Ragazza italiana Padova

Reaction score
0
Purtroppo questo genere di annunci mi pare che stia aumentando e probabilmente anche a causa della crisi certe ragazze sono disposte a fare cose pericolose.Comunque in questo caso non si capisce se proponga il rapporto totale scoperto o meno,altri annunci che miè capitato di leggere sono anche più chiari a proposito.Comunque se ne è già parlato nel thread su Ursula.Penso che chi come noi abbia un pò di sale in zucca eviti semplicemente queste pay

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Purtroppo questo genere di annunci mi pare che stia aumentando e probabilmente anche a causa della crisi certe ragazze sono disposte a fare cose pericolose.Comunque in questo caso non si capisce se proponga il rapporto totale scoperto o meno,altri annunci che miè capitato di leggere sono anche più chiari a proposito.Comunque se ne è già parlato nel thread su Ursula.Penso che chi come noi abbia un pò di sale in zucca eviti semplicemente queste pay

Per levarmi ogni dubbio l'ho chiamata e telefonicamente mi ha confermato la possibilità di rapporti non protetti...mi fa tristezza che una ragazza di 20 anni si voglia rovinare così ...

Commenta
Reaction score
12
per non saper ne leggere ne scrivere ... cioè senza alcuna idea se sia vera o mendace, alcune volte è solo uno stratagemma per poi "missilare", ma ovviamente non essendoci mai andato (e mai sarà) non posso ne confermare ne smentire

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
per non saper ne leggere ne scrivere ... cioè senza alcuna idea se sia vera o mendace, alcune volte è solo uno stratagemma per poi "missilare", ma ovviamente non essendoci mai andato (e mai sarà) non posso ne confermare ne smentire

Certo tutto è possibile, ma i presupposti ci sono tutti, per telefono è stata abbastanza chiara : ''50 di partenza poi se vuoi un rapporto non protetto bisogna salire..."

Commenta
Reaction score
15
che tristezza pero'!!!!!!....... Queste qui spinte dalla disperazione arrivano a spingersi a questi livelli rischiando la propria vita per pochi euro in piu'...... Io e, credo, tutti i miei colleghi di questo forum, persone con i propri vizi ma cmq con sale in zucca non andremo mai da queste ma altri lo fanno: che tristezza!!!!!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
che tristezza pero'!!!!!!....... Queste qui spinte dalla disperazione arrivano a spingersi a questi livelli rischiando la propria vita per pochi euro in piu'...... Io e, credo, tutti i miei colleghi di questo forum, persone con i propri vizi ma cmq con sale in zucca non andremo mai da queste ma altri lo fanno: che tristezza!!!!!

Non so se sia disperazioni, ignoranza o incoscienza! Quando ero più giovane di cazzate ne ho fatte tante...ma con tutta l'informazione che c'è ormai è impossibile non sapere che rischi si corrono...rovinarsi la salute o addirittura la vita

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

rischiano anche i punter e le loro compagne/mogli che caso mai cornificano il punter e infettano gli amanti che poi vanno a punterare scoprendosi
mai cercato rapporto extra non coperto,il problema che di fenomeni che lo chiedono ce ne stanno
che tristezza :sad:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Potrebbero essere uniti i 2 thread su Padova, ma non c'è la matematica certezza che si tratti della stessa persona, visto che i link non funzionano più.

Commenta
Reaction score
0
Francamente ho sempre odiato quello spot che mi sembrava creasse un muro intorno ai sieropositivi (quela cavolo di linea che li demarca come i lebbrosi nel medioevo che portavano la campane per annunciare il loro passaggio), destinandoli all'isolamento e all'esclusione sociale.Era quel tipo di terrore mediatico intorno all'aids che lo faceva sembrare una peste che avrebbe colpito tutto e tutti,gli stessi membri della LILA hanno affermato che le pubblicità di quegli anni erano terrorizzanti e discriminatorie nei confronti dei sieropositivi

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Francamente ho sempre odiato quello spot che mi sembrava creasse un muro intorno ai sieropositivi (quela cavolo di linea che li demarca come i lebbrosi nel medioevo che portavano la campane per annunciare il loro passaggio), destinandoli all'isolamento e all'esclusione sociale.Era quel tipo di terrore mediatico intorno all'aids che lo faceva sembrare una peste che avrebbe colpito tutto e tutti,gli stessi membri della LILA hanno affermato che le pubblicità di quegli anni erano terrorizzanti e discriminatorie nei confronti dei sieropositivi

Lo spot mi sembra più centrato sull'importanza dell'uso del preservativo che sull'eventuale presunta discriminazione nei confronti dei sieropositivi.
Il messaggio finale dello spot è chiaro in proposito.
D'altra parte, è anche difficile sensibilizzare su un tema tanto delicato senza rischiare di scontentare qualcuna delle categorie interessate.
Certo, si poteva fare di più e meglio.
Ma non mi pare proprio che negli anni successivi sia andata in questo modo, in quanto a campagne di prevenzione sullle MST. Anzi...
Infatti le statistiche degli ultimi anni parlano chiaro.

http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t788-statistica-sulla-diffusione-delle-mst

http://www.repubblica.it/salute/pre...e_in_italia_pi_a_rischio_le_ragazze-17680602/

Commenta
Reaction score
0
Lo spot mi sembra più centrato sull'importanza dell'uso del preservativo che sull'eventuale presunta discriminazione nei confronti dei sieropositivi.
Il messaggio finale dello spot è chiaro in proposito.
D'altra parte, è anche difficile sensibilizzare su un tema tanto delicato senza rischiare di scontentare qualcuna delle categorie interessate.
Certo, si poteva fare di più e meglio.
Ma non mi pare proprio che negli anni successivi sia andata in questo modo, in quanto a campagne di prevenzione sullle MST. Anzi...
Infatti le statistiche degli ultimi anni parlano chiaro.

http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t788-statistica-sulla-diffusione-delle-mst

http://www.repubblica.it/salute/pre...e_in_italia_pi_a_rischio_le_ragazze-17680602/

Questo spot fu considerato discriminatorio da molti sieropositivi ed anche coloro che realizzano le campagne di prevenzione hanno detto a chiare lettere che lo spot fatto in quel modo era sbagliato e poteva essere visto come offensivo dai sieropositivi (soprattutto per il motivo dell'alone che li circonda in questo video).Per il resto hai ragione sul fatto che non viene data molta attenzione alla prevenzione delle mts in Italia e questo probabilmente è dovuta all'ipocrisia e alla sessuofobia imperante di vasti strati della società italiana,insomma di certi temi non se ne parla.Tieni conto poi del fatto che se la prostituzione fosse legalizzata lo stato ci guadagnerebbe economicamente e ci sarebbe più prevenzione tra le prostitute con conseguente calo di molte mts (a prposito mi viene in mente l'Olanda dove l'hiv è praticamente assente tra le prostitute) ,ma non si può fare perchè il vaticano i benpensanti hanno troppo peso politico e sociale.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Questo spot fu considerato discriminatorio da molti sieropositivi ed anche coloro che realizzano le campagne di prevenzione hanno detto a chiare lettere che lo spot fatto in quel modo era sbagliato e poteva essere visto come offensivo dai sieropositivi (soprattutto per il motivo dell'alone che li circonda in questo video).Per il resto hai ragione sul fatto che non viene data molta attenzione alla prevenzione delle mts in Italia e questo probabilmente è dovuta all'ipocrisia e alla sessuofobia imperante di vasti strati della società italiana

Ho appena visto questo nuovo con Bova:

http://youtu.be/XMzbub2M9Xk

Che te ne sembra?

Commenta
Alto