Ragazza Greca - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego (PD)
NAZIONALITA': lei dice greca, però qualche dubbio ce l'avrei...
ETA': lei dice 26, qualcuno in più ma non tanto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e recentissime (scattate proprio nel luogo dell'incontro)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Daty, 69, RAI1, NO CIM, altro non so, potrebbe essere anche RAI2, ma non l'ho chiesto esplicitamente
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Daty, Fingering, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 con BJ, 70 con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: è uguale alle foto, statura media, seno naturale, volto piacevole ma sciupato
ATTITUDINE: fa il suo compitino ma con distacco
REPERIBILITA': buona, anche via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al piano e scale per salire sul soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33341749xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri tromboday!

Già da l’altrieri il testosterone era salito oltre i livelli di guardia ed avevo già preso le contromisure fissando un incontro in tarda mattinata di ieri con una delle mie fidelizzate che era rientrata da poco dalle vacanze.

Però le cose non sono andate come al solito, per carità tutto bene, però non mi sentivo ancora completamente appagato. Quindi che fare? Ho pensato di tentare una new entry: ho chiamato la “greca” di cui avevo chiesto info (inutilmente) qualche giorno fa.

Come immaginavo la ragazza riceve nel noto trombodromo di Albignasego, prima ci siamo scambiati qualche messaggio via whatsapp, poi verso sera l’ho contatta telefonicamente per concordare gli ultimi dettagli e anche per sentirne la voce, che è risultata giovanile ma non particolarmente accattivante.

La pulzella mi riceve fasciata in un miniabito ascellare nero che mette in risalto il corpo sinuoso e le gambe tornite: un gran spettacolo! Saliamo direttamente sul soppalco dove dopo l’enunciazione del menù della casa ed una rapida contrattazione ci spogliamo in gran velocità. E lo spettacolo migliora ulteriormente: veramente una gran bella ragazza, forse il viso non è giovanissimo, però nell’insieme l’impatto è notevole. In particolare il seno, che poi rileverò naturale, è perfetto sodo e ben proporzionato, al punto tale che può sembrare opera di un bravo chirurgo estetico.

Proseguo velocemente perché sono di fretta: partiamo con un 69 senza lode e senza infamia, il pompino, seppur scoperto, è molto leggero e poco profondo ed usa parecchio la mano. Lei non dimostra particolare interesse al mio cunnilingus, emette solo qualche sospiro, chiaramente destinato al piacere del pubblico. Passiamo alla copertura e facciamo un paio di posizioni: cow girl e pecorina. Quindi scopertura e BBJ mentre io le fingerizzo un pò la patata ed un pò l’altro orifizio. Lei mi avverte che non fa CIM e così dopo poco sparo una salva al cielo.

Mah, alla fine devo dire che sono rimasto un po’ deluso, speravo in un maggior coinvolgimento se non altro un po’ di quella maialaggine che traspariva da come era scritto l’annuncio.

Mentre mi rivesto mi racconta che fa l’infermiera (badante?) in una casa di riposo per anziani a Vicenza, che ha tre settimane di ferie e che ha deciso di passarle in questo modo, che ha cominciato una settimana fa e che poi smetterà, non escludendo però qualche deroga (il chè la dice lunga…).

Resta operativa ancora la settimana prossima, ma si trasferisce a Vigonza.

Testo dell'annuncio:

"
�� ��Novità assolutamenta, RAGAZZA GRECA ! Cerchi qualità, buon gusto e alta classe? Non professionista? �� ��

Stanco dalle solite fregature? Cerchi qualità, alta classe e buon gusto? Una non professionista che lo fa anche per piacere, non sbrigativa?Allora vieni a trovarmi nel mio residence, molto comodo e molto pulito, climatizzato. Sono una ragazza che ha un normalissimo lavoro , semplicemente ho deciso di dedicarmi per un po' di tempo esclusivamente ai singoli e coppie. Non sono professionista, lavoro come infermiera, sono nata e vissuta a Atene, Grecia, citadina italiana! 26 anni! Sono depilata completamente, al 100%come madre natura mi ha creata, niente di rifatto, seno naturale, aperta lato b,vera SQUIRT, bsx, aperta a qualsiasi proposta.. Vieni a vedere dal vivo un abbondante orgasmo esterno! Disponibili anche vari giocattoli, vibratori, strapon... . Le foto sono reale al 100 %,scattate recentissimo, con lo smartphone, sono la prima che chiedo serietà quindi devo offrire la stessa cosa! troverai esattamente ciò che vedi qui, una stupenda mora, alta, occhi verdi con un fisico da urlo. Solo per gente di classe, seria educata e riservata. Baci"

Foto:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• greca01.jpg
    greca01.jpg
    50,2 KB · Visite: 3.629
  • greca02.jpg
    greca02.jpg
    51,3 KB · Visite: 3.100
  • greca03.jpg
    greca03.jpg
    66,2 KB · Visite: 3.112
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
30 anni fa ho avuto un'ottima esperienza di casini ad Atene
Un amico greco, fummo coleghi universitari, mi accompagnò e ne fui entusiasta
grandissime maiale, simpatiche e disponibilissime
poi per gli italiani "una faccia una razza" avevano una partcolare predilezione
.... bei tempi
se fosse veramente greca una rimpatriata la tenterei

ma dubito anchio fortemente he sia greca
qualche collega con studi classici potrebbe fare una telefonatina
anche se il greco moderno sta al greco antico, come l'italiano al latino

Commenta
Reaction score
17
Non ci metto la mano sul fuoco ma considerando:
- luogo dell'incontro
- descrizione fisica
- attitudine
- e soprattutto guardando l'ultima foto ...

credo si tratti della lei di una coppia che bazzica Padova e dintorni e che incontrai mesi fa. Si vede che adesso lei opera in autonomia.
Se è lei, confermo che trattasi di gran pezzo di gnocca ma molto passiva e distaccata.
E comunque non è greca ma ungherese.

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
se mi posso permettere, scommetterei un testicolo (non due, ma uno sì) che le tette sono rifatte: la terza foto non mi lascia dubbi: a mio inutile parere, tette di quella dimensione hann quella sodezza a 16-18 anni... già a 20 calano per gravità

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
se mi posso permettere, scommetterei un testicolo (non due, ma uno sì) che le tette sono rifatte: la terza foto non mi lascia dubbi: a mio inutile parere, tette di quella dimensione hann quella sodezza a 16-18 anni... già a 20 calano per gravità

Secondo te non sarei in grado di capire se due tette sono naturali o di plastica?

Se non ci credi allora vai a verificare di persona.

Commenta
Reaction score
36
Secondo te non sarei in grado di capire se due tette sono naturali o di plastica?

Se non ci credi allora vai a verificare di persona.

Penso che nessuno voglia mettere in dubbio te.. Ma dalla foto anche a me sembrano tim troppo proiettate verso l'alto. Ricordo Rebecca la cilena che le aveva rifatte. Ma erano rifatte talmente bene che si faticava a capirlo anche al tatto..

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: greca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/veneto/pad...a-nel-campo-solo-per-pochi-giorni-twsd6fwggs/
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego trombodromo
NAZIONALITA': dice greca per me est però non so
ETA': 33-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 per 55, bel culo,belle coscie, tette tg3 perfette NATURALI garantito, vari tattoo, abbronzata, figa depilata e gustosissima, di viso normale, lieve pancetta
ATTITUDINE: tranquilla, finge u po troppi mmm,dai,haaa,
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONI CHE: 1 piano scale

LA MIA RECENSIONE:

A me sta tipa mora con questo fisico a sempre arrapato classica milf mora porcona, in più recensita che dire per 70 un giretto me lo fò pure io e che cazzo :), chiamo ci mettiamo d'accordo per 70 bbj,rai1,daty arrivo in loco entro e mi riceve con tubino bel vedere per le tette che esplodono e pure il culo mi garba assai di viso normale ma io sono qui per tette,culo,saliamo le scale lei mi sta davanti e il cazzo diventa duro in un batti baleno, si intravede il perizoma su queste belle chiappone, pago mi spoglio lei pure ci tocchiamo bacio il corpo mi stendo le chiedo di mettermi la figa in faccia mi sale sopra e me la sbatte per bene, figa fantastica slabbrata,depilata abbronzata e gustosissima la ciuccio per bene tutto condito dalle mie mani sulle tette, le infilo per bene la lingua dentro e vedo pure le labbra interne rosee e piccine, da li parte di bbj troppo delicato chiedo di scopare, e qui si parte di mission mi ciuccio le tette, le chiedo di salirmi sopra spettaccolo queste tette che vanno su e giu, e infine la metto a 90 gradi sono li principalmente per quello! mentre la sbatto schiafeggio le chiappe e mi aggrappo al seno fino a quando esplodo nel gommino, 2 chiacchere e via verso altri lidi.
Che dire si mi sono divertito per il fisico, tette,culo,figa per il resto mica tanto, di fisico madre natura e stata generoso soprattutto per le tette naturali e fantastiche.

Si tette naturali.
Si aveva annunci come coppia appena becco il link lo metto.
No non è la tipa bella di coppia trombata da me.

Commenta

Gatorade99

UOMO
Membership
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca (annuncio ora non più presente)
CITTA DELL'INCONTRO: Guizza (PD)
NAZIONALITA': per me Moldava
ETA': 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e recenti scatti nel loft
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Daty, 69, RAI1, NO CIM,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Daty, Fingering, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico da valchiria, seno naturale spettacolare!!
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona, anche via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al piano e scale per salire sul soppalco

LA MIA RECENSIONE

Mi scuso con admin per la nota prerecensione non pertitente. Visitata la scorsa settimana attratto dalle foto. Incontro al mattino, lei molto gentile, colloquiale veniamo al sodo. Strusciamenti poi parto subito con un daty di una decina di minuti; depilata e molto gustosa. Bbj non il massimo passiamo al sex lei sopra con il seno in bella vista, pecos e poi venuta decisamente copiosa sul seno. Buon social anche dopo confermando che fà un'altro lavoro. A mio avviso è dell'est ma visti i modi l'attitudine la classifico come Moldava.

Commenta
Alto