Ragazza italiana - Firenze - Altro

Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza italiana non professionista
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-non-professionista-gzv973317902
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': ITALIANA (romana)
ETA': 35 aano più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI no anal - il resto non concordato preventivamente
SERVIZI USUFRUITI rai 1- cbj -daty- fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora - 150 un ora
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:alta, proporzionata, bel fisico, carina di faccia, una stangona, seno 3
ATTITUDINE: molto GF
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala ripida
INDEX RICERCHE 34968871xx



dopo molto tempo che consulto il forum, finalmente si realizza la congiuntura astrale favorevole (luogo, tempo, soldi, copertura) per concedermi una trimbratina extra e allora decido di dare un contributo, se pur modestissimo, a questo forum.
la signora riceve in centro a firenze, nella piazza del noto mercato in un mini appartamento carino.
contattata per telefono mi rappresenta di essere occupata per un oretta e di richiamarla più tardi. dopo circa un'ora, trovandomi, nel mio percorso per andare alla stazione, nella nota piazza del mercato, provo a chiamarla e salgo.
si presenta vestita con tacco 12 e tubino nero, biona, capelli lunghi e qualche tatuaggio visibile sulle spalle. mi offre un'ora di calma e relax a 150 e un po' meno a 100, aggiungendo che con 150 " ti faccio fare le capriole".
conoscendomi e constatata che per fisico e simpatia mi sai potuto trovare bene, scelgo per l'ora di relax, opportunamente avvisato che rai 2 è off limit.
lei si fa la doccia, io mi rinfresco e saliamo in camera, pulita, ordinata e fresca.
fisicamente perfetta, in relazione all'età, iniziamo un rapporto GF con strusciamenti, baci, poco frofondi, e manipolazioni varie. Le dico che sono pronto a ricevere tutte le scecialità della casa allora inizia un bbj, ma "minimale", appena accennato e non molto convinto. allora la distendo e inizio un daty che avrebbe dovuto scioglierla e scaldarla a dovere. dopo quasi 10 minuti, non certo dei risultati che volevo ottenere e non sicuro se il gradimento espresso fosse reale o simulato, il trombo con smorzacandela revers. il tatuaggio di una farfalla al centro della schiena vicino alle chiappe si muoveva come e la farfalla sembrava che volasse. bella scena. cambio posizione, missionario a scosciagalletto e infine una superba pecos con venuta sul gommino.
al termine piacevole rilassamento, qualche bacetto poco profondo e buon social time. totale 1 ora.
che dire. bella, simpatica, gran fisico, ma.....................
ma impreparata. dice che fa questo lavoro da pochi mesi e un paio di giorni alla settimana perchè deve rientrare a roma dai figli;
ma sia dutante il daty che durante il trombo ho percepito alcuni segnali (atteggiamenti, lineamenti, ecc) che non mi hanno convinto in pieno: che fosse un ex trans????
il dubbio mi è rimasto. le cicatrici al seno dice sono il frutto di un intervento riduttivo.
un ex trans però dovrebbe essere più preparato, più zoccola, più brava nel bj e in rai2.
sono stato bene, ma...... il dubbio resta.
bello essere certi che è una alle prime armi e che se "addestrata" a dovere potrebbe dare grandi soddisfazioni, visto il fisico che si ritrova!!!
dite la vostra, per favore.
ps è andata via ieri sera e mi ha detto che dovrebbe tornare i primi di settembre, ma l'nnuncio c'è anche oggi!!!
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Non so cosa dire: se hai dubbi te che l'hai leccata per 10 minuti, cosa possiamo pensare noi?

Qualunque risposta sarebbe inopportuna e perfino scortese (ti confesso che ne avrei pronte 3 o 4 abbastanza triviali :preved:) quindi credo che di quanto hai scritto debba essere considerato una riflessione personale e non un interrogativo alla community, che sicuramente porterebbe il discorso sui soliti (beceri) binari.

grazie

bona ugo





P.S. ma un uomo, anche se operato, si riconosce (pomo di adamo, peluria varia, dimensioni mani e piedi, etc etc)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 249
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,6 KB · Visite: 193
Commenta
Alto