Ragazza Italiana - Reggio Emilia - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIitaliana 23 anni

NOME INSERZIONISTA: chiedo scusa,ma non ci siamo presentati credo
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-23-anni-fuokosa-diqa47742752
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Italiana (credo non esattamente purosangue diciamo)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue,la migliorano,ma sono sicuramente le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro per un'ora (concetto discutibile)
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa forse 40
DESCRIZIONE FISICA:ragazza comunissima,piccolina con un corpo direi flaccidino
ATTITUDINE: freezer scazzato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:assenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34253642xx

LA MIA RECENSIONE:prima di tutto un saluto ai colleghi che leggeranno questa mia prima recensione,premetto che non sono ne un grande oratore e ne uno scrittore particolarmente dotato,anzi sicuramente commetterò un marea di errori...comunque non divago troppo...qualche giorno fa,visto che la mia ragazza pay di fiducia come spesso accade è impegnatissima...decido di avventurarmi in una zona a me quasi sconosciuta,Reggio Emilia.vedo l'annuncio di questa ragazza che mi pare genuino nonostante le foto a viso scoperto e mi dico dai proviamo,la chiamo,parla con accento emiliano e mi dice in modo sbrigativo i servizi offerti,ci accordiamo,mi da l'indirizzo e vado.premetto che non ho avuto molte esperienze pay e dopo questa ho capito che forse fino a questa ero stato comunque fortunato,ok forse ho anticipato il finale,comunque arrivo all'appartamento in zona residenziale facilmente raggiungibile,la richiamo e mi apre... è molto piccina,piedi scalzi,abitino scazzatello che si intona alla sua espressione,c'è un'amica con lei che mi stringe la mano (nomi scusate,ma zero,non ricordo) amica bruttarella si rimette davanti alla tv,andiamo in camera da letto e mi dice "spogliati,io mi rinfresco e arrivo"insomma non è certo una grande accoglienza,appartamento "arredato" stile coppia nostalgica settantenne,ma quasi ordinato.arriva e subito mi dice di togliermi anche le mutande!ok!si spoglia...allora cerco di rendere l'idea meglio che posso perchè immagino si un passaggio importante...il viso che carino ecco,ma troppo scazzata,cioè apatica,non mi ha trasmesso nulla...poi il seno è come dire,sgonfio!grandi capezzoli su un seno così cadente...non vorrei infierire.poi rotolini addominali e un culetto piccolo non tonico e poi una cosa che non vedevo da molti anni il "gatto randagio" intendo quello di peli umani sotto la mutanda...magari troverà i suoi estimatori,non io però.Comincia di punto in bianco un BBJ da furbetta poco gradito da me,in pratica si sdraia sulla mia pancia impedendomi di vedere cosa fa la sotto e si mette a succhiarmi le palle,magari è il suo modo di iniziare,no no è il suo concetto di pompino!una lunga leccata di palle circolare...e io provo a indirizzare con la mia manina l'atrezzo verso la sua bocca....ma lei schiva e continua!lei lecca,leccava e leccherà solo le palle!passiamo con freddezza e distacco al DATY...a tu per tu col Gatto...commenterei dicendo che mi è subito tornata alla mente la frase "io mi rinfresco e arrivo" associata ad una mai detta "a prossima volta sciupa anche un goccino di sapone" comunque lei rimane apatica anche in questa fase e alla terza volta che mi dice "mettiamo il preservativo"acconsento,RAI1...niente da aggiungere direi,qualche gemito forzato per accelerare i tempi e stop scusate se non mi dilungo ma ce pochissimo da dire...appena finito lei si alza a mentre si allontana mi dice "stai pure li rilassato!"io mi rinfresco,torno sul letto ignudo e dopo 3 minuti mi rendo conto che lei era con la sua amica davanti alla tv a fumare una sigarettina...si mi rilasso anche,ma se mi lasci qua da solo come un pirlone?!? pessima sensazione,mi rivesto,lascio i soldi (100 euro) vado verso la porta...e senza badare a me le ragazze mi salutano freddamente...veramente 100 euro buttati.ovvio non ci torno.sarà una cosa banalissima da dire,ma mi consola il fatto che questa esperienza negativa eviterà forse la mia stessa sorte a qualcuno.stavo dimenticando un dettaglio importante...mentre me ne sto andando sento le ragazze parlare tra loro in una lingua straniera arabeggiante...e con questo chiudo.

Reaction score
15
Benvenuto spacebrain...come prima rece direi veramente ottima e secondo lo spirito di questo forum direi che hai salvato molte vite ad averci segnalato questo missile/freezer da un centino. Grazie a nome credo di tutti .
Continua cosi e di nuovo benvenuto....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
sicuramente commetterò un marea di errori...

...invece no!! Ottimo inizio! :ok:

italiana bionda 23 anni ti aspetta per massaggi e momenti indimentikabili in ambiente pulito tranquillo e riservato se mi vuoi konoscere kiamami ti aspetto

La ricerca delle foto mi ha portato a questo su PR con index diverso:
http://tinyurl.com/ltwj62r 37770710xx
italiana anni ti aspetta per massaggi preliminari e rapporto in ambiente tranqullo e riservato, se vuoi dimenticare la solita routine chiamami ti aspetto

Allegati

• italiana.jpg
    italiana.jpg
    23,4 KB · Visite: 220
Commenta
Reaction score
0
Cazzo UOMO...mi hai salvato..ero deciso ad andare..ma poi dopo tua rece..col cazzo!!
grazie

Commenta
Reaction score
576
Marocchina non italiana, se fate ricerca già recensita.
Riceveva prima a san bartolomeo poi città via ramazzini.
Pessime recensioni

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Feedback che serve a poco senza i link ai topic di riferimento... :sad:

Commenta
Reaction score
8
Marocchina non italiana, se fate ricerca gi� recensita.
Riceveva prima a san bartolomeo poi citt� via ramazzini.
Pessime recensioni

Mi sembra di ricordare caro 26p che tu ci fossi andato ma non avessi consumato... o sbaglio?
Vista la rece devo riconoscerti un gran fiuto!

Commenta
Alto