CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ....
RIFERIMENTO INTERNET:[URI]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-xvjt48970505[/URI]
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1 (FK E BBJ CREDO CHE SIANO UN PO DISCREZIONALI.. POI SPIEGO)
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, RAI1, daty, 2 shoots
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, per niente formosa, viso carino ma un da po da secchiona... la classica ragazza insospettabile della porta accanto.. non figa... ma nemmeno brutta...
ATTITUDINE: disponibile, simpatica,
REPERIBILITA': cosi cosi... un po di tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34732430xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi,
so che parecchi di voi apprezzeranno questa vera e propria mission da kamikaze...
Tornato da una settimana di vacanza in cui non son riuscito a beccare praticamente niente,
ingrifato come una scimmia urlatrice, avevo voglia di una bella mission, di quelle che ti possono dare una bella scarica di adrenalina...
Una mattina di agosto, scorro un po di paginette dei soliti siti, mi appunto qualche numerino, faccio un paio di chiamate...
ma niente che veramente mi solletticasse..
mi imbatto in questo annuncio, senza foto, senza fronzoli... ricordo di averlo gia notato in passato e di aver provato anche a chiamare per avere qualche info, ma nei precedenti tentativi non ricevetti risposta alla telefonata....
eh infatti, anche questa volta il telefono è acceso, squilla, ma non risponde nessuno...
boh.. proseguo nelle mie ricerche iternettiane, mi appunto ancora qualcosina, passa un po di tempo... ora di pranzo...
penso che ormai prenderò qualche decisione nel pomeriggio..
ma ecco che mi arriva uno squillino... controllo.. è lei, la no prof...
richiamo... mi risponde.. la conversazione è un pochino impacciata ma cordiale, i modi non sono i soliti, capisco di essere proprio incappato
in una no prof, o comunque una italiana novizia....
Si descrive fisicamente, mi spiega che ci possiamo incontrare in macchina, motel, o anche a casa mia,
e che lei è senza macchina quindi sarebbe necessario che la andassi a prendere....
mi precisa subito che non fa rai2, non faccio tante altre domande, chiedo solo se si lascia baciare...
la risposta mi conferma ancora di piu la sua attitudine non abitudinaria, nel senso che mi chiede "quanti anni hai?"
e alla mia risposta mi dice " si dai, non ci dovrebbero essere problemi..."
le dico che vedo come e a che ora sarei riuscito a organizzarmi,
poi nel pomeriggio la richiamo e ci accordiamo
le chiedo conferma se è disponibile a venire a casa mia e accetta....
mi dirigo con il cuore in gola verso la destinazione...
la vedo... non è una bellezza che ti giri a guardare, ma dai, per fortuna nel complesso è graziosa...
è alta magra, e per niente formosa, tette zero...
il viso è carino, occhialetti e aria un po da secchiona...
ma nel complesso è comunque gradevole...
è proprio la classica ragazza della porta accanto che non ti ispira sesso selvaggio,
ma che magari però... un pensierino... ti chiedi come potrebbe essere a letto.....
salita in macchina comincia a chiacchierare, a raccontarti di lei e a farti mille domande,
credo lo faccia per rompere il ghiaccio non lasciare imbarazzanti spazi silenziosi...
ha un attitudine un po particolare... ha un atteggiamento un pochino stralunato, non strano
ma ha dei modi di fare un po atipici... boh... non so come meglio descrivere, ma è comunque simpatica e cordiale
arriviamo a casa, ricapitoliamo un po il menu,
per il bbj mi dice che non lo fa con tutti, ma mi trova carino e pulito quindi ok
io chiedo se è possibile fare 2 shoots... accetta rilanciando a 100 anzichè gli 80 richiesti inizialmente...
dopo essersi rinfrescata, ci accomodiamo in camera, si spoglia..
come detto non è per niente formosa, la patata è nature, ma comunque curata...
si capisce che non è una tigre assatanata ma questa situazione mi eccita davvero...
ci inginocchiamo entrambi sul letto, cominciamo a limonare ed accarezzarci,
e la cosa prosegue per un po anche da sdraiati...
poi comincia con un bbj, in linea con le sue caratteristiche, cioè abbastanza da inesperta, ma è comunque piacevole...
il primo round decido di concluderlo cosi...
segue un po di social time, nel quale mi racconta altre cose di se,
poi ricominciamo il secondo giro nel quale inizio io con un lungo daty.. lei apprezza, non fa i soliti mugolii finti ma
sospira lievemente ,a un certo punto chiude gli occhi e comincia muovere il bacino assecondando le mie lappate..
incappucciamento e segue un rai1 molto prolungato in diverse posizioni e cosi se ne va pure il secondo round...
altre due chiacchiere e la riaccompagno dove l'avevo prelevata....
a conti fatti che dire: è stata una bella mission che non so se ripeterò... sia per la non grande avvenenza fisica,
sia per le prestazioni che non si possono definire eccelse...
ma è stata comunque un'esperienza positiva, molto diversa dalle solite mission cotte e mangiate con il solito copione...
il suo numero lo tengo comunque salvato in rubrica...
