RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 4g16621499
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO ( zona Ardenne )
NOME INSERZIONISTA: "ragazza" Italiana ( ho gia' rimosso il nome dalla memoria ).
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no.
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ altro non chiesto perche' non m'ispirava la signora.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: SIgnora di Roma pro tempore nel loft ( 2 gg ).
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona purtroppo.
LA MIA ESPERIENZA: Lo so, non ridete troppo, 150 per il culo di una che non mi piaceva... che senso ha??.
Il fatto e' che quando m'imbatto in questo genere di FAKE, di fronte alla pressoche' totale non-voglia e/o non-attitudine della signora ( benche' avessi chiesto per telefono espressamente conferma dei servizi resi ) vengo colto da una sorta di pena nei confronti di queste incapaci
( anche per essere troie ci vuole attitudine e impegno ) e mi domando: come tirano alla fine del mese queste?
Quindi faccio il signore: glielo schiaffo nel culo ( con dolcezza ) e faccio finta di non vedere, mentre lei cerca di impietosirmi con una serie di ( "ohi, ohi, fa male tesoro ma posso resistere...non ti preoccupare... ). Poi infine la sceneggiata ha successo. M'impietosisco di tutto l'insieme e la faccio finita ( vengo ). Quindi saluto: a mai piu'
.
Da tenere in considerazione il fatto che il sito "massaggi" ha un'altra inquilina ( la titolare parrebbe ) che forse corrisponde alle foto dell'annuncio.
L'amica e' rientrata nel mentre ma non ho avuto modo di vederla. Ho fatto un accenno alla eventuale disponibilita' della amica ma il gesto non e' stato nemmeno colto dalla signora con cui stavo ...
Cosi' sono rimasto con la curiosita': Il numero di telefono e' lo stesso; qualcuno vuole rischiare?
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO ( zona Ardenne )
NOME INSERZIONISTA: "ragazza" Italiana ( ho gia' rimosso il nome dalla memoria ).
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no.
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ altro non chiesto perche' non m'ispirava la signora.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: SIgnora di Roma pro tempore nel loft ( 2 gg ).
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona purtroppo.
LA MIA ESPERIENZA: Lo so, non ridete troppo, 150 per il culo di una che non mi piaceva... che senso ha??.
Il fatto e' che quando m'imbatto in questo genere di FAKE, di fronte alla pressoche' totale non-voglia e/o non-attitudine della signora ( benche' avessi chiesto per telefono espressamente conferma dei servizi resi ) vengo colto da una sorta di pena nei confronti di queste incapaci
![Rtfm :rtfm: :rtfm:](/images/smilies/rtfm.gif)
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
Da tenere in considerazione il fatto che il sito "massaggi" ha un'altra inquilina ( la titolare parrebbe ) che forse corrisponde alle foto dell'annuncio.
L'amica e' rientrata nel mentre ma non ho avuto modo di vederla. Ho fatto un accenno alla eventuale disponibilita' della amica ma il gesto non e' stato nemmeno colto dalla signora con cui stavo ...
Cosi' sono rimasto con la curiosita': Il numero di telefono e' lo stesso; qualcuno vuole rischiare?
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)