Ragazza italiana (no prof) - Brescia - bakecaincontrii

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ....
RIFERIMENTO INTERNET:[URI]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-xvjt48970505[/URI]
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1 (FK E BBJ CREDO CHE SIANO UN PO DISCREZIONALI.. POI SPIEGO)
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, RAI1, daty, 2 shoots
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, per niente formosa, viso carino ma un da po da secchiona... la classica ragazza insospettabile della porta accanto.. non figa... ma nemmeno brutta...
ATTITUDINE: disponibile, simpatica,
REPERIBILITA': cosi cosi... un po di tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34732430xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi,
so che parecchi di voi apprezzeranno questa vera e propria mission da kamikaze...

Tornato da una settimana di vacanza in cui non son riuscito a beccare praticamente niente,
ingrifato come una scimmia urlatrice, avevo voglia di una bella mission, di quelle che ti possono dare una bella scarica di adrenalina...
Una mattina di agosto, scorro un po di paginette dei soliti siti, mi appunto qualche numerino, faccio un paio di chiamate...
ma niente che veramente mi solletticasse..
mi imbatto in questo annuncio, senza foto, senza fronzoli... ricordo di averlo gia notato in passato e di aver provato anche a chiamare per avere qualche info, ma nei precedenti tentativi non ricevetti risposta alla telefonata....
eh infatti, anche questa volta il telefono è acceso, squilla, ma non risponde nessuno...

boh.. proseguo nelle mie ricerche iternettiane, mi appunto ancora qualcosina, passa un po di tempo... ora di pranzo...
penso che ormai prenderò qualche decisione nel pomeriggio..
ma ecco che mi arriva uno squillino... controllo.. è lei, la no prof...
richiamo... mi risponde.. la conversazione è un pochino impacciata ma cordiale, i modi non sono i soliti, capisco di essere proprio incappato
in una no prof, o comunque una italiana novizia....
Si descrive fisicamente, mi spiega che ci possiamo incontrare in macchina, motel, o anche a casa mia,
e che lei è senza macchina quindi sarebbe necessario che la andassi a prendere....
mi precisa subito che non fa rai2, non faccio tante altre domande, chiedo solo se si lascia baciare...
la risposta mi conferma ancora di piu la sua attitudine non abitudinaria, nel senso che mi chiede "quanti anni hai?"
e alla mia risposta mi dice " si dai, non ci dovrebbero essere problemi..."

le dico che vedo come e a che ora sarei riuscito a organizzarmi,
poi nel pomeriggio la richiamo e ci accordiamo
le chiedo conferma se è disponibile a venire a casa mia e accetta....

mi dirigo con il cuore in gola verso la destinazione...
la vedo... non è una bellezza che ti giri a guardare, ma dai, per fortuna nel complesso è graziosa...
è alta magra, e per niente formosa, tette zero...
il viso è carino, occhialetti e aria un po da secchiona...
ma nel complesso è comunque gradevole...
è proprio la classica ragazza della porta accanto che non ti ispira sesso selvaggio,
ma che magari però... un pensierino... ti chiedi come potrebbe essere a letto.....

salita in macchina comincia a chiacchierare, a raccontarti di lei e a farti mille domande,
credo lo faccia per rompere il ghiaccio non lasciare imbarazzanti spazi silenziosi...
ha un attitudine un po particolare... ha un atteggiamento un pochino stralunato, non strano
ma ha dei modi di fare un po atipici... boh... non so come meglio descrivere, ma è comunque simpatica e cordiale

arriviamo a casa, ricapitoliamo un po il menu,
per il bbj mi dice che non lo fa con tutti, ma mi trova carino e pulito quindi ok
io chiedo se è possibile fare 2 shoots... accetta rilanciando a 100 anzichè gli 80 richiesti inizialmente...

dopo essersi rinfrescata, ci accomodiamo in camera, si spoglia..
come detto non è per niente formosa, la patata è nature, ma comunque curata...
si capisce che non è una tigre assatanata ma questa situazione mi eccita davvero...

ci inginocchiamo entrambi sul letto, cominciamo a limonare ed accarezzarci,
e la cosa prosegue per un po anche da sdraiati...
poi comincia con un bbj, in linea con le sue caratteristiche, cioè abbastanza da inesperta, ma è comunque piacevole...
il primo round decido di concluderlo cosi...

segue un po di social time, nel quale mi racconta altre cose di se,
poi ricominciamo il secondo giro nel quale inizio io con un lungo daty.. lei apprezza, non fa i soliti mugolii finti ma
sospira lievemente ,a un certo punto chiude gli occhi e comincia muovere il bacino assecondando le mie lappate..
incappucciamento e segue un rai1 molto prolungato in diverse posizioni e cosi se ne va pure il secondo round...

altre due chiacchiere e la riaccompagno dove l'avevo prelevata....

a conti fatti che dire: è stata una bella mission che non so se ripeterò... sia per la non grande avvenenza fisica,
sia per le prestazioni che non si possono definire eccelse...
ma è stata comunque un'esperienza positiva, molto diversa dalle solite mission cotte e mangiate con il solito copione...
il suo numero lo tengo comunque salvato in rubrica...

Reaction score
0
la risposta mi conferma ancora di piu la sua attitudine non abitudinaria, nel senso che mi chiede "quanti anni hai?"
e alla mia risposta mi dice " si dai, non ci dovrebbero essere problemi..."

...ok ottima race , ma scusa quanti anni hai ? giusto per farmi un' idea della disponibilità nei miei confronti....grazie

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ....
RIFERIMENTO INTERNET:[URI]http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-xvjt48970505[/URI]
ETA': 27dichiatati... 31 reali ;)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ,
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, per niente formosa,tette zero, viso bellissimo, occhi verdi e labbra carnose,mi ricorda una modella , coda e occhiali.. Un po troppo pelosetta... ma confermo che non diresti mai "è una professionista "...

ATTITUDINE: disponibile, simpatica, una ragazza normalissima
REPERIBILITA': difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in auto da me...

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di coccole... Mi son buttato un po' alla cieca , convinto che fosse un po' una bufala... Invece é davvero una non prof! ( parlandoci lo si capisce... Ha un lavoro regolare da settembre a maggio... Ed integra quando serve ;) )

Un viso veramente stupendo come piace a me ( normalissima insomma)

Me ne sono fregato delle malattie e sono andato di FK...

Poi è stata lei a propormi il BJ cabrio... Cosa che mai avrei pensato di chiedere !
Si vede che non è navigatissima ... Ma la cosa mi ha eccitato non poco ;) lo fa con passione!

Occhio però: essendo appunto una non prof, mi diceva che é capitato con alcuni che " non fosse presa ", e di conseguenza che si bloccasse un po' ( mi ha raccontato di uno che si è lamentato incazzato).

Insomma... Vale la pena provare!!! ( io appena mi risponde al Cell ci torno ;) )

Commenta
Reaction score
547
Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    37,7 KB · Visite: 378
Commenta
Reaction score
40
Io mi son veramente stancato di chiamarla, non risponde mai! Mi sa che queste recensioni e quella su altro forum l'hanno resa troppo celebre :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
18
Io l'ho chiamata e trovata subito... Ma ho solo chiesto info e orari!!! Lavora fino alle 21...
La voce non mi è piaciuta, sembrava si fosse appena fatta 4 pacchetti di malboro e 1/2 litro di rosso:unknw:!
NO PROF SI? NO PROF NO? Questo è sempre un bel dilemma... :mda:
Una professionista sa sempre quello che vuole e conosce limiti e rischi una che "ARROTONDA", spesso per disperazione può essere rischiosa!
Non è che uno bello è SANO e uno bruttino è MALATO!!!

Come sempre... TANTI AUGURI A TUTTI!!! 7gio

Commenta
Reaction score
1
stai sereno, un bacio non uccide :rofl:

Forse non uccide nell'immediato, ricordatevi però che un bacio può trasmettere diverse malattie, compresa epatite B e C. La signorina pratica anche BBJ , ricordatevi delle candidosi ecc ecc.
Non voglio spaventare nessuno, ma la tua affermazione " STAI SERENO, UN BACIO NON UCCIDE" è davvero molto superficiale !!!!!
Ricordatevi se a casa avete una famiglia, voi potete anche rischiare , e sono c....zzi vostri, loro no.

Commenta
Reaction score
22
Forse non uccide nell'immediato, ricordatevi però che un bacio può trasmettere diverse malattie, compresa epatite B e C. La signorina pratica anche BBJ , ricordatevi delle candidosi ecc ecc.
Non voglio spaventare nessuno, ma la tua affermazione " STAI SERENO, UN BACIO NON UCCIDE" è davvero molto superficiale !!!!!
Ricordatevi se a casa avete una famiglia, voi potete anche rischiare , e sono c....zzi vostri, loro no.

Scusa ma quante sono le probabilità di contrarre epatite B o C con un bacio? E quali altre malattie di preciso?

Commenta
Reaction score
22
con tutto il rispetto, non credo sai questo il posto adatto per questa discussione, si dovrebbe discutere delle pretazioni della ragazza con relative recensioni

Hai ragione, ma è stata sparata un'affermazione così grossa che meritava un OT (ma sei un vero dottore? :P )

Commenta
Reaction score
22
ognumo è libero di vivere come vuole, se la mia è una sparata grossa....auguri per il tuo futuro.

Hanno inventato le statistiche proprio per distinguere le sparate dalle interpretazioni oggettive, ed evitare terrorismo psicologico. E ora chiudo l'OT

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non si sa bene....tendo a dimentica dopo qualche secondo ;-)
RIFERIMENTO INTERNET:[URI]http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-xvjt48970505[/URI]
ETA': Non chiesto....

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, Daty....
SERVIZI USUFRUITI:FK accennato, BBJ accennato+Bj, Rai1, Daty accennato
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra,tette zero, viso normale, occhi verdi e labbra carnose ,occhiali..

ATTITUDINE: disponibile, simpatica, una ragazza normalissima
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel

Ciao a tutti vecchi compari di avventure!
Il prurito è prurito e, nonostante avessi dichiarato di mollare il giro per impegni economici in atto, ho preso un pomeriggio di libertà per provare qualcosa di diverso.
Dopo aver letto qualche rece vostra, ho tentato l'approccio via cell, risultato un pò difficile, ma poi arriva lo squillo e quindi richiami senza problemi.
Veniamo al dunque.
Ieri pomeriggio la chiamo verso le 14, niente, poi riprovo ma niente e allora le mando un sms. Poi mi richiama e concordiamo l'incontro nei paraggi del museo mille miglia. Io arrivo un momento prima così posso vederla dalla macchina e farmi una idea. Mentre si avvicina alla rotonda mi richiama e capisco che è la fanciulla che ho di fronte dall'altra parte della strada. Da lontano mi dico "Azzz...niente male, tombola"....ma il tutto (parere assolutamente mio personale!) poi prenderà una strada diversa...
Le rispondo e le dico che mi trova di fronte nella macchina XYZ, lei attraversa, sale, saluti di convenienza, noto il seno accennato (ma avendo il reggiseno immagino che la maggior parte lo fa lui) e soprattutto un pò di peli sulle gambe che onestamente un pò ti smontano. L'odore che sento provenire da lei non è il top (io odio il fumo!), ma vabbè...proviamoci....optiamo per il fiera, anche se un pò distante, ma almeno ha l'aria condizionata. Durante il tragitto parla, parla, parla....e visto che il mio lavoro mi fa stare a contatto con la gente non mi crea particolari problemi, quindi si crea un buon feeling che non guasta mai.
Arriviamo, ritiriamo la tessera e via verso la camera. Una volta entrati lei fa una doccia veloce (buon segno) mentre io, già docciato, la attendo. Arriva sul letto e comincia a far notare i difetti "le mie tette sono minuscole" e io "ma non ti preoccupare", toglie l'asciugamano e in effetti, cazz...., sono proprio vicine allo zero....vabbè....poi "sotto io sono naturale" e io "tranquilla, non c'è problema" e in effetti lo è, forse un pò troppo però....vabbè...comincio a ripassare il corpo con le mani e a digitalizzare, accenno un pò rai2 ma entro breve poi mi allontana...tento un pò di daty ma il fastidio dopo un pochino è evidente e lascio perdere. Mi metto in ginocchio davanti a lei e comincia "è grosso, caspita che diametro, e ma è grosso".....e che due coglioni però! Ciuccia dai....accenna un BBJ poi cerca il cappuccio....proviamo un 69 ma più che altro io digitalizzo....poi la alzo e tento un reverse cowgirl, noto sotto la chiappa sinistra una bella scottatura/bruciatura che mi sconvolge un pò, lei non ci sa fare e lascio perdere, la metto giù di schiena e comincio....nulla di eclatante....tento un fk ma il sapore di fumo che ha mi fa desistere.....a quel punto mi scoccio, le chiedo se posso finire sulla pancia e lei "anche qui sul seno se vuoi"....e io, cattivissimo ho pensato "seno? non vedo nessun seno...." ma ho evitato....tolgo il gommino e finisco lì, tra pancia e pianura padana...vado a lavarmi, dopo va lei e mentre si risciacqua io mi vesto (in realtà avevamo concordato 2 shot, ma evito accuratamente, non mi attira l'idea....Lei esce e sorpresa mi chiede come mai sono già vestito, e io "scusami ma ho un impegno e devo rientrare"....la classica scusa a cui nessuno abboccherebbe mai, ma lei forse si....Usciamo, ritiro documenti, la accompagno in stazione dove mi ha chiesto e ritorno alla vita di sempre...
Considerazioni mie personali: buono il fatto che spegne il cell per tutto l'incontro, anche se poi quando lo accende arrivano messaggi in continuazione (e quindi mi chiedo che razza di no prof sia....), chi ha scritto viso bellissimo forse ha un canone di bellezza medio basso per una donna, attitudine buona poichè ci parli bene, senza alcun problema, non si cura proprio nel corpo, secondo me non è impacciata, è proprio persa....io un mio parere di lei me lo sono fatto, ovvero che secondo me qualcosa la ragazza tira. Ma come sempre ogni parare è assolutamente personale....e io di sicuro non ripeterò l'esperienza....

P.s. Alla faccia che c'è crisi, mi ha detto che ha messo solo due annunci da qualche mese ma lavora praticamente tutti i giorni a tutte le ore e che può permettersi di staccare quanto vuole, tanto il giorno dopo ha già recuperato...

Commenta
Reaction score
1
Hanno inventato le statistiche proprio per distinguere le sparate dalle interpretazioni oggettive, ed evitare terrorismo psicologico. E ora chiudo l'OT

rispondo alle statistiche e chiudo subito:

La signorina intervista circa tre piselli al giorno che per venti giorni al mese 3x20=60 se poi consideriamo che in un anno faccia un mesetto di vacanze i pisellini passati nella boccuccia della signorina sono : 11x60 = 660!!

Possono bastare 660 piselli all'anno per dire che forse è meglio non baciarla in bocca??? Se ritieni terrorismo psicologico il mio , forse è meglio che chiedi delucidazioni in merito al tuo medico curante, continuo ad augurarti buona fortuna.

Commenta
Reaction score
23
rispondo alle statistiche e chiudo subito:

La signorina intervista circa tre piselli al giorno che per venti giorni al mese 3x20=60 se poi consideriamo che in un anno faccia un mesetto di vacanze i pisellini passati nella boccuccia della signorina sono : 11x60 = 660!!

Possono bastare 660 piselli all'anno per dire che forse è meglio non baciarla in bocca??? Se ritieni terrorismo psicologico il mio , forse è meglio che chiedi delucidazioni in merito al tuo medico curante, continuo ad augurarti buona fortuna.

ok, ognuno ha le sue ragioni pro e contro
c'è una sezione dedicata a questi argomenti:
http://community.punterforum.com/cartella-clinica-vf67/
parliamone lì che è il luogo giusto
ci sono già numerosi 3ed su questi argomenti e sono davvero interessanti
con un sacco di opinioni anche di gente che sa il fatto suo,
per favore
non parliamone più qua che è la sezione recensioni

:rtfm:

Commenta
Alto