RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-3398171713-dqin46436380
CITTA' DELL'INCONTRO: Santa Maria degli Angeli
NOME : Non chiesto......
NAZIONALITA': Ita
ETA': dichiarati 36, penso si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se nell'annuncio non c'e scritto nulla e non ci sono foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, RAI1, RAI2, BBJ, 69 ecc, insomma dice tutti
SERVIZI CONOCRDATI : Massaggio+BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 poi.....
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti....per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: tipica ragazza della porta accanto con qualche difettuccio, seno 1° scarsa, alta circa 1.70
ATTITUDINE: da riverificare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33981717xx
Recensione:
Contatto la tipa al telefono e gia li mi sembra un po strana, visto che per spiegarmi dove si trova mi tiene al telefono nonstante avevo gia capito.
Fisso un appuntamento puntuale mi reco all appartamento.
Lei non è ancora arrivata e la aspetto, zona abbastanza appartata in quel s. Maria facile da trovare bastano due indicazioni.Finalmente arriva e mi trovo di fronte una ragazza normale non male nel complesso
Visto che non ci sono foto nel messaggio e la descrizione è assente mi aspettavo di peggio.
La ragazza è italiana.
Entriamo un po di social time per concordare poi ci si spoglia e si inizia con il massaggio.
La tipa è molto logorroica.. e comincia a prlarmi delle sue disavventure. e li iniziano i primi miei problemi in quanto sono molto tenero di cuore ed alla fine riesco a malappena a frmi concludere il massaggio.
Quindi saldo solo l'importo del massaggio e me ne vado deluso di me riproponendomi di tornarci ma con un bel tappo agli orecchi.
Che dire la tipa potrebbe essere molto valida se meno logorrica e piu porca.
Nota positiva ha accettato l'obolo alla fine.
CITTA' DELL'INCONTRO: Santa Maria degli Angeli
NOME : Non chiesto......
NAZIONALITA': Ita
ETA': dichiarati 36, penso si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se nell'annuncio non c'e scritto nulla e non ci sono foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, RAI1, RAI2, BBJ, 69 ecc, insomma dice tutti
SERVIZI CONOCRDATI : Massaggio+BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 poi.....
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti....per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: tipica ragazza della porta accanto con qualche difettuccio, seno 1° scarsa, alta circa 1.70
ATTITUDINE: da riverificare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33981717xx
Recensione:
Contatto la tipa al telefono e gia li mi sembra un po strana, visto che per spiegarmi dove si trova mi tiene al telefono nonstante avevo gia capito.
Fisso un appuntamento puntuale mi reco all appartamento.
Lei non è ancora arrivata e la aspetto, zona abbastanza appartata in quel s. Maria facile da trovare bastano due indicazioni.Finalmente arriva e mi trovo di fronte una ragazza normale non male nel complesso
Visto che non ci sono foto nel messaggio e la descrizione è assente mi aspettavo di peggio.
La ragazza è italiana.
Entriamo un po di social time per concordare poi ci si spoglia e si inizia con il massaggio.
La tipa è molto logorroica.. e comincia a prlarmi delle sue disavventure. e li iniziano i primi miei problemi in quanto sono molto tenero di cuore ed alla fine riesco a malappena a frmi concludere il massaggio.
Quindi saldo solo l'importo del massaggio e me ne vado deluso di me riproponendomi di tornarci ma con un bel tappo agli orecchi.
Che dire la tipa potrebbe essere molto valida se meno logorrica e piu porca.
Nota positiva ha accettato l'obolo alla fine.
Ultima modifica di un moderatore: