Ragazza italiana a misano kijiji

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z109455396
CITTA DELL'INCONTRO:misano adriatico
NOME INSERZIONISTA: lucia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70 bj
DESCRIZIONE FISICA: magra, poco seno
ATTITUDINE: simpatica e un po' fuori
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Venerdì la chiamo per sondare il terreno, mi dice di essere italiana, 25 anni e che vuole 150 rape per un'ora con massaggio,bj e rai1. Le dico che prima vorrei vederla ed eventualmente trattare, lei rimane un po' perplessa, poi mi dice ok. Riceve in quel residence a misano vicino portoverde, mi fa passare dietro ed entro nel parcheggio sotterraneo, ascensore e arrivo in camera. Lei è carina, sorridente e magra, qualche kg in piu' le starebbe bene, tette poche. Ci sediamo e comincia la contrattazzione con lei che punta a 150 per un'ora e io le chiedo se si possono fare piu' shots in un'ora, lei mi guarda e dice: perchè una non basta? :fool: Ormai sono lì e riesco a strappare un bj (cover) con 70 rape anche per vedere se è da depennare dalla lista o magari fa la magia e merita di provare il menu' completo. Comincia a massaggiarmi (poco) mi incappuccia e comincia un bj che se non fosse per il condom spesso come un pneumatico non sarebbe male, ma così sento poco la lingua e tardo a finire. Poi finalmente vengo con un' azione alternata di bocca e mano, prima di andarmene cerca di vendermi un paio di collant per mia moglie dicendomi che il cognato ha la fabbrica e gliene manda un po' da vendere, rifiuto gentilmente, saluto e me ne vado. Non credo di tornarci a meno che non aggiunga alla lista il bbj e il multi shot altrimenti è fuori mercato (almeno per me) :mda:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
L'avevo contattata anche io... senza chiederle niente di particolare mi ha elencato tutto il repertorio per telefono.
Simpatica è simpatica ma 150 tutto coperto e 70 solo pompa mi sembra veramente troppo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
elcamino ha scritto:
... prima di andarmene cerca di vendermi un paio di collant per mia moglie dicendomi che il cognato ha la fabbrica e gliene manda un po' da vendere...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ragazzi d'ora in poi a chi chiede la doppia gli faranno la telepromozione nell'intervallo!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:yahoo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
cacciatores ha scritto:
boh mi da l'aria di una che fa la dieta dei 2 grammi[/quote

mangia 4 volte al giorno un piatto di niente senza pane con un bicchiere d'aria di finestra :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
vecchia conoscenza....
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto