Ragazza mora - Modena - Altro

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non lo mette (si presenta come Delia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...exyunica-ragazza-mora-nuovissima___20___80963
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati (plausibile, ma secondo me qualcuno in più!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (i capelli sono rossi però!)
SERVIZI OFFERTI : Propone una cosa tranquilla, solo BJ, si al daty e al bacio(se le piaci) per 50 euro
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Daty, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magra con culo abb. sodo e tette floscie, viso carino
ATTITUDINE: Fa il compitino, molto onesta e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36630838XX

LA MIA RECENSIONE:

Nell'ultimo periodo non c'è nulla di allettante sotto la Ghirlandina...sono più le volte che evito di andare in avanscoperta che quelle dove ci provo!
Dando quindi l'ennesima occhiata a bakeca incontri trovo questa "bella mora" e dopo una verifica dell'autenticità delle foto la chiamo, risponde con una vocina simpatica, l'accento è inequivocabilmente rumeno, però capisce e parla molto bene l'italiano...meno male! Quindi le chiedo dove riceve e mi dice vicino al mac donald di vie emilia ovest...via del murazzo le chiedo e lei conferma...poi mi parla dei servizi, dice subito che il pompino è esclusivamente coperto, le chiedo se si può praticare il daty e contro ogni mia aspettativa dice di permetterlo (l'ultima contattata in via del murazzo non lo concedeva...), poi, sprezzante del pericolo le chiedo se bacia...incredddddibbile mi dice che se le piaccio si può fare; il tutto per 50 euri....la avviso che la mia nave sta salpando verso di lei!!!!
Arrivo all'orario concordato e le chiedo indicazioni sull'interno da raggiungere, tanto la casa è la solita nella laterale di via del murazzo con civico scritto sul muro con una bomboletta...l'ultima volta ho rischiato la vita perchè sono entrato in due interni sbagliati e li abitano solo rumeni....vabbè stavolta è scesa lei perchè la stanza adibita al trombo era a pian terreno, con ingresso tramite porta taglia fuoco..insomma la stanza era ricavata da un garage...evviva l'abuso edilizio!!!!
Appena la vedo rimango piacevolmente soddisfatto, è magrissima e in viso è molto carina (per me ovviamente!), entriamo e mi offre il bagno, poi ci va lei e quando torna mi chiede gentilmente di saldare il dovuto visto che le stavo già accarezzando il culo :big_boss:
Dopo aver saldato lei è in piedi con già il goldone (purtroppo rossone) scartato e in mano...temo il peggio e invece riesco a fare un po' di petting dove le tolgo il reggiseno, il seno è una seconda con capezzoli belli reattivi, solo che è molto flaccido...passabile cmq! Tento il primo FK ma gira il viso e capisco che a meno di un miracolo non ne vedrò per tutto l'incontro! Quando il mio amichetto si fa sentire mi sfila le mutande, lo veste e inizia il BJ...che dire...non sento un cazzo...però mi accarezza e passa le unghie sul mio corpo e poi compensa con un buon HJ..in realtà è più quello che un pompino!!! Dopo un po' le chiedo un 69, si toglie anche le mutandine e me la porge...patatina depilata e pulita, sedere magro ma sodo, inizio a mangiargliela come se non ci fosse un domani e mi sembra anche gradire visti gli umori, infatti spesso smette di occuparsi del mio fratellino per godersi le mie leccate...non gode platealmente, anzi sembra quasi che si voglia trattenere...ad un certo punto di stacca, penso per non venire, e si sdraia sul letto, ma io le dico che ho ancora delle cose da dire alla sua bella fighetta! Incomincio quindi un daty da manuale, lei tiene le gambe ben aperte e sembra godersela davvero, la patata continua a rilasciare umori, e dopo un tempo che sembrava infinito chiude le gambe impedendomi di continuare...vabbè io ero stanco di leccare e se lei sia venuta o meno (credo di no) saranno affari suoi!!! Arriva quindi il momento del trombo, sono già gommato e quindi entro, trovando però una passera molto bagnata, unito al fatto che col rossone si sente poco sono durato un eternità, in questa posizione ho tentato per l'ultima volta FK...nulla..non ero il suo tipo!!! Lei sembra accusare i colpi anche se mi sembra molto trattenuta...dopo un po' le chiedo una pecos dove la pompo veramente forte e qui lei sembra gradire un po' di più, nel mentre le stimolo il clitoride e ad un certo punto mi toglie la mano...vabbè non vuole proprio godersela! Le provo a chiedere se posso usufruire di un COB al momento opportuno...me lo nega e quindi le chiedo una smorza, dice però di non riuscire perchè è piccola...vabbè ritorniamo a mission, però il mio amico iniza a dare i primi segni di cedimento, lei è molto onesta e non mi mette fretta, anzi sono io che le chiedo una pompa per riprendermi e solo a quel punto mi dice che il tempo passa...non in maniera scocciata, poi le suona il telefono e non risponde...insomma molto corretta! Il BJ di rianimazione diventa in realtà un HJ e saraffandole le tettine e la patatina riesco a venire con discreta soddisfazione, nota di merito perchè asseconda i mie fiotti e mi sega fino alla fine, senza mettermi fretta! Social post coito praticamente inesistente, dice che si fermerà a lungo...

Bilancio quindi abbastanza positivo tanto che, vista la magra del periodo, potrebbe anche capitare di ripetere!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,4 KB · Visite: 477
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,2 KB · Visite: 465
  • 3.jpg
    3.jpg
    36 KB · Visite: 392
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/f_e_r_m_a_t_i_qui_novit_novit_novit-b-1033138.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra con seno un po cadente non brutta ma nemmeno bella
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33430768xx

LA MIA RECENSIONE:
Intanto un saluto a tutti è un piacere essere di nuovo attivo nel forum (non per aver smesso ma per le solite fidelizzate ..)

Comunque attirato dalle foto, dal rate e dalla rece di Trapanetto decido di andare, la chiamo e le dico che sto arrivando gia sapendo dove dovessi andare e confermo che la posizione sebbene imboscata non è delle migliori cosi come le frequentazioni del posto, oltretutto nonostante l'avessi avvertita e richiamata quando sono sul posto mi fa aspettare. Ovviamente nel frattempo arriva un condomino ... tanto io devo andare in garage ... vabbe scende, mi apre e la stanzetta non sarebbe neanche male, un po bassina e cupa ma con tutto quello che serve (credevo io). Mette su un po di musica e cominciamo le danze, di viso non è particolarmente bella (ma neanche brutta) e confermo il seno un po cadente, ma la patata è bella e accogliente, lei si lascia toccare, qualche bacetto e visto che ero li per concludere infilo subito il preservativo e comincio di mission con calma, o meglio avrei fatto con molta calma se non fosse che io ero molto carico e che lei non appena si è accorta di cosa mi poteva far accellerare ne ha approfittato. Comunque fino a qui una buona esperienza, nel bagno però mancava la carta per asciugarsi (c'era un asciugamano però ...) quindi niente pulitura, prenderò l'abitudine di portare con me anche le salviette ... ci manca solo quello. Lei non mi ha mai fatto fretta ..


Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza

PSEUDO MATRICE: Sono divertente.solare.amo le cose fate con calma. Chiamami e vedrai che non avrai brutte sorprese. ,se vuoi mi puoi incontrare tutti giorni fino a tardi. ....anche con amica

donna-cerca-uomo-1449978-1.jpg donna-cerca-uomo-1449978-2.jpg donna-cerca-uomo-1449978-3.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
lei non appena si è accorta di cosa mi poteva far accellerare ne ha approfittato.
Lei non mi ha mai fatto fretta ..

Queste due frasi, che prese isolatamente sarebbero informazioni, lette assieme mettono più che altro dubbi.
Io ho capito che è stata gentile e non ti ha detto fretta ma la fretta nella pratica l'ha fatta, è corretto?
Altra cosa che non dici ma si legge tra le righe partecipazione sua nessuna, giusto? Perché non è stata mai cercata o perché non era disponibile?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Si non ha mai fatto menzione di tempi e orari ma ha approfittato del fatto che fossi carico e quando ha notato cosa mi dava piacere ne ha approfittato, ma non le ho chiesto di fermarsi, quindi lascio il beneficio del dubbio. Beh si la partecipazione non è stata il massimo (anche se ho visto di peggio) ma io non l'ho cercata, è simpatica e forse in altre condizioni è più partecipativa, ma la location a me da un po di tristezza e mi andava bene accorciare i tempi.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
La partecipazione non è il suo forte...però è molto accondiscendente e questo è sicuramente un punto a suo favore viste le colleghe stile "catena di montaggio" allo stesso rate!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Si, se solo si spostasse da un'altra parte ... li non credo ci tornerei .. poi mai direi mai
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Queste due frasi, che prese isolatamente sarebbero informazioni, lette assieme mettono più che altro dubbi.
Io ho capito che è stata gentile e non ti ha detto fretta ma la fretta nella pratica l'ha fatta, è corretto?
Altra cosa che non dici ma si legge tra le righe partecipazione sua nessuna, giusto? Perché non è stata mai cercata o perché non era disponibile?


Lore6 io credo vi sia un terzo tipo di persana, quella che prima che passi lo spazzino ama rovistare nei sacchetti altrui assicurandosi di aver chiuso per benino il proprio.

In quanto a contraddizzioni che ne pensi di uno che interviene in moltissime rece lasciando intendere nei suoi post d' essere un puttaniere con una certa esperienzia e ad oggi con 386 messaggi non ha postato una rece che sia una.

Lore6 è meglio postare una rece sintetica che non postarle affatto quindi invece di fare la punta ai chiodi ringrazia chi mette le rece e ti dà l' opportunità di leggerle.

Se non ne mangi è inutile che ti lecchi le dita. ( fonzie = patatina pay)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
...........................................................In quanto a contraddizzioni che ne pensi di uno che interviene in moltissime rece lasciando intendere nei suoi post d' essere un puttaniere con una certa esperienzia e ad oggi con 386 messaggi non ha postato una rece che sia una......................................................




ERRATA CORRIGE :
Ha postato 2 rece dal mar 2013;
1*) apr 2014
2*) giu 2014
Nel post ho detto che non ne aveva perchè avendo osservato il soggetto ed il suo operato alcuni mesi fà e non ne avevo visto traccia.
 
Commenta
Alto