CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-d4ed90612805
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 55 kg mora, seno tg 2, capelli lunghi, di viso normale
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, missiletto
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0 auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo da lei
LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di conoscerla solo per curiosita, era meglio se me ne stavo a casa.
Mando email il giorno dopo mi risponde ci scambiamo i numeri di telefono è ci mettiamo d'accordo per vederci incontro in auto per 100 1 ora, ma si andiamo e italiana e news in zona non c'è nè sono perciò decido di vederla, arrivo in zona per trovarci la vedo ragazza normale carina 2 chiacchere sale in auto e andiamo a imboscarci in zona li vicino + - posto non molto tranquillo a dire il vero, ci spogliamo un pò partiamo di fk leccate varie parte di bbj è questo e ben fatto dopo un bbj chiedo di scopare mi metto sopra accompagnato sempre da fk esplode nel gommino, mi rivesto lei pure la riporto dove l'ho caricata, durante l'incontro aveva fretta, visto come andata una volta concluso l'ho riportata dove l'avevo caricata.
Rece breve perche e stato tutto molto breve, che altro dire 100 per farlo in auto penso proprio che non li daro più.
Ciao a tutti
NOME INSERZIONISTA: Ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-d4ed90612805
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 55 kg mora, seno tg 2, capelli lunghi, di viso normale
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, missiletto
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0 auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo da lei
LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di conoscerla solo per curiosita, era meglio se me ne stavo a casa.
Mando email il giorno dopo mi risponde ci scambiamo i numeri di telefono è ci mettiamo d'accordo per vederci incontro in auto per 100 1 ora, ma si andiamo e italiana e news in zona non c'è nè sono perciò decido di vederla, arrivo in zona per trovarci la vedo ragazza normale carina 2 chiacchere sale in auto e andiamo a imboscarci in zona li vicino + - posto non molto tranquillo a dire il vero, ci spogliamo un pò partiamo di fk leccate varie parte di bbj è questo e ben fatto dopo un bbj chiedo di scopare mi metto sopra accompagnato sempre da fk esplode nel gommino, mi rivesto lei pure la riporto dove l'ho caricata, durante l'incontro aveva fretta, visto come andata una volta concluso l'ho riportata dove l'avevo caricata.
Rece breve perche e stato tutto molto breve, che altro dire 100 per farlo in auto penso proprio che non li daro più.
Ciao a tutti