INCONTRO DISDETTO Ragazza italiana - 3505761005

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.308
Località
Trapani
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3505761005
Riferimento internet (link): Vieni e riempi questo venerd sera di eccitazione ed erotismo h
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non definito
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Magra, poco attraente
Attitudine: Poco seria
Reperibilità: Scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: Nulla
Servizi offerti: Nulla
Servizi usufruiti: Nulla
Durata dell'incontro: 1 minuto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Non so
Presenza di barriere architettoniche: Non so

LA MIA RECENSIONE

Trattasi di donna di zona trapani, per niente affidabile e poco piacente!

Già incontrata quasi due anni fa. Mi diede appuntamento in grosso parcheggio. Si presentò in stile trasandata, come fosse una rapper caduta in disgrazia. Petto piatto, culo inesistente, anello al naso........ed in generale magra. Voleva che la accompagnassi in una città non troppo distante per consumare. Non faccio entrare sconosciuti nella mia auto, tantomeno andare in una casa di chissà quale proprietario! Non mi aveva informato al telefono della cosa..... Girai i tacchi e tornai in auto, mentre borbottava qualcosa alle mie spalle, infastidita.

Questa fu la prima volta, quando aveva un numero diverso, ma non ricordo più quale.

La seconda volta invece, contattata sempre su questo numero che segnalo qui, mi diede appuntamento in un piccolo paese, sempre nella provincia di trapani. Dopo avermi fatto attendere 1 ora a vuoto perchè qualcuno "la stava accompagnando", alla fine mi dice con tono strafottente che me ne potevo tornare a casa perchè, anche quella volta non aveva un posto dove poterci appartare. Proprio una personcina a modo, maleducata ed affidabile come una gomma bucata.....alla larga!

E' probabile che cambierà di nuovo numero di telefono, in tal caso lo farò presente qui.
 

Allegati

  • 15565485.jpg
    15565485.jpg
    64,9 KB · Visite: 43
  • 15562684.jpg
    15562684.jpg
    28,2 KB · Visite: 43
Alto