RAGAZZA NUOVISSIMO SEXY ORIENTALE - ROMA - BAKECA

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... hb22740377
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sexy orientale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 20 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falsa come un articolo di Lino Jannuzzi
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIH (cum in hands)
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, poco seno ma ottima per essere una cinese
ATTITUDINE: Geisha
REPERIBILITA': Facile ma vi risponde la mamasan

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito da queste cinesi, ogni tanto vado a scovare il falso speranzoso di trovare il gioiello. Riceve in una traversa della gianicolense, una via che sembra privata in quanto va direttamente al portone. Dopo averla chiamata (non sapendo di parlare con la mamasan) decido di passare in tarda serata. Salgo e mi accoglie una ragazzetta minuta, niente male. Mi porta in camera e dice parole imparate a memoria. Alle mie domande fa facce strane, alché chiama la donna in cucina che arriva sorridendo salutandomi con 2 baci sulle guance. Fa da interprete, chiedo un BBJ ma dice la ragazza che il CIM no e di avvertire poco prima del getto. Ok. Mi lavo e torno in camera, anche lei si prodiga a pulirmelo (maniache della pulizia). Mi spoglio e mi sdraio nel letto, la luce è soffusissima sembra ci sia la nebbia. Comincia a blowjobbare con una certa arte, io tocco il suo corpicino anche se il seno è 0 e il sedere un po' piatto ma nel complesso una fiorellino (in terra di ciechi l'orbo è re...). Non si interessa alle balls e la sua boccuccia minuta non permette un deep ma io spingo ugualmente cercando la profondità come neanche Zidane. Alle sue resistenze (No,No) non faccio troppo caso, aò t'ho pagata! Quindi alterno attimi di dolcezza a prese per la nuca (deep baby!). Quando sto per esplodere lo tira fuori e finisco con un atipico Cum On Hands. Mi lavo e mi rivesto pensando: Mica male sta cinesina. Quindi, nel panorama orripilante delle cinesi romane lei rappresenta quel 2% che si salva. Ne avevo incontrata e recensita già una, ma è sparita sennò ci riandrei (quella era anche più carina).

Index: 38019221xx

Allegati

• Sexy orientale.rar
    95,1 KB · Visite: 108
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Solamente per dirvi che la cinese che riceve su piazzale tiburtino è la stessa che ho recensito qui che riceve in zona Marconi. Con 50 rubli BBJ, RAI1 e Cum on Body. Ripeto che è carina rispetto ai mostri che circolano. Ero andato lì per provarne un'altra e mi sono ritrovato di fronte lei, ho trattato sul prezzo (con lei che parlava al tel e si faceva tradurre) e sono rimasto.

INDEX: 38019220xx

Fra parentesi in quella casa c'ero stato poco fa e ho lasciato un mess nei fake ma evidentemente quel mostriciattolo se n'è andato.

Commenta
Reaction score
2
fibonacci ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falsa come un articolo di Lino Jannuzzi
:rofl:

grazie per la recensione, soprattutto perchè riguarda quel rarissimo 2%... e che ci puoi dire dei locali in cui riceve e del talamo su cui ci si struscia, perchè i pochi che ho visitato son spesso luoghi di un assoluto squallore e i letti son lettini da massaggi alquanto scomodi, elementi che mi fanno, purtroppo, desistere dall'approfondire la conoscenza con l'oriente.

:bye:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
La camera è spartana ma è un palazzo normale non un tugurio. Condomini normali diciamo. Il letto non è un dorelan ma ci si può stare tranquillamente, poi sai le cinesine sono pulite ci mettono su degli asciugamani.. Di sicuro sono stato in molti posti peggio e tu pure credo :spiteful:

Commenta
Alto