Ragazza italiana - Padova - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-d4ed90612805
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 55 kg mora, seno tg 2, capelli lunghi, di viso normale
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, missiletto
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0 auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo da lei

LA MIA RECENSIONE:

Ho deciso di conoscerla solo per curiosita, era meglio se me ne stavo a casa.
Mando email il giorno dopo mi risponde ci scambiamo i numeri di telefono è ci mettiamo d'accordo per vederci incontro in auto per 100 1 ora, ma si andiamo e italiana e news in zona non c'è nè sono perciò decido di vederla, arrivo in zona per trovarci la vedo ragazza normale carina 2 chiacchere sale in auto e andiamo a imboscarci in zona li vicino + - posto non molto tranquillo a dire il vero, ci spogliamo un pò partiamo di fk leccate varie parte di bbj è questo e ben fatto dopo un bbj chiedo di scopare mi metto sopra accompagnato sempre da fk esplode nel gommino, mi rivesto lei pure la riporto dove l'ho caricata, durante l'incontro aveva fretta, visto come andata una volta concluso l'ho riportata dove l'avevo caricata.
Rece breve perche e stato tutto molto breve, che altro dire 100 per farlo in auto penso proprio che non li daro più.

Ciao a tutti

Reaction score
59
Grazie!
L'hai incontrata di giorno o di sera ducati?
Come ti è sembrata, una a posto? Intendo da vizi particolari...a naso...

Commenta
Reaction score
145
Complimenti Ducati avevo letto l'annuncio e stavo per chiedere info, ma poi ho pensato fosse una cosa farlocca di quelle che chiedono la ricarica prima dell'incontro ed ho lasciato perdere...

Qui a padova ultimamente tocca fare un buco sul muro sigh...:(

Commenta
Reaction score
23
Matrice annuncio a futura memoria:

Allegati

• Padova _ Ragazza italiana.jpg
    Padova _ Ragazza italiana.jpg
    35,3 KB · Visite: 577
Commenta
Reaction score
0
Avevo provato a mandare email ma non ho mai ricevuto alcuna risposta, buon per me......

Commenta
Reaction score
43
Complimenti Ducati avevo letto l'annuncio e stavo per chiedere info, ma poi ho pensato fosse una cosa farlocca di quelle che chiedono la ricarica prima dell'incontro ed ho lasciato perdere...

Qui a padova ultimamente tocca fare un buco sul muro sigh...:(
accidenti... un buco sul muro!!....da brividi..... beh almeno.... dentro al buco sul muro... arrotoliamoci un petto di pollo crudo... eccchedddiamine! :rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
145
Raspa il raffinato...mi verrebbe da dire:lol: ahahah ma sembre buco sul muro resta...:treaten:

Commenta
Reaction score
20
E la famosa Elena di Padova? La descrizione corrisponde

Dici quella che stava in zona arcella? ( con il numero di cel non esce niente ) perche quella non mette più annunci da un bel pò almeno 1 anno ma riceve solo fidelizzati e beccarla non è semplice, se e la stessa elena che conosco io, no non sono la stessa persona anche se la descrizione e + - quella ma elena e figa forte l'italiana della recensione e normale.

Commenta

lorispunk

Espulso
UOMO
Reaction score
26
Per caso la tipa aveva un tatuaggio enorme sull avambraccio ,un diamante sotto il seno, e una scritta sulla pancia? Lei ha i capelli neri lisci di viso non è un spettacolo giusto per intenderci?

Commenta
Alto