettole di tutti i tipi, non sono certo uno che si formalizza....entro, mi accoglie la prima china, fisico classico, niente di che, sulla trentina direi con occhiali da vista. MI fa accomodare in una stanza, dove c'è una sedia e una specie di letto :mda: uno squallore totale...chiedo il tris, mi dice di aspettare 5 minuti e mi molla li come un baccalà e ammiro lo splendore della stanza fredda :rtfm: ...torna, mi spara 100, abbasso subito a 60, ma lei non molla sotto gli 80, poco dopo accetta la mia ultima offerta: 70. :heat: comincio a spogliarmi, esce di nuovo :sorry: per poi tornare, chiedo della sua amica, "dopo" dice...va be, iniziamo con lei, mi sto infreddolendo e basta :unknw: stende un telo bianco pulito sulla branda, ma è umido cazzo :bad: i coglioni cominciano a girarmi...si spoglia, ha due capezzoli grossi e reattivi, per il resto un cesso, ma ormai sono li a cazzo a per aria, e devo ancora vedere l'altra. :diablo: Richiedo nuovamente la presenza dell'amica, avrei accelerato x 2...le faccio notare "dopo" dopo". Ok, capito l'antifona, c'è un'alta stanza e la tipa sta scopando con altro cliente.
Comincia con un bbj da 6 che produce i suoi effetti :biggrin: ora ci vorrebbe l'entrata trionfale dell'altra cinesina...niente :sorry: richiedo nuovamente la sua presenza, forse capisce che mi stanno girando, e cosi va a chiamarla. Arriva la seconda china, viso da porcella, due belle tettone :spiteful: ma ora è sparita l'altra! ma cazzo, avevo chiesto un triangolo!!!! gioca un po con il mio fratellino, bbj + spagnola (offerta rara da una china) poi incappuccia per salirmi sopra. Chiedo gentilmente che fine ha fatto l'amica, ma fa finta di niente...nel mentre c'è una cassetta di cellulari che squilla all'impazzata :diablo: poi improvvisamente torna la prima, oh, forse ci siamo penso io :yahoo: sto cazzo, smonta una e torna l'altra con cambio di impermeabile. La libido è andata sotto i piedi, l'unico mi desiderio è finire questa buffonata e uscire da quella topaia infame. Provo a scoparla ma non riesco, si ammoscia al solo pensiero, cosi sfilo tutto e riproviamo con il bbj, nel frattempo ennesima telefonata a cui non può non rispondere..."sono a Rubiera, via rossini..ecc..." , quindi niente più bbj ma solo sega. In pratica vengo mentre ascolto il tizio dall'altra parte del telefono che cerca di capire l'indirizzo. Mi alzo ancora sgocciolante e mi rivesto.
All'uscita saluto di rito: "ciao amore ci vediamo", risposta: "non credo proprio che ci rivediamo" e lei ride.
valutazione finale:
professionalità: 2
bellezza: 5
prestazione: 4
tengo memorizzato il numero giusto per non rischiare di richiamare per errore.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ci sono andato ieri , l'intenzione era di andare sabato scorso ero a modena per la fiera dell'elettronica , ma il mio satellitare non mi trovava la strada quindi avevo rinunciato , invece ieri ho trovato l'indirizzo su google map e anche all'aiuto vostro , mi sono recato nella via del mucicista a Rubiere.
come entro mi chiede cosa voglio e io da gran puttaniere gli dico : dipende da cosa fai , mi dice massaggi , Io solo massaggi? altro? mi dice tutto quello che vuoi, io gli dico quanto mi costa lei 100 roselline , gli dico ciao e sto andando via , lei mi ferma e mi dice quanto vorrei pagare io gli butto 30 roselline da come richiesto da un punter precedente le dice no io allora vado a 50 e lei no ,passo a 60 roselline ma gli dico teli do solo ad una condizione con doppio shoot,lei acconsente, inizia con un Bj così così ,poi la giro per un 69 e inizio a leccare il buchetto del culo , gli piace come affondo un ditino nel culettino già visitato da qualcun altro mi stoppa , allora inizio a leccargli la patatina ,ma come inizio arrivano degli aromi strani di poca pulizia, allora la giro e gli dico metti il preservativo e inizio a scoparla prima a candela e poi a pecorina , dopo un pò vengo, lei pulisce il tutto e inizia a farmelo tirare su ancora per la seconda volta e Io aspetta mi ho il pulsante attivo / passivo ad una certa età , si va piano. gli faccio fare un bel massaggio a tutto il corpo e dopo 10 minuti gli ho detto di iniziare a massaggiare il fratellino , mi fa un BJ e sono subito in tiro escludo la leccatina alla sua patatina anche se è una cosa che mi piace moltissimo ma dall'ultima esperienza passo. mi mette il preservativo e subito a pecora inizio a trombarla e vedo che inizia a fare dei strani movimenti con il bacino , come se iniziasse a godere dopo un bel pò vengo di nuovo e lei mi dice che non aveva mai provato a farlo 2 volte di sequito e che le è piaciuto , bene mi rivesto e sto uscendo mi apre la porta la sua amica in mutande bassina con un filino di peli sulla passare , la bacio e gli infilo un dito nella vagina , carina e gli dico la prossima volta voglio te , anche se non so se andrò di nuovo , per me l'unica bella gnocca è la Jessica a Reggio con lei mi trovo a mio agio, siamo come una coppia di amanti sappiamo cosa vogliamo entrambi senza dirlo.
ciao a tutti i punters
e buone scopate future

Commenta
Alto