RAGAZZA ITALIANA - ANCONA - MOSCABIANCA

Reaction score
198
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.moscabianca.biz/incontri- ... Cdjn328705
CITTA DELL'INCONTRO:Villaggio Gelso, Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA:Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Tra i 25 e i 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piu o meno
SERVIZI OFFERTI: Blow Job e fuck tutto cover
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico proprio, di viso non bella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:

La sera porta sempre consiglio e questa volta mi ha consigliato di fare una puntatina con qualche girl pay. Avevo molte soluzioni ieri sera tra cui questa italiana con prezzi onesti che riceveva al Villaggio Gelso. L'unica cosa che non mi quadrava sull'annuncio era il viso, quasi non visibile. Fatto un giro on the road con una girl che proprio meritava, decido d'andare da questa tipa. Trovarla non è stato difficile solo che quando mi apre e la vedo non rimango del tutto soddisfatto. Fisicamente molto bene, snella tonica, età ok solo che il viso nonera proprio il massimo. Per essere sinceri volevo andare però lei ha insistitoed io sentendomi un pò cafone ho deciso d'andare. La casa è bella ed accogliente e lei mi dice che è di Milano. Il trombo non è stato sensazionale, ho rovinato tutto con il discorso iniziale, però alla fine è stata onesta.... un buon blowjob ed una trombata nella classica posizione. Tutto sommato voto 6, solo che se lei avessefatto le foto un pò meglio, magari certi disguidi non sarebbero avvenuti. Diciamo che non ci tornerò, però alla fine per una classica trombata può andare bene. Volevo poi aggiungere e sottolineare la scarsa partecipazione dei Marchigiani a questo forum. Io ho un pò allentato, vuoi per la mia situazione privata, vuoi per soldi, però mi sembra proprio che le recensioni qua scarseggino. ciao ciao alla prox...

Reaction score
10
La ragazza si fa chiamare Cristina da otto anni ma non so se sia il suo vero nome era una vecchia stradale attiva a Marina di Montemarciano che girava con un macchinone color blu scuro ma ora non ricordo la marca comunque era abbastanza appariscente con dentro una ragazza minuta! Dice che è di Milano ma a me ha detto che è stata anche a Lugano e ha fatto vari lavori anche la barista poi ha deciso di passare a fare la vita e si spostava tra Milano-Marina di Montemarciano e Falconara Marittima dove aveva un appartamento in località Villanova con dei Trans e ragazze Brasiliane! Conosceva anche il Brasiliano ed era stata a vivere anche in Sudamerica per qualche vacanza con delle amiche conosciute facendo la vita! Tempo fà la rividi OTR all'Eden Park ed era molto dimagrita ed imbruttita certo di faccia non è particolarmente attraente nasone sgraziato e zeppe con denti storti! Ci sono stato con lei almeno quattro volte e il suo forte era il fisichetto asciutto ed il Fuck Selvaggio con gridolini ed urli per la fighina sensibile e stretta! Non la testo più da almeno sei anni ma ora non so se ci tornerei anche se al telefono mi ha detto che farebbe per 100 neuri anche RAI2!!

Commenta
Reaction score
548
Metto una foto con la speranza che tenga, se nessuno mette le matrici perdiamo il lavoro, io non le sò mettere per intenderci.

[spoiler:17gu85xj]
00693436.jpg
[/spoiler:17gu85xj]

Commenta
Alto