Ragazza Greca-Ellera-bakekaincotri

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-nuova-ragazza-greca-56pp34091985
CITTA DELL'INCONTRO: Ellera
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Un pò in carne, belle tette almeno un 4 naturale
ATTITUDINE: Molto porca, gentile ed disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 33483998xx

LA MIA RECENSIONE: Contattata circa due settimane fa, ma purtroppo sparita velocemente, l'annuncio su bakeka però ad oggi è ancora visibile.
Dice di essere greca, ma in realtà è rumena, ma vista la cattiva fama delle connazionali sull'annuncio ha preferito scrivere una piccola bugia.
Per il resto davvero un piacevolissima scoperta. Credo trattasi di stradale o ex convertita al lavoro in appartamento. Abbastanza carina, forse qualche chilo di troppo ma che compensa con gli ottimi servizi. Alla velocità urbana mi ha offerto un ottimo BBj con finale in bocca, anal rimming e leccate varie. Con poco più era diponibile anche all'anal. Fa tutto con molta calma, non mi ha mai messo fretta, molto premurosa nel farti stare bene. Location fino ad ora sconosciuta, viuzza nascosta ad ellera salendo verso chiugiana. Io ho iniziato e concluso con il BBj, davvero brava, ho preferito non trombare ma nel prezzo pattuito era compresa anche la ciulatina. Spero che si renda di nuovo disponibile perchè vista la spesa molto bassa la resa è davvero ottima.

Ultima rece di oggi, il tempo purtroppo è finito, spero nei prossimi giorni di poterne inserire ancora, ho qualche altra piacevole scoperta da condividere. Un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici.
Un ricordo particolare per un amico che non c'è più, del quale sento sempre la mancanza, specialmente quando c'è qualche piacevole scoperta da condividere.

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,6 KB · Visite: 335
Commenta
Reaction score
48
Purtroppo caro Sea manca a tutti noi ed ogni volta che qualche sua rece viene riportata in auge mi fa provare un forte tonfo al cuore

Commenta
Reaction score
38
Si amici, manca davvero molto a tutti, era una persona fantastica sotto ogni punto di vista, con cui si stava davvero bene. La sua scomparsa ha contribuito fortemente a farmi lasciare il forum, ma a distanza di molto tempo ho deciso di reinscriveri con questo nuovo nome PippoPG. Poco tempo fa sono andato a trovarlo dove ora riposa e devo confessarvi che mi ha fatto un po' pena la posizione che gli hanno dato al cimitero i parenti...... ma sicuramente lui ci si starà facendo delle gran risate.
Scusate il fuori tema, gli amministratori spero mi perdoneranno......

Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/d...a-56pp34091985
CITTA DELL'INCONTRO: Ellera
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel visino, belle tette. Più in carne di quel che appare in foto
ATTITUDINE: Maialina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33483998xx

Sono stato a trovare questa simpatica ragazza. Lei è quella della foto, come si intravede dal viso, che dal vivo è molto carino. Ha anche una bella quarta naturale, piena e abbastanza soda. Peccato che sia parecchio in carne.. non che a me piacciano quello tipo stuzzicadenti, ma lei è piuttosto 'rotonda'. Detto questo, le note stonate finiscono qui perché per il resto è tutto positivo. Prezzo modico (Velocità urbana) per Bj cabrio e fuck in vaire posizioni. A proposito del Bj, bisogna dire che è la specialità della casa, cosa della quale lei va fiera :). Volendo è possibile anche finirle in bocca, ma io non usufruito dell'offerta. Per il resto è simpatica e chiacchierona. baci, carezze e via. Sicuramente un'esperienza da rifare!

A presto,
ilmatto

Commenta
Reaction score
14
Avvistata OTR due sere fa.. in zona Ferro di cavallo, sul piazzale dei campi da calcetto ora dismessi. Era in compagnia della plurirecensita Luana ;)

Commenta
Reaction score
109
Avvistata OTR due sere fa.. in zona Ferro di cavallo, sul piazzale dei campi da calcetto ora dismessi. Era in compagnia della plurirecensita Luana ;)

Luana di Ellera?'??? ma se ha la fila sotto casa, non riesco piu' a trombarla.Tra un po' deve mettere l'eliminacode.
Mi sembra strano che vada anche otr.

Commenta
Reaction score
1
E' possibile....ragazzi, queste persone volgiono dai 70 a salire...c'è gente che non arriva a fine mese e cosi preferisce del carsex anche se più scomodo ma più economico...

Commenta
Reaction score
1
E' possibile....ragazzi, queste persone volgiono dai 70 a salire...c'è gente che non arriva a fine mese e cosi preferisce del carsex anche se più scomodo ma più economico...

ça colpa non è la loro che li chiedono ma di chi le asseconda!!! Con il giochetto "Parto da 50..." hanno cominciato troppo a fare le furbette....

Commenta
Alto