Ragazza italiana - Perugia - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-7qr652689458
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck daty
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: attrice
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE fornito a parte

LA MIA RECENSIONE:
premesso che l'incontro risale a qualche tempo fa e visto che la ragazza ha pubblicato un annuncio posso recensire, contattata via email mi fornisce una sommaria descrizione dei servizi non manda foto e mi propone subito il rate 300€ http://community.punterforum.com/images/icons/icon9.png è molto sicura di se e la cosa mi incuriosisce, chiedo dei servizi e mi dice niente lato b niente baci in bocca niente cim cum cob e solo una volta, visto che mi intriga decido di fare questa pazzia, mi faccio dare il numero e ci accordiamo, il giorno e l'ora pattuita mi presento la chiamo e mi apre subito,al contrario di molte mi aspetta sull'uscio della porta e devo dire che è veramente carina, presentazioni di rito mi offre da bere e un caffe, si fuma una sigaretta e via in camera, (senza passare per il bagno) anche se o ero docciato di fresco e lei profumava, comunque un saltino in bagno non fa mai male anche perché fuori faceva caldo, pago l'obolo e mi dice che potevo farlo dopo ma è mia abitudine espletare le pratiche burocratiche prima, ci avviamo in camera mi spoglio mentre lei è adagiata sul letto con un bel completino sexi che mi dice di toglierle cosa che eseguo con piacere, finalmente posso vedere quello che prima immaginavo ma devo dire che vestita fa un'altra figura seno per i miei gusti troppo piccolo (2 scarsa con qualche difettuccio che non sto qui a raccontare) inizio a baciarla rigorosamente lontano dalle labbra sino ad arrivare la dove non batte il sole inizio a baciarla e dopo un po mi dice che mi vuole toccare pure lei, mi metto comodo e inizia qualche timido bacio qua e la per il corpo sino a che arriva la e inizia un massaggio romantico poi se lo passa tra le labbra sempre con abbondante uso di mani e soprattutto stimolando sapientemente il glande umidificandolo con la bocca con tocchi impercettibili, dato che non vado matto per questo genere di bbj? decido che è ora di "accoppiarci" mi fa infilare il profilattico !!!! dopo di che ci uniamo e iniziamo un po di ginnastica poi mi dice di prenderla a pecorina e cosi concludo, passaggio in bagno vestizione saluti e via molto più leggero ma solo di portafoglio.
CONSIDERAZIONI
questo è quello che è successo e naturalmente sono giudizi e gusti personali, lei è veramente carina, ma per i miei gusti è meglio portarla in giro che a letto, molto autoritaria a letto vuole comandare lei (non è che la cosa mi dia particolarmente fastidio) ma per me i bbj sono altra cosa non pretendo che tutte siano "Deep throat" ma almeno oltre il glande non credo sia chiedere troppo, molto manuale umida ma manuale,
CONCLUSIONI
ottimo social time, ottimo caffè ma i prezzi di questo bar sono troppo salati, forse meglio una cena a base di ostriche e aragoste.
PS
ma a Perugia non si scopa più? oppure ve le tenete per voi ?
ragazza.jpg
Vedi l'allegato ragazza.pdf

porca miseria! mi dispiace per il missile... ed io che avevo preso appuntamento per domani...
cmq tutti vogliamo scopare a poco e andare sul sicuro, ma gli annunci, quasi tutti, nascondono missili stratosferici.
poi dovremmo abituarle ad abbassare il rate, ma c'è gente che paga quei rate e allora continueranno.

voglio complimentarmi con quel testa di cazzo che le ha detto di questa recensione, le mie più sentite CONDOGLIANZE.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto