RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vera-x5xc25570407
CITTA DELL'INCONTRO:rubiera
NOME INSERZIONISTA:lili
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 23 ma sembrano più 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no! le foto NON sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 (non ho capito se con sovrapprezzo rai2)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magrina, alta rispetto allo standard, quasi piatta (una 1°)
ATTITUDINE: niente di chè, scarsa
REPERIBILITA': facile trovata al 1° colpo
LA MIA ESPERIENZA:
il mio sogno inizia in una laterale di via emilia a rubiera, stradina vicino ad un noto e grande (ma non più attivo) negozio di mobili.
trovata al 1° colpo, arrivo e il menù è 60 roselline per bbj + rai1.
irremovibile io ho 40 roselline.
come sempre fa finta di non accettare ed appena faccio per andare, mi dice che va bene classico....
svestizione, non mi viene proposto il bagno ma lei non ha odori strani e io sono fresco di doccia
lei è magrina ma alta per la media delle sue conterranee, piatta come una tavola ma con capezzolone molto reattivo
partiamo:
bbj orrendo.
un pò di FK
rai 1, in 3 position, ad un certo punto mette fretta, io non demordo e continuo la mia performace
alla fine CIM
assolutamente da lasciare stare.....credo che i miei amici punter si meritino di meglio
CITTA DELL'INCONTRO:rubiera
NOME INSERZIONISTA:lili
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 23 ma sembrano più 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no! le foto NON sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 (non ho capito se con sovrapprezzo rai2)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magrina, alta rispetto allo standard, quasi piatta (una 1°)
ATTITUDINE: niente di chè, scarsa
REPERIBILITA': facile trovata al 1° colpo
LA MIA ESPERIENZA:
il mio sogno inizia in una laterale di via emilia a rubiera, stradina vicino ad un noto e grande (ma non più attivo) negozio di mobili.
trovata al 1° colpo, arrivo e il menù è 60 roselline per bbj + rai1.
irremovibile io ho 40 roselline.
come sempre fa finta di non accettare ed appena faccio per andare, mi dice che va bene classico....
svestizione, non mi viene proposto il bagno ma lei non ha odori strani e io sono fresco di doccia
lei è magrina ma alta per la media delle sue conterranee, piatta come una tavola ma con capezzolone molto reattivo
partiamo:
bbj orrendo.
un pò di FK
rai 1, in 3 position, ad un certo punto mette fretta, io non demordo e continuo la mia performace
alla fine CIM
assolutamente da lasciare stare.....credo che i miei amici punter si meritino di meglio