Ragazza latina - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Ragazza Latina
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-latina-g7kw63968287
http://www.donnamatura.net/bella_ragazza_latina-p-931151.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NAZIONALITA': Dice venezuelana,sicuramente è latina.
ETA': Non chiesta,ma ad occhio mi è sembrata tra i 30/35 anni o forse qualcosina in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue,ma secondo me possono ingannare.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+RAI1(Al telefono)
SERVIZI USUFRUITI:Non ho consumato
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 4/5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 75/80 circa più scuretta dal vivo.
Capelli lisci biondi tinti con rilessi sul castano a media altezza,viso molto particolare con lineamenti abbastanza duri.
ATTITUDINE: Boh!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale o ascensore (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484646xx

LA MIA RECENSIONE:
Volevo fare una verifica di persona a questa tipa che al telefono mi era apparsa simpatica è parlava un buon italiano.I miei dubbi venivano dal suo accento e sopratutto per via della famosa location in cui diceva di ricevere.
All'inizio ero sicurissimo che era una che si camuffava da latina invece dopo mi sono dovuto ricredere.:unknw:
Mi ha fatto aspettare 10 minuti e poi dopo avermi dato il via libera salgo nella solita palazzina al 1 piano.
Ho subito storto il naso quando mi apre la porta e non si mostrava rimanendo nascosta dietro.
Infatti!Come entro mi chiude la porta di botta e mi vedo questa donna sicuramente altina di statura,ma rispetto alle foto penso abbastanza diversa.
Indossava un completino trasparente a pezzi(con sotto delle mutandine) dove intravedevo un pò di pancetta e cercando di scrutarla il più possibile la carnagione mi è apparsa più scuretta e forse più robusta da come si vedono dalle foto dove sembra più snella.
Rimanendo vicino la porta mi guardo un un'attimo in giro(dove vedo la televisione accesa) e subito dopo il mio sguardo arriva fisso al suo volto dai lineamenti veramente particolari e forse un pò duri,era molto truccata con vistoso rossetto sulle labbra e delle sopracciglia abbastanza folte.
Sicuramente sudamericana e chissà come ci è capitata in quella location. Mentre ci parlavo mi sfodera un sorriso dove noterò una specie di apparecchio ai denti..Boh!!
Sinceramente non mi stuzzicava l'appetito e avevo deciso che avrei girato i tacchi.Mi invento una scusa e forse si accorge del mio banale trucchetto e mi guarda sospettosa cambiando tono di voce.
Non so se ho sbagliato,ma la faccenda non mi convinceva aldilà che pesava il fattore estetico,ho preferito passare.
Ah una cosa.. non so se abitava in compagnia avevo visto solo lei in quel momento.
Saluti!!

Allegati

• Ragazza Latina Alba Adriatica.JPG
    Ragazza Latina Alba Adriatica.JPG
    83,2 KB · Visite: 1.190
  • Ragazza Latina Alba Adriatica.2.JPG
    Ragazza Latina Alba Adriatica.2.JPG
    47,7 KB · Visite: 149
  • Ragazza Latina Alba Adriatica.3.JPG
    Ragazza Latina Alba Adriatica.3.JPG
    47,9 KB · Visite: 141
Alto