Ragazza italiana Padova

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Direri che questo è uno spot molto migliore,in cui non emerge quel clima di terrore nei confronti dei sieropositivi che era evidente in quello del 1989.D'altronde bisogna dire che in quegli anni l'hiv era visto come una condanna a morte in pochi anni,a differenza di oggi, e si pensava che si sarebbe diffusa a vasti strati della popolazione in Italia cosa che fortunatamente non è avvenuta
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Evitatele!!!!

Certo che un annuncio così spinto (sborrami dentro) fa defluire totalmente il sangue dal cervello all'inguine (tutti concorderanno che scoperto è MOLTO più godurioso!) ma cristo santo... di vita ne abbiamo una sola, bisogna essere completamente andati per rischiare così grosso per una scopata!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
non è un fake per curiosità ho chiamato è rumena fà tutto come scritto nel annuncio vaginale orale e lato b scoperto con venuta dentro creampie ,quando ho chiamato ho sentito che cè era un cliente che parlava salutandola e a mio parere cè la fila ,ho chiesto se è sana ha detto altrimenti non fà queste cose mha che dire veramente senza parole!!!!!1
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
L'avevo chiamata anch'io per capire se fosse fake mi ha confermato i servizi e detto che e' spagnola...ma la nazionalità conta poco...vorrei sapere come fa ad essere sicura di essere sana...mah comunque è pure brutta in foto, farà così per lavorare di più !
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Con tutte le sborrate interne, come minimo ha il raffreddore :rofl:
 
Commenta
Alto