Ragazza nuova numero vecchio

Registrato
30 Maggio 2024
Messaggi
13
Reaction score
39
Età
57
Chiedo scusa perchè sicuramente questo argomento sarà stato trattato in passato, ma non riesco a trovare niente e quindi chiedo. Vorrei fare una nuova recensione di una ragazza nuova che però lavora in appartamento già recensito con lo stesso numero di cellulare. La mia domanda è se devo inserire nuova recensione o proseguire su quella già aperta, che fra l'altro avevo anche io recensito. probabilmente in questo appartamento c'è un ricambio costante. Grazie e perdonatemi.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.313
Reaction score
12.648
Età
53
Località
Italy
Vorrei fare una nuova recensione di una ragazza nuova che però lavora in appartamento già recensito con lo stesso numero di cellulare
In sostanza il numero di telefono è passato ad un'altra ragazza, ho capito bene?

La mia domanda è se devo inserire nuova recensione o proseguire su quella già aperta, che fra l'altro avevo anche io recensito.
Se è il caso che ho dettagliato poco sopra, verrà aperta una nuova discussione semprechè non si tratti di un CENTRO ORIENTALE. Qualora fosse una situazione di questo tipo, il tuo contributo se conforme, verrà accodato al thread esistente.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2024
Messaggi
13
Reaction score
39
Età
57
  • Creatore Discussione
  • #3
Si tratta di una casa, non centro massaggi, anche se cinese. La ragazza che c'era prima è recensita, anche io l'ho fatto. Adesso ci sono due nuove ragazze, ma il numero di telefono è lo stesso così come la casa. Sono stato con una di loro e vorrei sapere se devo aprire una nuova recensione con nome nuovo, anche se telefono conosciuto, ho aggiungerla a quella già aperta. Grazie
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.313
Reaction score
12.648
Età
53
Località
Italy
Trattasi quindi di CENTRO ORIENTALE. Il tuo contributo verrà quindi accodato al thread esistente.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2024
Messaggi
13
Reaction score
39
Età
57
  • Creatore Discussione
  • #5
Quindi anche se è un appartamento, essendo cinese viene considerato come un centro massaggi? Di conseguenza posso scrivere sotto la recensione precedente, anche se la ragazza è diversa?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.313
Reaction score
12.648
Età
53
Località
Italy
Commenta
Registrato
30 Maggio 2024
Messaggi
13
Reaction score
39
Età
57
  • Creatore Discussione
  • #7
Ti ringrazio, e mi scuso ma non volevo fare qualcosa di scorretto. grazie ancora
 
Commenta
Alto