Ragazza Italiana in carne - Verona - Bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-in-carne-zhc698971358
CITTA DELL'INCONTRO: Verona-San Martino Buon Albergo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ AR CIM INGOIO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ AR CIM INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bassina sul 1,60 piuttosto in carne grosse tette
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39244330xx

LA MIA RECENSIONE:Era da un po' che l'annuncio mi incuriosiva e qualche giorno fa mi son deciso a contattarla,la contatto via whattsup e lei mi risponde che fa solo orale ed in auto per 50 dobloni io rilancio a 40 e dopo due o tre messaggi accetta,le dico che potremmo vederci di li a poco lei mi dice di aspettarla in un parcheggio di una zona nuova di San Martino Buon Albergo e che l'avrei riconosciuta perche' sarebbe arrivata con lo scooter.
Mi reco sul luogo e di li a poco arriva la vedo...e' una ragazza giovane con un bel viso(almeno per me)ma piuttosto in carne,vestita in maniera anonima con un paio di fuso' ed una t shirt che risaltano le sue abbondanti forme...li per li resto un po' titubante ma poi mi decido,gli arrivo vicino e gli faccio cenno di entrare,ci salutiamo e mi dice se mi va bene le dico di si lei mi indica la direzione da prendere e si parte,5 minuti di strada e arriviamo.
Resto un po' basito per il luogo visto che e' un parcheggio in fianco ad un ristorante,glielo faccio notare ma lei mi dice che il locale e' chiuso e di non preoccuparmi perche' il posto lo conosce bene...mi fido...ci accomodiamo sui sedili posteriori...mi tolgo pantaloni e slip mentre lei tira fuori le salviette dalla borsetta ma gli dico che sono fresco di doccia ma lei dice che preferisce...mi pulisce per bene il pacco e con un'altro il retro...mi prende in bocca il fratello ed inizia con un BBJ ben fatto,abbastanza profondo con un buon uso della lingua e poco uso della mano,alternandosi tra pompino leccate di palle e ad un buon anal rimming,dopo un po' le dico che sto per venire lei intensifica il ritmo fino a che non le esplodo abbondantemente in bocca continuando finche' non sente che smette di pulsare ingoiando tutto.
Devo dire che la ragazza si e' da subito dimostrata simpatica e piacevole nella chiaccherata anche se un po' grezzotta nella parlata,non mi ha chiesto subito l'obolo ma gliel'ho dato io alla fine,insomma una piacevole esperienza.

Spero di esservi stato utile...
Ciao a tutti
 
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Fa solo bbj niente rai1 o rai2 ma le tette me le ha fatte palpare un po' mentre si dava da fare....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Da parecchio tempo è sulla piazza, anche a me aveva confermato solo orale e niente altro per 50 in macchina.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
176
Reaction score
29
Contatta. Confermo rate e servizi. A mio avviso per un lavoro di bocca 50 sono un furto. considerando che si sta in macchina, che il posto comunque non è al chiuso, ecc.

Idea mia che mi ha dato per carità. A me ha spedito anche due foto tramite whatsapp del suo seno e sua...Ho declinato.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
La ragazza in questione è veramente un cesso, sia di fisico e come parla..

Ero andato per incontrarla tempo fa, ma appena montata in macchina ha cominciato a litigare al telefono con non so chi, ma quello sarebbe niente, un forte odore d'ascelle mi ha fatto desistere a questa avventura.

Appena messo giù il telefono gli ho detto che ci avevo ripensato, ma lei è diventata una bestia e voleva 30 euro per il disturbo, a quel punto ho alzato la voce e lei ha preso il telefono e ha chiamato non so chi, forse il suo pappone.

Fortunatamente sono riuscito a farla scendere dalla macchina, e me sono andato a manetta... Ragazzi, non sono novizio e ho frequentato i più brutti bordelli d'europa in vita mia, ma questa esperienza mi ha segnato :sad:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ragazza italiana in carne - Verona - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza italiana in carne
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-in-carne-3m6j100815689
CITTA DELL'INCONTRO: Verona-San Martino Buon Albergo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22-23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM INGOIO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:SBOLDRONA, non saprei di viso in quanto non si è mai tolta gli occhiali da sole
ATTITUDINE:vedi rece
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39244330xx


LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo non ho dato retta al collega skizzatopa e mi sono autosuicidato con questo tricheco ambulante.
Dopo averla contattata con una certa difficoltà tramite whatsapp riesco a fissare un appuntamento pomeridiano.
Non nascondo che l eccitazione era ai massimi livelli. Non capita tutti i giorni infatti di offrire sborra da ingoiare ad una ragazzina di 22 anni.
Ad accrescere l eccitamento lo scambio di un paio di immagini in cui si notava oltre al prevedibile abbondante decoltè tutto sommato una ragazzona in carne ma piacevole e apparentemente di buona famiglia.
La realtà dei fatti è ben diversa haimè.
Rileggendo la rece di mistersquirt mi viene da domandarmi come si possa associare i vocabili "piuttosto" ed "in carne" a questa balenottera piu larga che alta.
Fosse solo quello il problema....
La "signorina" si presenta all appuntamento con una mise scollacciata che evidenzia tatuaggi orribili sparsi un po ovunque, dite quello che volete ma a me sti disegni sulla pelle fanno proprio cahare (per dirla alla fiorentina).
Il saluto è da scaricatore di porto genovese "Uè bella gioia, allora sei arrivato? Va che è un po che ti sto aspettando!!!".
La prima idea è di abbandonare la macchina li e darmi alla fuga in mezzo ai campi. Poi tra me e me ho pensato, "certo schizzinoso non sei, un pompino non lo si nega a nessuno, probabilmente ciuccia bene...e poi hai sborrato in bocca anche a trans che sapevano di maschio, fatti coraggio e caricala". E cosi purtroppo ho fatto.
Nel social time diciamo non è poi neanche cosi malaccio, molto grezza come già segnalato ma tutto sommato piacevole. Le piace raccontare e divagare sulla sua vita di tutti i giorni e io le lascio volentieri campo e la sto ad ascoltare.
Nel frattempo inizio ad avvertire un olezzo veramente poco piacevole che non credo sia da attribuire alla scarsa igiene della persona quanto ad un discorso proprio ormonale. Eh te credo, portarsi dietro quei 150kg chissà che deve bruciare!!! Mettiamoci pure una bronchite e una certa fatica nella respirazione? Beh direi che il quadretto è completo....
Arriviamo nel luogo dell imbosco in mezzo alle vigne, posto all apparenza tranquillo.
Calo le braghe e inizia a ciupare con una certa difficoltà causa la mole imponente. Mi tocca redarguirla un paio di volte perchè piu che una pompa sembra un azione violenta di falegnameria.
Non so come in 3 minuti secchi di orologio riesco a spruzzare credo la piu infima quantità di sbobba che sia mai uscita dal mio tubo.
La riporto in fretta e furia al suo motorino e la saluto per sempre.
Le 50 peggior spese della mia lunga vita punteristica.
Esperienza che si riassume in due parole " Quando mai!!!".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
@boccapiena hai tutta la mia solidarietà, devo dire però che hai lo stomaco buono, perchè io nun ce l'ho fatta... Appena l'ho vista mi ha preso quasi un infarto.

Queste, sono quel tipo di esperienze che segnano la vita dei puttanieri.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
@boccapiena hai tutta la mia solidarietà, devo dire però che hai lo stomaco buono, perchè io nun ce l'ho fatta... Appena l'ho vista mi ha preso quasi un infarto.

Queste, sono quel tipo di esperienze che segnano la vita dei puttanieri.

Beh chiaramente non sarei mai riuscito a bombarmela, a parer mio sono esperienze che invece temprano il punter. Pensa quando capiterà la fighettina stilosa che verga turgida che si piglierà!!!
Ad ogni buon conto questa se la gioca con un altra bonzona raccattata su a Desenzano anni fa come piu racchia di sempre.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
grande boccapiena, ti giuro che anche se dispiaciuto dalla tua disavventura, ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate per come sei riuscito a raccontarla, complimenti.
 
Commenta

Nacque

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
pazzesco
conosco "sboldrone" siffatte che pagherebbero per ciupare cazzi di bei ragazzi, e questa si fa anche pagare...
qualcosa non va
Boccapiena, la rece entra di diritto nella Top ten 2015: mitica!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
176
Reaction score
29
Per la cronaca è due giorni che ci scriviamo su whatsapp. Confermo il prezzArio. .50 per bocca con ingoio..con secondo appuntamento si concede...tutto in car e nelle sue zone...lo fa x necessità virtù...ho ricevuto 10 sue foto...un cesso che cammina con due tette penzolanti...considerandò inoltre le condizioni in macchina e il servizio meglio 100 volte di mano...dice di essere sempre presa e piena di clienti e di darle una risposta veloce...io oggi l'ho bloccata mandandola a quel paese x sempre :)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
19
Reaction score
14
Leggendo queste rece capisco che quest'estate a luglio me la sono scampata bella! erano le 23 e mi è balzata la voglia di arrischiare di far assaggiare il chupa chups alla signorina in questione.
Subito mi aveva detto di beccarci alle 24.00 poi ha ritrattato dicendo se potevamo fare il giorno dopo mattina o pomeriggio!
Ho tirato il collo al polletto con un sano video della saga "vivainternetchesitrovailmegliogratis" e il giorno dopo ciao ciao ciccia che ti rispondo ai messaggi! di giorno lavoro e a quanto pare con 50 euro in tasca risparmiati!!!
Piena comprensione per chi ci si è dovuto scontrare.... ricordo le mie scornate passate ad inizio carriera!!! ancora rosico!!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
Leggendo queste rece capisco che quest'estate a luglio me la sono scampata bella! erano le 23 e mi è balzata la voglia di arrischiare di far assaggiare il chupa chups alla signorina in questione.
Subito mi aveva detto di beccarci alle 24.00 poi ha ritrattato dicendo se potevamo fare il giorno dopo mattina o pomeriggio!
Ho tirato il collo al polletto con un sano video della saga "vivainternetchesitrovailmegliogratis" e il giorno dopo ciao ciao ciccia che ti rispondo ai messaggi! di giorno lavoro e a quanto pare con 50 euro in tasca risparmiati!!!
Piena comprensione per chi ci si è dovuto scontrare.... ricordo le mie scornate passate ad inizio carriera!!! ancora rosico!!!

guizzo 30 sei il n.1 ho le lacrime agli occhi!
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza italiana in carne
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-in-carne-3m6j100815689
CITTA DELL'INCONTRO: Verona-San Martino Buon Albergo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22-23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM INGOIO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:SBOLDRONA, non saprei di viso in quanto non si è mai tolta gli occhiali da sole
ATTITUDINE:vedi rece
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39244330xx


LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo non ho dato retta al collega skizzatopa e mi sono autosuicidato con questo tricheco ambulante.
Dopo averla contattata con una certa difficoltà tramite whatsapp riesco a fissare un appuntamento pomeridiano.
Non nascondo che l eccitazione era ai massimi livelli. Non capita tutti i giorni infatti di offrire sborra da ingoiare ad una ragazzina di 22 anni.
Ad accrescere l eccitamento lo scambio di un paio di immagini in cui si notava oltre al prevedibile abbondante decoltè tutto sommato una ragazzona in carne ma piacevole e apparentemente di buona famiglia.
La realtà dei fatti è ben diversa haimè.
Rileggendo la rece di mistersquirt mi viene da domandarmi come si possa associare i vocabili "piuttosto" ed "in carne" a questa balenottera piu larga che alta.
Fosse solo quello il problema....
La "signorina" si presenta all appuntamento con una mise scollacciata che evidenzia tatuaggi orribili sparsi un po ovunque, dite quello che volete ma a me sti disegni sulla pelle fanno proprio cahare (per dirla alla fiorentina).
Il saluto è da scaricatore di porto genovese "Uè bella gioia, allora sei arrivato? Va che è un po che ti sto aspettando!!!".
La prima idea è di abbandonare la macchina li e darmi alla fuga in mezzo ai campi. Poi tra me e me ho pensato, "certo schizzinoso non sei, un pompino non lo si nega a nessuno, probabilmente ciuccia bene...e poi hai sborrato in bocca anche a trans che sapevano di maschio, fatti coraggio e caricala". E cosi purtroppo ho fatto.
Nel social time diciamo non è poi neanche cosi malaccio, molto grezza come già segnalato ma tutto sommato piacevole. Le piace raccontare e divagare sulla sua vita di tutti i giorni e io le lascio volentieri campo e la sto ad ascoltare.
Nel frattempo inizio ad avvertire un olezzo veramente poco piacevole che non credo sia da attribuire alla scarsa igiene della persona quanto ad un discorso proprio ormonale. Eh te credo, portarsi dietro quei 150kg chissà che deve bruciare!!! Mettiamoci pure una bronchite e una certa fatica nella respirazione? Beh direi che il quadretto è completo....
Arriviamo nel luogo dell imbosco in mezzo alle vigne, posto all apparenza tranquillo.
Calo le braghe e inizia a ciupare con una certa difficoltà causa la mole imponente. Mi tocca redarguirla un paio di volte perchè piu che una pompa sembra un azione violenta di falegnameria.
Non so come in 3 minuti secchi di orologio riesco a spruzzare credo la piu infima quantità di sbobba che sia mai uscita dal mio tubo.
La riporto in fretta e furia al suo motorino e la saluto per sempre.
Le 50 peggior spese della mia lunga vita punteristica.
Esperienza che si riassume in due parole " Quando mai!!!".

Altro esempio di punter ormai dipendente dal sesso a pagamento, della serie..."non posso mai dire di no...".
Che qualcuno ti aiuti lassù.
 
Commenta
Alto