NOME INSERZIONISTA: ....
RIFERIMENTO INTERNET:[URI]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-xvjt48970505[/URI]
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1 (FK E BBJ CREDO CHE SIANO UN PO DISCREZIONALI.. POI SPIEGO)
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, RAI1, daty, 2 shoots
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, per niente formosa, viso carino ma un da po da secchiona... la classica ragazza insospettabile della porta accanto.. non figa... ma nemmeno brutta...
ATTITUDINE: disponibile, simpatica,
REPERIBILITA': cosi cosi... un po di tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34732430xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi,
so che parecchi di voi apprezzeranno questa vera e propria mission da kamikaze...
Tornato da una settimana di vacanza in cui non son riuscito a beccare praticamente niente,
ingrifato come una scimmia urlatrice, avevo voglia di una bella mission, di quelle che ti possono dare una bella scarica di adrenalina...
Una mattina di agosto, scorro un po di paginette dei soliti siti, mi appunto qualche numerino, faccio un paio di chiamate...
ma niente che veramente mi solletticasse..
mi imbatto in questo annuncio, senza foto, senza fronzoli... ricordo di averlo gia notato in passato e di aver provato anche a chiamare per avere qualche info, ma nei precedenti tentativi non ricevetti risposta alla telefonata....
eh infatti, anche questa volta il telefono è acceso, squilla, ma non risponde nessuno...
boh.. proseguo nelle mie ricerche iternettiane, mi appunto ancora qualcosina, passa un po di tempo... ora di pranzo...
penso che ormai prenderò qualche decisione nel pomeriggio..
ma ecco che mi arriva uno squillino... controllo.. è lei, la no prof...
richiamo... mi risponde.. la conversazione è un pochino impacciata ma cordiale, i modi non sono i soliti, capisco di essere proprio incappato
in una no prof, o comunque una italiana novizia....
Si descrive fisicamente, mi spiega che ci possiamo incontrare in macchina, motel, o anche a casa mia,
e che lei è senza macchina quindi sarebbe necessario che la andassi a prendere....
mi precisa subito che non fa rai2, non faccio tante altre domande, chiedo solo se si lascia baciare...
la risposta mi conferma ancora di piu la sua attitudine non abitudinaria, nel senso che mi chiede "quanti anni hai?"
e alla mia risposta mi dice " si dai, non ci dovrebbero essere problemi..."
le dico che vedo come e a che ora sarei riuscito a organizzarmi,
poi nel pomeriggio la richiamo e ci accordiamo
le chiedo conferma se è disponibile a venire a casa mia e accetta....
mi dirigo con il cuore in gola verso la destinazione...
la vedo... non è una bellezza che ti giri a guardare, ma dai, per fortuna nel complesso è graziosa...
è alta magra, e per niente formosa, tette zero...
il viso è carino, occhialetti e aria un po da secchiona...
ma nel complesso è comunque gradevole...
è proprio la classica ragazza della porta accanto che non ti ispira sesso selvaggio,
ma che magari però... un pensierino... ti chiedi come potrebbe essere a letto.....
salita in macchina comincia a chiacchierare, a raccontarti di lei e a farti mille domande,
credo lo faccia per rompere il ghiaccio non lasciare imbarazzanti spazi silenziosi...
ha un attitudine un po particolare... ha un atteggiamento un pochino stralunato, non strano
ma ha dei modi di fare un po atipici... boh... non so come meglio descrivere, ma è comunque simpatica e cordiale
arriviamo a casa, ricapitoliamo un po il menu,
per il bbj mi dice che non lo fa con tutti, ma mi trova carino e pulito quindi ok
io chiedo se è possibile fare 2 shoots... accetta rilanciando a 100 anzichè gli 80 richiesti inizialmente...
dopo essersi rinfrescata, ci accomodiamo in camera, si spoglia..
come detto non è per niente formosa, la patata è nature, ma comunque curata...
si capisce che non è una tigre assatanata ma questa situazione mi eccita davvero...
ci inginocchiamo entrambi sul letto, cominciamo a limonare ed accarezzarci,
e la cosa prosegue per un po anche da sdraiati...
poi comincia con un bbj, in linea con le sue caratteristiche, cioè abbastanza da inesperta, ma è comunque piacevole...
il primo round decido di concluderlo cosi...
segue un po di social time, nel quale mi racconta altre cose di se,
poi ricominciamo il secondo giro nel quale inizio io con un lungo daty.. lei apprezza, non fa i soliti mugolii finti ma
sospira lievemente ,a un certo punto chiude gli occhi e comincia muovere il bacino assecondando le mie lappate..
incappucciamento e segue un rai1 molto prolungato in diverse posizioni e cosi se ne va pure il secondo round...
altre due chiacchiere e la riaccompagno dove l'avevo prelevata....
a conti fatti che dire: è stata una bella mission che non so se ripeterò... sia per la non grande avvenenza fisica,
sia per le prestazioni che non si possono definire eccelse...
ma è stata comunque un'esperienza positiva, molto diversa dalle solite mission cotte e mangiate con il solito copione...
il suo numero lo tengo comunque salvato in rubrica...