Richiesta Informazioni Ragazza italiana - Ravenna

Reaction score
62
Buona domenica a tutti, spero di trovarvi in forma ed in salute. Ho intravisto questo annuncio su bakeca e mi chiedevo se qualcuno di voi in quel di Ravenna e dintorni avesse informazioni a riguardo.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.001
Link ancora funzionante:

Stesse foto, altri numeri di telefono:

Telefoni vari: 3534615739 - 3517762302 - 3518756757

Le foto portano alla Cam girl italiana Zoe Vicius:

Se poi sia veramente lei o qualcuno che ne ruba le foto, non è dato a sapersi.

Su altri siti ci sono pessimi feedback, ma, come noto, affidabilità zero....

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Le foto portano alla Cam girl italiana Zoe Vicius

Se poi sia veramente lei o qualcuno che ne ruba le foto, non è dato a sapersi.

Su altri siti ci sono pessimi feedback, ma, come noto, affidabilità zero....
Gentilissimo, grazie mille per le info, ho provato a contattarla tramite whatsapp ma non mi ha convinto particolarmente. Ti auguro una buona giornata ed una buona settimana, saluti :)

Commenta
Reaction score
3
Buonasera
Lasciate perdere. Ho provato a chiedere info e me le ha date, ma al momento di prendere accordi per il giorno successivo ha iniziato a chiedere soldi in anticipo tramite bonifico e/o cose tipo western union. Al mio rifiuto di mandare dei soldi in anticipo mi ha prima insultato, poi mi ha scritto che erano soldi che le servivano perchè da sola e senza famiglia, mentre in un secondo momento mi ha scritto che doveva portare urgentemente il suo cane dal veterinario. Tempo fa avevo letto delle recensioni pessime ma il numero di telefono era diverso. Dimenticavo: sarei andato io a Ravenna per incontrarla e non si sarebbe dovuta spostare (per spostarsi chiede anticipo come scritto nell'annuncio)

Commenta
Alto