Numero di telefono: 3312149210
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312149210 - Bari: Ragazza italiana, 35 anni, viso e corpo bellissimi, completissima in ogni pratica, disponibile a ogni richiesta, discretissima
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: non autorizzato e non segnalato in annuncio
Nazionalità: Italiana 100%
Età: 35 dichiarati, 29 percepiti
Altezza: 1,65/1,70mt
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 90€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Rece Essenziale:
Ragazza fisicamente gradevole e fine. Mantiene gli impegni in chat. A letto essenziale senza fronzoli. Seno naturale,circa una prima. Corpo non palestrato ma tonico che ha un suo perchè se solo si riuscisse a farla sciogliere emotivamente . Bel viso dai lineamenti morbidi. Quasi robotica nelle sequenze. Me la immagino come una vicina di casa giovane mamma di figli piccoli con marito incravattato che viaggia per lavoro e lei arrotonda mentre i bimbi sono all’asilo, ma solo per soldi, non perchè le piaccia il sesso.
Rece per i più esigenti:
A volte,in particolare quando mancano le mie preferite e consolidate certezze, amo esplorare nuove strade e quale modo migliore che rischiare al buio, in assenza della benché minima rece e senza paracadute?
Chatto con lei, convinto sia una gran fregatura ma la circostanza che su WA non facesse nulla per essere accattivante, che non pubblichi foto, che si dichiari bellissima di corpo e viso, penso ...O pensa di "rubare a casa dei ladri" oppure potrebbe sorprendere. Spoilero che la descrizione che fa di sè è scritta in una fase di eccesso di autostima, ma è una bella ragazza.
Come mia prassi non chiedo nulla in chat relativamente a cosa fare e cosa no…Non amo le liste della spesa ma preferisco sviluppare a tu per tu ciò che vien fuori.
Mi invia una sua foto "normalissima" scattata in un posto che riconosco facilmente, quindi sembra attendibile. All'incontro mi sembrerà la cosiddetta vicina giovane che vedi uscire di corsa al mattino col rossetto ancora in ascensore, per correre al lavoro vestita bene e curata.
Fissiamo velocemente e mi propone un B&B. Accetto e sarà una situazione "strana" perchè per entrare si procede con l'auto superando un cancello che si apre elettricamente e un lungo viale che termina in un parcheggio: una villa periferiche trasformata in B&B.
Posto pulito e ben organizzato, fuori mano e lontano dal viavai. Solo molte telecamere, dall'ingresso cancello sino agli spazi comuni del B&B dove vi sono più alloggi ma mi fido che il gestore non sia un voyeur. Nessun controllo e nessuna presenza fisica, solo telecamere.
Lei è appena arrivata ancora trafelata, elegante, ben truccata, begli accessori: un bel tipo, bell’accento, insospettabile, davvero.
E' disinvolta e si spoglia subito rivelando un seno piccolissimo come piace a me, un bel culetto morbido (che offre con extra ma del quale io non ho beneficiato). Bel viso e belle labbra naturali. Molto fine come persona, molto educata e spigliata. Quindi piacevole donna ma non strafiga. E' donna, non la ragazzetta no-prof spesso ignorantella e provincialotta, che secondo me ha la vera "doppia vita" insospettabile.
L’impressione ,dopo i primi scambi, è la sensazione di esser lì per visitare la struttura o per fare una riunione di lavoro e non certo per trombare.
Nessuna libido scatta da parte mia, ma avendo la fortuna di un amico che va meno per il sottile della mia mente, sin dal primo suo tocco per verifica igiene (è molto attenta) è prontissimo per vivere questa originale esperienza.
Lei parla di cosa fare come parlerebbe della lista della spesa da fare...Per me simpaticissima, mi faceva ridere "dentro" ricordandomi la scena di Carlo Verdone che prima della partenza con figli e moglie, telefonava all’ACI per avere stime sulla percorrenza nel traffico, ma non escludo che altri maschi possano coinvolgerla anche emotivamente e passionalemente.
Tende un po' a guidare i giochi e per la prima volta l'ho solo assecondata per rilasssarla, perchè so che la rivedrò e penso/sento che si possa fare di più. BBJ inesperto, trombo robotico, occhi chiusi durnte trapanata in più posizioni.
A sorpresa mi concede il CIM (non ne avevo accennato in chat) e aggiungo solo che durante il day ho avuto la percezione che non appena qualche colpo di lingua abbia provocato qualcosa lei si sia subito alzata e sia passata all'orale per evitare di proposito il rischio e restare fredda.
Ci ritornerò. Da questo iniziale cinque penso che ci si possa avvicinare ad un settepiù.