ragazza italiana 23 enne montopoli e castel del bosco etc...

• Creatore Discussione Creatore Discussione xpreep
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X

xpreep

Ospite
Ospite
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-senza-sk

ragazzi ci sono andato ieri, in 18 anni di frequentazioni non mi era mai successo di scapparmene a gambe levate credetemi, i denti non erano cariati, bensi corrosi letteralmente da chissa quale patologia o carenze varie, appartamento a montopoli degradato ed osceno, sembrava di assistere ad un documentario sulle favelas brasisliane, lei magra sospettabilmente magra, con un cagnolino in mano, aspetto letteralmente da indagare a livello clinico medico, ripeto un degrado da vomitare, sono scappato e le ho lasciato 50.....
sto notando una cosa, i siti che spesso frequentiamo come bacheka etc..sono assolutamente insufficienti, non ce controllo alcune delle foto e la mia idea e quella che essendo i siti gratutiti sono usati da ragazze di bassissimo livello. ciao a tutti.

Ciao xpreep, grazie della tua rece... mi sa che la tipa è già stata recensita qualche tempo fa, ma non son sicuro...

Qualche appunto... la struttura della rece non è conforme alla policy del forum (vedi box giallo in alto alla pagina). Cerca di modificarla o di rifarla nuova. Inoltre il link che hai messo non funziona più... Nel frattempo ti dovresti presentare alla community nella sezione "Il piacere è tutto mio".

Ciao :bye:

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto