Escort Ragazza orientale 3882565902

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
230
Reaction score
755
Località
Bologna
INSERZIONISTA: Mi sembra di aver capito Lucy
CITTA': Bologna, Via Emilio Zago (entrata un po' imbucata)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ~30, forse qualcosina in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Ball Licking, DATY, Rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Ball Licking, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: ~30min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza magra, fisico non tonicissimo ma accettabile, seconda/terza di seno
ATTITUDINE: Molto gentile, disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
NUMERO DI TELEFONO: 3882565902

Dopo la mia ultima esperienza orientale, decisamente da dimenticare, decido stavolta di riprovarci andando un po' "al buio".
Chiamo verso le 23, mi risponde la mamasan (presumo) che sbiascica tutte le parole e per farmi capire il nome della via mi ha dovuto scrivere un messaggio, ma vabbè vedo che la zona è abbastanza vicina a dove mi trovavo e vado. Parcheggio facile vista l'ora, attenzione che vi manda al civico di fianco e non al suo.

Entro nell'appartamento, la mamasan mi fa cenno di non fare troppo rumore e mi indirizza verso la camera dove trovo "Lucy" (credo si chiami così, livello di italiano praticamente zero quindi non facilissimo farsi capire ?). Appunto sulla camera: abbastanza spaziosa ma non ho notato condizionatori o ventilatori, per fortuna che quella sera faceva quasi freddo quindi tutto sommato sono stato bene (ci sono finestre ma le ha tenute chiuse).
Primo approccio molto amichevole con baci e abbracci, sorride sempre, a livello estetico non una gran figa ma tutto sommato non male, soprattutto di viso direi sopra la media cinese. Le dò i soldi, passo in bagno per una rinfrescata veloce e si inizia. A letto mantiene sempre lo stesso comportamento sorridente e "giocherellone" con bacini e "FK" non profondissimi, ottimi BBJ e ball licking prolungati, quindi gommatura e Rai1. Prima a missionaria, dove mi abbraccia e bacia continuamente, poi a pecora e qui si può migliorare, rimane alta e non si piega molto ?.
Nonostante la serata fresca comincio ad accusare un po' il caldo con tutte le finestre chiuse, mi metto in ginocchio sul letto con lei sdraiata sotto che ricomincia di BBJ, per finire con un ottimo CIM.

Devo dire che sono stato molto bene, lei sempre gentile e disponibile, mi aiuta nel rivestirmi e mi riaccompagna all'uscita, io "buonanotte", lei e mamasan "ci vediamo!" (può essere, chissà) e me ne torno a casa tranquillo e soddisfatto ?.


Curiosità: mentre mi rivestivo è entrata nella stanza un'altra ragazza che non avevo visto all'entrata, direi abbastanza giovane, può essere che anche lei lavori lì in quell'appartamento ma non ho chiesto nulla alla mamasan.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    71,6 KB · Visite: 88.490
INSERZIONISTA:Anna e Lucy
CITTA':Bologna
NAZIONALITA':中文
ETA':Anna ovel 30 - Lucy undel 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ma va la
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 massaggiolomantico
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 Fingeling lubato massaggiolomantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 x tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Anna viso così così ma passabile un po tlacagnina con due belle tettazze un minino flosce ma molto fluibili, Lucy più calina, tettine piccole e fiappine un bel bosco fla le cosce
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3882565902

Visitate le signoline ieli mattina sul plesto
Solita mamasan che al telefono offle maggaggio completo pel 50 eulo
Tlovale la via è facile ma tlovale il civico sono cazzi
Platicamente è un pezzettino di via che non centla un cazzo con il lesto della via e che costeggia via stalinglado all'inizio del cavalcavia della fellovia.
Appaltamento solito standald cinese con stanza licavata alla meno peggio in un vano
Letto comunque comodo e pulizia accettabile, bagno disponibile sia plima che dopo.
Appena entlato vedo una altla lagazza spalile in un altla stanza e la mamasan mi plesenta una tale Anna.
Fla i qualanta ed i tlenta, viso passabile, tette niente male pel essele cinese e capezzoloni supel leattivi
Disponibile e abbastanza polcella, non fa anale e si lascia fingelizzale solo con una celta lesistenza ma a letto si da molto da fale
Patata che sa di acido, inizio a leccale ma non gladisco.
Poi dopo qualche minuto plopone amica pel 20 eulo in più, accetto ed arriva Lucy
Lucy ha meno di tlenta anni, decisamente più calina ed altlettanto polcella, fla le cosce bella topona con boschetto pulitissima, più blava dell amica nel calippamento del calippo.
Le due signoline sono simpatiche e molto polcelle e si danno molto da fale per falmi diveltile.
Fla un pompino fatto in due, qualche leccata di passera alla lucy che è quella pulita, una scolpacciata di capezzoli e altle cosette sfiziose allivo al capolinea.
Chiedo alla Anna di cavalcalmi e intanto mi spupazzo pel bene la passellina della lucy, da li a bleve vengo gioiosamente nel gommino.
Segue massaggio lilassante fatto plima da Anna e poi da Lucy
Nel complesso esco molto soddisfatto e sollidente, le lagazze si danno molto da fale pel falti stl bene e soddisfalti.
Tolnalci ci tolno ma la plossima volta mi gusto solo la lucy in singola.
Se non ho capito male lucy pel un sovlaplezzo è disponibile anche pel l'entlata di selvizio ma non sono siculissimo di quello che ho capito.
 
CITTA': Bologna, Via Emilio Zago
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20, 30, 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Ball Licking, DATY, Rai1,
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Ball Licking, Rai1, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50-80
COMPENSO CONCORDATO: 50-70
DURATA DELL'INCONTRO: ~25 a volte 1h
DESCRIZIONE FISICA: dipende dalle varie occasioni
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3882565902 / 3271479370

In passato a questi due numeri telefonici sopra elencati rispondevano signore/signorine orientali site in via Turati, di fianco al Centro Sociale del quartiere Costa-Saragozza, che talvolta si spostavano in Via Saragozza, direzione Meloncello. Il livello estetico delle ragazze era quasi sempre buono, rispetto al resto della città, percorrendo la felsinea via della seta (sega).
Io però volevo provare la mamasan, ma lei gentilmente rimandava sempre alla volta successiva. Ero in parte entrato in confidenza con queste fanciulle orientali, che ovviamente cambiavano spesso. E sempre ovviamente la confidenza maggiore l'avevo ottenuta con le mamasan. A volte dopo la seduta mi facevano accomodare con loro in cucina e mi chiedevano di spiegarle le istruzioni di qualche apparecchio, oppure mi facevano parlare telefonicamente con il tecnico della caldaia, per capire meglio il funzionamento di quest'ultima o altri piccoli favori che mi facevano acquisire una sorta di simil fiducia con la mia tardona preferita. Codesta signora over 40 a mio avviso piuttosto sensuale mi portava sempre a un punto in cui mi illudeva di concedersi, ma alla fine era sempre: Plosima volta. A volte attendevo per lungo tempo nel suo appartamento, ben arredato con antichi mobili di pregio italiani, che si liberasse dai suoi impegni per poi farsi amare da me e attendevo invano il momento ascoltando i suoi discorsi telefonici nella lingua cantonese. E ogni volta credevo che fosse quella buona. Una sera mente l'attendevo come l'ultimo dei coglioni, le mostrai ancora una volta la mia delusione per i suoi dinieghi, allora lei mi si avvicinò baciandomi sulle labbra e palpandomi il pacco mi sussurrò: aspettami. E aspettai ancora e ancora, poi improvvisamente si aprì la porta e io rimasi quasi di stucco. Una giovane figliola vestita tra un Manga e una porcona d'assalto si parò dinanzi a me. Non avevo mai visto un orientale simile in città. Fu bellissima e fantastica. Dopo una mez'ora intensa lei mi salutò, congedandosi da me. Pochi istanti dopo giunse la mamasan che mi disse: Mio legalo! Dopo tempo e denaro speso in quel luogo mi fu fatto un regalo !!!! Un bellissimo regalo, ma io avrei voluto la mamasan.:)
Come detto sopra le ragazze erano quasi sempre davvero belle. Tra i 50 e 70 euro, anche col duetto. Una sera piuttosto tardi (mi attesero gentilmente) mi sono trattenuto con una graziosa signora che il giorno seguente sarebbe tornata a Milano. Nel mentre mi massaggiava e mi ciucciava il pistolino, decide di fermarsi e spalancando le cosce mi chiede: Tu piace? Le rispondo quasi mentendo: Ogni tanto a volte. Mi prodigo quindi di baci e dolci leccate al suo peloso fiore e quando avverto che si bagna chiedo di pinciare. La vedevo felice ed appagata, mi sorrideva e mormorava: Ohhh che bello. Che fosse sincera o meno mi rendeva comunque abbastanza contento. Mi sentivo su un altra dimensione, io, lei e i suoi sorrisi. quando all'improvviso entra una ragazza a rompere l'incantesimo, creando un cambio d'espressione nel viso della signora cino-milanese. A dire il vero la ragazza intrusa era molto bella, alta, fisico da modella e un bellissimo viso. Mi dice: Dale 50 e venile anch'io! Le rispondo che stavo gia pinciando la signora e volevo finire così!! Si allontano di un paio di metri, delusa che il suo enorme fascino non abbia attecchito. Ma poi torna: Dale 20! Mi mancava davvero poco a venire ed ero stanco, quindi rifiuto ancora, lei si allontana piuttosto imbronciata e delusa per il mancato ulteriore guadagno. Ma posso finalmente terminare con la signora. Riprendo a pompare e riappare il sorriso sul suo volto!
Una volta invece una ragazza piuttosto carina non riusciva a farmi venire. Le chiesi allora di fermarsi, perchè sentivo di essere molto lontano dal concludere. Lei quasi piangendo mi dice: Allola io non blava! Dannazione era davvero preoccupata. Per tranquillizzarla le assicuro che con la mamasan avrei detto invece di aver goduto come un maiale. Lei mi ringrazia e mi abbraccia. Come avrete inteso in questo/questi luoghi mi è davvero successo un pò di tutto, con diverse e talvolta appaganti esperienze.
Poi a questi numeri non rispondeva più nessuno, fino a quando non scopro il trasferimento in Via Zago. Ogni volta la mamasan (sempre una nuova) mi assicura telefonicamente che ci si diverte con 50! Ma una volta giunto sul luogo le ragazze alzano il prezzo e si infuriano quando cerco a mia volta di ritoccarlo verso il basso!!! Questo inizia ormai a seccarmi e allora decido per dispetto di evitare ogni volta le due ragazze e dirottarmi su una signora più attempata (che ho scoperto non essere la mamasan) con due belle tette! Questo mi è successo per due volte ed ho creato un certo scompiglio nell'appartamento. Le ragazze si sono davvero arrabbiate abbaiandomi in mandarino e litigando e urlando tra di loro. Poi si sono arrabbiate con la signora che mi volevo pinciare, la quale, forse per la mia sicurezza, mi ha chiuso in una stanza. Sentivo ancora urlare e volevo scappare, ma non avevo via di fuga. Ogni tanto una delle ragazze entrava con un viso poco raccomandabile e mi esclamava: Dale 70! Le rispondevo che pur trovandola bella, avevo ormai deciso di pinciarmi la signora. Altri insulti in mandarino! Dale 60! Rifiuto ancora e lei si allontana incazzata. Nel corridoio le urla proseguono con impeto. La signora che per dispetto e curiosità mi volevo pinciare entra nella stanza e mi dice: No possibile io e te! Io la prego di ripensarci e allora torna fuori a litigare con le due ragazze, poi rientra nuovamente: Lagazze lavolale, io no!! Insisto che voglio lei !! Torna nel corridoio, le urla pur proseguendo, si attenuano e lei rientra, continuando a discutere con le girls, ma cominciando a spogliarsi. Le sorrido e la ringrazio per aver risolto la questione. Mentre mi mostra le tette, una voce maschile dall'altra stanza comincia (dal tono pareva) a imprecare e lei a sua volta le risponde. Le dico che forse è meglio desistere, ma lei mi rassicura: Tlanquillo, tutto bene!:oops: Con questa signora (penso tra i 40-50) ho giaciuto due volte, scatenando un piccolo inferno nel corridoio. La cosa più bella di questo doppio incontro è stata nel vedere lei felice di essere scelta. Mi ha trattato con dolcezza e gratitudine, rompendo inizialmente anche lei i maroni sul prezzo (60) concordato. Poi mi ha confidato che lei non è la mamasan (che è anch'ella una graziosa tardona) ma solamente colei che apre la porta e fa accomodare i clienti. In quella casa il suo compito prevede anche la preparazione del cibo e i lavori di pulizia. Mi ha anche confidato di piacerle il pistolino e che ne aveva bisogno ed era quindi contenta che gliela avessi leccata e penetrata. Voleva fare due shot. Appena terminato ha subito ripreso un BBJ proponendomi anche un massaggio, ma io ero provato dalla situazione creatasi e ho a malincuore declinato.
Quindi tra via Turati, via Saragozza e non altrettanto in via Zago ho passato spesso dei bei momenti con le ragazze, signore e mamasan.
 
INSERZIONISTA:
CITTA':Bologna
NAZIONALITA': cinese
ETA: intorno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 F
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ok, seno rifatto, molto truccata
REPERIBILITA': ti aprono sempre, ma il letto può essere occupato e bisogna aspettare
ATTITUDINE: cerca di essere gentile, stanca e meccanica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini, entrata in una cortile ma niente difficile
NUMERO DI TELEFONO: 3882565902

provato anche io la ragazza con boschetto. Apparentemente carina, ma senza esagerare, molto truccata, tacchi molto alti. Il inizio buono, sorrisi, piccole scherzate : fuori caldo,lavoro finito,la stessa "melodia" di tutti alcov cinesi.
Andiamo a letto, ha un a pelle molto delicata e piacevole cosa che in generale a prezzo tanto.Sento il seno rifatto, ma la forma è quasi perfetta.Ha la bocca e labbra molto bella li stampo un po ma solo superficiale. Mi fa un pompino buono, salivoso ma senza esagerare, però si sente che fa tutto meccanico. Dopo 10 minuti andiamo a scopare, non li piace sopra, andiamo a missionario. E meccanica, si sente stanchezza. Mi faccio godere quanto è possibile il suo corpo con un po di amaro nella bocca. Dopo un po, li chiedo la bocca ma senza tanta voglia, ha una bocca da vero bella che può servire per un'altra causa. Finisco, niente social, penso che era già un altro cliente. Mamasan mi saluta ma vedo nei suo occhi che ha capito la situazione è sa che non sono 100% contento. Succede, non è prima è neanche la ultima volta. Mi ricordo un consiglio da una mamasan di un alcov molto trafficato vicino Solignano. Una volta ho trovato una ragazza cinese con un corpo eccezionale, alta, gambe lunghissime,ecc. Ho capito subito che li piaceva tanto anche scopare. Una volta la mamasan dopo che ho finito mi ha detto con la voce bassa: vieni sempre nella mattinata, cosi lei non è stanca e puoi avere di più. Le prossime volte sono venuto sempre mattina e la scopate a pecorina erano meravigliose ( qualche volte mamasan apriva la porta per vedere la sua lavoratrice al lavoro e aveva un sorrisetto molto malizioso). Ho fatto questa storia solo per dire che in questi alcov ci sono anche 15 clienti a giorno (sabato domenica 20+) e può succedere che ragazza di torno è completamente distaccata e come una macchina.
Però....mi penso da ritornare :). Ovviamente nella mattinata.
 

Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3882565902 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna - Via Stalingrado
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Lulù orientale
Nazionalità: China Girl
Età: Boh! 25/30
Altezza: 160 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 Boccafiga
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro di un paio di settimane fa, pensavo di averla recensita a suo tempo ma mi sono accorto che non l'ho fatto.
Dopo il primo pacco tiratomi da Anastasia sono alla ricerca del modo di portare sollievo ai miei marroni gonfi.
Purtroppo tutte le mie prime opzioni per un piano B vanno a vuoto (come ho raccontato nel post sopra linkato), allora faccio l'ultimo tentativo con questo postribolo cinese, che ora si trova in via Stalingrado e che avevo visitato molto tempo fa, evidentemente in un mio periodo di "crisi dello scrittore".
Al telefono risponde mamasan Lisa che mi conferma la disponibilità di "amica nuova, giovane e calina", disposta ad alleviare le pene del mio Pene per la modica cifra di 50 euro, con l'eventuale possibilità di usufruire di Rai2 (supplemento +50, siccome al momento non mi interessava non ho nemmeno trattato), decido di testare la nuova (?) operatrice.
Parcheggio nei pressi del supermercato Eurospar (strisce blu) di via Stalingrado e mi reco a piedi all'indirizzo segnalato dall'operatrice, chiamo per farmi aprire ed entro in questo bilocale (zona giorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, nella zona giorno c'era una parte delimitata da una tenda), qui vi trovo almeno 5 donne cinesi di età variabile da ragazzotta sui 25 a granny sui 60; mamasan Lisa mi fa gli onori di casa e mi fa accomodare nella stanza da letto dove mi presenta a Lulù, una ragazzotta di aspetto non memorabile alta sui 160cm, piuttosto pienotta con poche curve e tette solo discrete; insomma esteticamente sotto la media ma andavo per svuotarmi e speravo almeno di concludere con un bel CIM.
Purtroppo non è andata così, saldo il dovuto partiamo con la lingua in bocca, poi svestizione e successiva scartavetrata con salvietta, dopo Lulù si dedica al fratellino con servizio orale non malaccio, poi le ricambio con un Daty dove si dimostra pulita e senza strani odori. Gommaggio e passiamo ad una mission dove dà il meglio di se, poi pecorina e alla fine le chiedo di venirle in bocca. E qui mi ha un po' fregato, lo prende in bocca fino a che non dico di stare venendo e al momento del mio spruzzo si toglie e finisce con la mano.
Degna conclusione della, punteristicamente parlando, peggior giornata della mia vita; fortemente demoralizzato mi ripulisco e comunque accetto un massaggio offertomi da mamasan Lisa + un'altra ragazza che si alternano su schiena, gambe e braccia, almeno le faccio faticare un po'...
Saluto ed esco, ripromettendomi di non tornare mai più.

Un saluto ai colleghi,
BSL
 
Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3882565902 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: non ricordo
Nazionalità: cina
Età: 35
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto una settimana fa, avevo bisogno di una bella svuotata. Mi dirigo nella zona conosciuta, location situata in un interno di via stalingrado, suono il campanello di questo CM non mi apre nessuno, mi attacco di nuovo al campanello e dopo un pò mi apre mamasan e mi dice che ha una ragazza giovane e bella, dato che avevo fretta gli dico che mi andava bene pure lei, dai nel suo piccolo non era male, ne ho viste di peggio. Dopo una bella lavata al pistolino se lo prende bin bocca con delle belle leccate e ciucciate, arrivati ad una discreta consistenza mi gomma e viene sopra cominciando ad ululare, dai non è stata male come cavalcata INIZIALE ma aveva con se il telefono che ogni 10 secondi suonava e lei rispondeva sempre, questo mi ha dato fastidio e così il pisello perdeva consistenza, seccato ho tolto il gommino e l ho fatta continuare di bocca, dato che sono duro a venire, mi sono stancato e gli son o vento in faccia mentre lei si masturbava SU MIA RICHIESTA,..................da riprovare
 

Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3882565902 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Lulú
Nazionalità: Corea
Età: 27
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo necessità urgente di svuotare…..sono in zona, chiamo e vado.
Lulù dice di essere coreana…..belle tette, qualche chilo in più. Si applica bene nell’ BBW…..Si bagna bene, gli piace e finisco con CIM.

Durante il rapporto è entrata un’altra ragazza (cinese/kazaca) che chiede se volevo fare in due….declino perché Lulù era ok per me.

Buono per svuotare. Non mettono fretta.
locali classici per Cinesi…
 
Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: cinese
Nazionalità: Cinese
Età: 43+/-2
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nella mia lista avevo anche questa "casa" cinese.
Stiamo parlando di una casa storica, molto conosciuta e anche recensita , che ebbe varie sedi Zago, Bottego, Calindri ora via Stalingrado e le ragazze incontrate qui erano di una certa qualità. Per chi frequenta, si, stiamo parlando della stessa via Bottego dove ora si trova Rosa...i cinesi sanno come fare affari.
Purtroppo l'attuale sede di questo lupanare cinese di via Stalingrado non è a un livello molto soddisfacente, è un appartamento misero, ma con ingresso diretto dalla strada, diciamo abbastanza buono per la privacy.Attraversi la cucina per entrare in una stanza buia dove trovi la lavoratrice di turno.
Per ritornare al dunque...Sono andato mercoledì sera, purtroppo è un orario inopportuno in cui spesso si deve aspettare nascosti dietro le tende.In casa c'erano tre donne...una che fa la portinaia, la stessa da tanti anni, la donna che lavora e un'altra cinese bionda.Ragazzi, la bionda non è male...alta, abbondante, quasi grassa, con seni grandi e pesanti, le gambe e il posteriore ben sviluppati.Vestiti da maiala, viso molto truccato, labbra rosse...in poche parole, una cavalla buona da cavalcare. Non sono riuscito a vedere molti dettagli solo passando per la cucina, poi sono stato rilevato dalla donna nella seconda stanza. Non so se la bionda lavora, ho avuto la sensazione di averla già vista in passato, è possibile che sia la vera mammasan di questo bordello.Se viene qui un'altra collega, può fare una domanda e fare una proposta in modo che si sappia se la bionda è disponibile.
La vera operaia della seconda stanza ha 45 anni di sicuro, bassa, in carne, seno cadente e svuotato ma con capezzoli grandi e molto spessi. Il viso è molto truccato, ciglia finte, abbondante nero sotto gli occhi...cerca di essere gentile e interpreta il ruolo di una ragazzina, ma si nota subito che è una donna matura oltre una certa età.Come nota positiva la pelle è vellutata e molto liscia. Cmq non il solito boiler. Stesso menu, BBJ e fuck e HJ. Niente di spettacolare, lei per niente partecipativa, gli stessi suoni finti, ma niente di inquietante.Non avevo fretta, potevo assaporare tranquillamente i grossi capezzoli ma non sentivo che avesse avuto una reazione. La differenza rispetto a una bambola gonfiabile è che lei è calda e parlante, altrimenti quasi identica.Finito in pecorino, è andata in bagno, dalla conversazione e gesti che lei aveva con la portinaia ho capito che c'è già un altro cliente nascosto dietro le tende in cucina.Allo stesso tempo ho sentito la bionda parlare al telefono e dire: si, sono libera tra 10 minuti, ecc, le frasi che sentiamo tutti nei bordeli cinesi. Mamma mia ragazzi, che catena di montaggio...per essere onesto mi penso come passa un sabato oppure una domenica in queste case. Non so se tornerò , aspetto il cambio...magari se scopriamo che la bionda è disponibile a un prezzo accettabile... non credo che accetta 50, però da provare.
saluti
 
Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: SARA
Nazionalità: cina
Età: 25
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
il lupo perde i capelli ma non il vizio, passavo li per Stalingrado, mi dico vediamo cosa passa il convento. Arrivato alla location suono e mi apre mamasan diversa da quella dell' altra volta, entrato gli chiedo chi ci stava oggi................lei mi dice SARA, ok dai vediamo questa Sara. Appena mi si presenta vedo una ragazza molto carina, tutta vispa e fatta da vestita molto bene, contratto gli dico ho un cinquantello, ti va bene. Si! Si spoglia e vedo che dai x essere una cina è fatta veramente bene, una 3 di seno, bel culo, patata pelosa. Appena sdraiato comincia a ciucciare leccare che è una meraviglia, un bel 69 e lei mugulava mentre gliela leccavo e mettevo un dito nel culo, dopo un po mi dice trombami, volevo farmi cavalcare ma lei no, solo missionaria, ci abbiamo dato di brutto mentre lei FORSE godeva e mi diceva dai ancora ancora. MI sono divertito, rimane x una settimana................SARA!!!!!!
 
Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Sensualità
Nazionalità: cinese
Età: 30 più o meno
Altezza: 1.5
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito da un desiderio di esotismo, decido di contattare la ragazza, accordandomi per un massaggio arricchito.

Mi sono recato sul luogo dell'appuntamento e ho trovato una ragazza ovviamente diversa da quella dell'annuncio, in pieno stile orientale, ma tendenzialmente caruccia.

Ho deciso quindi di restare, mi è stato consentito l'uso del bagno, e ho chiesto anche alla ragazza di lavarsi.

Dopo di che, puliti e profumati ci siamo recati nella camera da letto, dove sono iniziati gli strusciamenti vari e lei, dopo avermelo smanato fino a renderlo tozzo, lo ha gommato e ha cominciato a succhiarmelo, fino a che a forza di mugolii se l'è ficcato nella patatona pelosa (altro must cinese, mi pare di aver compreso).

La sua partecipazione è stata finta ma finta bene, e quando ho visto che stava finendo il tempo ho alzato il volume per concludere nel preservavita.

Av salud,

U.
 
Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non ricordo
Nazionalità: cinese
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: nessuno. 70 di mia iniziativa
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo due anni torno a fare visita in questo luogo che come molti sapranno era sito nella non lontana Via Zago.


Ingresso sulla strada. Attendo il passaggio di una famigliola e chiamo proprio dinanzi al portone. Entro in questo take-away della trombata e riconosco l’attuale mamasan che è stata promossa a quel ruolo dopo aver svolto altri compiti all’interno dei diversi postiboli. E’ meno attraente rispetto a due estati fa e ha anche cambiato l’espressione del viso. Corrucciata e non più simpatica.

Capisco che nell’appartamento hanno appena aperto i battenti anche se siamo già a metà mattinata.

Per qualche istante regna il silenzio e l’imbarazzo da entrambe le parti. Per uscire dalla situazione mi dirigo di mia iniziativa verso quella che è sicuramente la stanza del peccato. La mamasan mi segue. Si apre la porta ed esce una ragazza graziosa. La mamasan o la capa o quello che è continua a guardarmi senza proferire parola. Chiedo allora alla ragazza se posso pinciare con lei! Poi la mamasan ritrova la parola.
<<100 senza.>>
La guardo ammonendola, ma lei ripete. La rimprovero.
<<Siete delle vere stronze a sfruttare l’ignoranza di queste ragazze per aumentare gli introiti!>>
Mi risponde che non capisce quello che dico, eppure due anni orsono mi comprendeva assai bene.

Poi chiude la porta e rimango solo con la ragazza, la quale si affretta a prendere il suo smartphone per farsi tradurre ciò che dicevo alla sua capa. Con qualche difficoltà tramite una app ripeto quello che ho detto poco prima. La ragazza tace e posa il telefono. Mamasan entra e mi dice.
<<No allabiale, fale bocca, figa e massaggio.>>

La ragazza chiude la porta e siamo nuovamente soli. La sua pelle è leggermente più ambrata rispetto allo standard cinese. Ha un evidente taglio da parto cesareo. E’ indubbiamente carina. Mi abbraccia e mi accarezza. Ci baciamo reciprocamente il collo, poi la bacio sulle labbra e lei ricambia infilandomi la sua lingua nelle tonsille! Dopo un paio di minuti mi invita a buttarmi sul letto insieme a lei. Asseconda tutto ciò che faccio. Ansima….sospira. Mi afferra il membro e torna a slinguazzarmi senza remora alcuna. Le accarezzo la passerina e gliela bacio. Poi faccio altrettanto con le sue cosce. Torno a lapparla nel centro del piacere. Per non essere da meno mi sega il pisello e mi massaggia i maroni. Ci fermiamo entrambi. Riprendiamo a limonare. Mi sussurra che le piace il mio cazzo. Sono consapevole che fa parte della recita ma la ringrazio ugualmente. Prende nuovamente lo smartphone e mi chiede se può fotografarmi il pistolino per mostrarlo a una sua amica. Le dico gentilmente che non deve per forza prendermi in giro. Non insiste oltre e riappoggia il telefono sul comodino.

Quel giorno attendevo alcuni amici di vecchia data che sarebbero arrivati in città da lì a un un’ora. Quindi avendo ancora tempo a sufficienza mi ributto sulla ragazza, chiedendomi perché le cinesi si divertono spesso a prendermi per il culo.

Ma purtroppo i ragazzi sono giunti in città un’ora prima del previsto e cominciano a telefonarmi per chiedermi dove diavolo mi trovo. Rispondo (anche su sollecitazione della ragazza) che avrei richiamato io tra qualche minuto. Aggiungendo di avvisare gentilmente anche gli altri ragazzi.

Nel frattempo la ragazza era impegnata con qualche difficoltà a calzarmi il goldone. Distratto dalla telefonata il birillo si rilassa ed ella comincia ad urlare: <<No, no, io vuole cazzo!>>

Mi abbraccia e mi slimona di nuovo, affinché il pistolino torna a farsi vedere con maggiore serietà! Si assicura che il goldone sia ben calzato e mi supplica di non farle male penetrandola. Si applica il gel e mi sussurra: <<Piano, piano pel favole!>>
<<?>>
Se lo infila fino a metà e mi blocca.
<<Piano pel favole.>>
Col trascorrere dei secondi si rilassa e afferrandomi per i fianchi mi invita a metterlo dentro in tutta la sua interezza. Lei geme e pare (ripeto pare) felice. Il telefono riprende a suonare ma lo ignoro. Nei prossimi minuti suonerà alte quattro volte.
La ragazza mi dice che le piace tanto e mi afferra la testa dandomi metri e metri di lingua. Probabilmente è stata ben addestrata a pronunciare le frasi giuste. Mi bisbiglia nell’orecchio: <<Piace poco lingua, piace molto cazzo!>>
<<Romanticona!>>
<<Ohh amole...>>

Il persistente squillare del telefono la disturba e mi invita a rispondere. Le dico che lo farò più tardi dopo averla trombata.
Scoprirò inseguito che alcune erano telefonate puramente commerciali. Centraliniste che volevano vendermi nuovi piani tariffari telefonici, poi luce e gas a prezzo fisso e probabilmente un set di vibratori alimentati a pannelli solari.

La signorina mi invita a riprendere le danze, offrendomi di essere infilzata a bordo letto. Ma appena riacquista il sorriso, il telefono riprende a spezzare l’atmosfera. Siamo ovviamente entrambi contrariati. Mi sfila il goldone e ne prende uno nuovo, ma prima si accinge a deliziarmi con una pompa passionevole che decido tra me e me di portare fino alla fine senza alcuna interruzione.

Stanco di tutto, pur avendo ancora disponibilità da parte della signorina, alla fine dei giochi mi lascio detergere il pistolino ed esco frettolosamente perché atteso in un altro quartiere. La mamasan mi chiede:<<Tutto bene?>>
<<Non saprei, non ho fatto in tempo a capire.>>

Dal bagno esce la ragazza che mi bacia sulle labbra e mi saluta. Ricambio e sono nuovamente in strada nel caos cittadino.

P.S. Sono spiacente ma non sono riuscito a caricar enessuna immagine.
 
Numero di telefono: 3882565902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Giada
Nazionalità: Cinese
Età: 35-40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Proprio qualche ora fa, allettato dalle recensioni degli altri punter, ho telefonato a questo numero dopo aver parcheggiato in un piazzale di un vicino supermercato. Chi mi ha risposto al telefono mi ha detto che la ragazza era occupata e avrei dovuto aspettare 15 minuti quindi me ne sono andato a fare un giro anche per mezz’ora o più poi ho richiamato e questa volta era libera ; quando sono entrato mi ha aperto la porta una cinese piccola attempata e robusta. Mi ha preso sottobraccio e mi ha portato nella camera di fronte dove mi aspettava la ragazza in questione. Questa ha un’età che varia dai 35 ai quarant’anni ma non è brutta ma neanche bellissima.mi ha accolto in sottoveste e ha cominciato a sbaciucchiarmi mentre dava dei morsi ad una mela. È stata una cosa molto gradita ma l’ho mandata subito a lavarsi i denti dato che mezz’ora prima aveva sicuramente spompinato qualcuno. Intanto io mi sono svestito e ho buttato tutto sul divano di fronte a letto e quando lei è tornata a cominciato a mettermi la lingua in bocca e il mio fratellino si è alzato subito. Lei contentissima si strusciava e mi indicava il letto dove sdraiarmi. Siamo andati avanti a limonare per un bel po’ e a strusciarci l’un con l’altro abbracciandoci. Poi ho cominciato a scendere baciandole il collo e ciucciandogli due tettone finte ma morbide; poi sorvolando i tre rotolini di grasso che si trova sul panciotto ho cominciato a leccarle la passera che aveva i peli tagliati ma non pelata. Mi sono divertito a slinguazzarla per un bel po’ dato che le piaceva molto fino a che non si è dimenata ed è venuta tutta contenta. Alché mi ha detto che gli uomini cinesi quella cosa non la fanno ma a lei piace molto. Mi sono meravigliato ed ho insistito a chiederle se ne fosse sicura ma lei mi ha spiegato che non conosce nessun uomo cinese che lo fa. Poi mi ha anche detto che lei ha un figlio in Cina. A questo punto ha voluto ricambiare e mi sono messo in posizione per guardarla lavorare con la bocca il mio amico pelato. Notare che io sono lungo ma anche a me piace molto che me lo facciano e quindi, dato che lei non si è mai staccata e lo faceva abbastanza bene ho lasciato che continuasse per un bel po’ fino all’ultimo minuto che l’ho aiutata con la mia mano perché la voglia di venire era tanta. L’ha raccolta tutta nella sua boccuccia e poi a cominciato a scatarrare nel solito fazzoletto. Ci siamo abbracciati e siamo stati un bel po’ di tempo a sbaciucchiarci ancora e a ridere insieme proprio come due fidanzatini. A questo punto ha voluto provare a massaggiarmi la schiena per farmi rilassare un po’. Continuava dire che lei non ha mai studiato il massaggio e si capiva, però ci ha messo impegno e ha raggiunto l’obiettivo per farmi rilassare. Devo anche dirvi che intanto che me lo succhiava a squillato il telefono e io ho pregato che non rispondessi e così è stato. La coperta che c’è sul letto naturalmente non era stata cambiata secondo me una coperta molto colorata con i fiori. Subito dopo ci siamo abbracciati ancora una volta ma la mammaSan dall’altra parte dell’appartamento che è un bilocale abbastanza piccolo ha cominciato a parlare in cinese dicendo che c’era un altro cliente che stava arrivando. Quindi lei si è scusata e ha più volte ripetuto c’è cliente c’è il cliente. Mi sono rivestito e sono stato accompagnato alla porta dalla mammaSan ma sbirciando a sinistra dietro la tenda nel letto della stanza affianco non ho visto nessuno probabilmente l’aveva chiuso in bagno per non farci incontrare. Tutto sommato sono stato bene anche se lei non è quella gran gnocca e non è neanche magra come piacciono a me e naturalmente come fanno tutte mi ha invitato a tornare la prossima settimana e mi ha promesso che ne faremo una doppia. Se racimolerò altri 70 € può darsi che ci faccia un salto. Ah dimenticavo mi ha detto che rimane lì altri 20 giorni poi non si sa chi arriverà naturalmente c’è la rotazione come in tutti i posti cinesi. Questo a tutto un caro saluto da Yellow 4
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto