G
GiuseppeL90
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: M@nu&l@
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-giovane-disponibile-vogliosa-i3cv102535485
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33431889xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto qualche giorno fa, dopo che avevo provato a contattarla tantissime volte con esito negativo. Ci incontriamo all'ingresso della città di Modugno e poi direzione parco dell'amore. E' inutile che vi descriva nel dettaglio il rapporto, inizio con BBJ e leccata ai gioielli, niente affondi purtroppo, e poi un po' di spagnola viste le tettone che si ritrova. Indossato il guanto e sintonizzato su rai1 fino all'esplosione finale.
Le foto credo siano reali al 100%, la ragazza è in carne come si può intravedere dalle foto presenti negli annunci.
Per il rate versato, la prestazione direi che è comunque nella norma, almeno la ragazza non mette assolutamente fretta, tutto dipende da "Voi"
Ci tornerei probabilmente...
Foto:
NOME INSERZIONISTA: M@nu&l@
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-giovane-disponibile-vogliosa-i3cv102535485
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33431889xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto qualche giorno fa, dopo che avevo provato a contattarla tantissime volte con esito negativo. Ci incontriamo all'ingresso della città di Modugno e poi direzione parco dell'amore. E' inutile che vi descriva nel dettaglio il rapporto, inizio con BBJ e leccata ai gioielli, niente affondi purtroppo, e poi un po' di spagnola viste le tettone che si ritrova. Indossato il guanto e sintonizzato su rai1 fino all'esplosione finale.
Le foto credo siano reali al 100%, la ragazza è in carne come si può intravedere dalle foto presenti negli annunci.
Per il rate versato, la prestazione direi che è comunque nella norma, almeno la ragazza non mette assolutamente fretta, tutto dipende da "Voi"
Ci tornerei probabilmente...
Foto: