RAGAZZA ORIENTALE - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Tesoruccio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/366-4281490-9733-9733-nsbj105653101
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ragazza orientale
NAZIONALITA': CINA
ETA': SUI TRENTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde abbastanza alle foto 1 e 3 dell'annuncio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36642814XX

Salve, questa è la mia prima recensione, spero di non sbagliarmi e di attenermi a tutte le regole del forum.
L’incontro è di oggi pom.. Ragazza sulla trentina, cinese, ma parla un italiano compresnibile.
La reperibilità non è ottima, è dovuta uscire lei davanti casa perché il n.civico non compare sulla strada… come inizio non è il massimo ma lei recupera presto con la simpatia.
Dopo una breve rampa di scale entriamo nell’appartamentino.. ci accordiamo sul prezzo e ci spogliamo.. via sul letto e subito un po’ di slinguazzamento..mmm le mie mani, avide, corrono sulle sue gambe.. pelle liiiscia. Mi piacciono i suoi capezzoli… li massaggio bene di lingua e poi fk…Dopo un po’ Yoko Ono passa all’attrezzo... non avevamo specificato guanto si o no… Bellissimo vince la seconda opzione.. mi sdraio e inizia a succhiare, si aiuta molto con le mani.. le chiedo gentilmente di procedere solo di bocca.. obbedisce.. brava…si così.
Sono molto ingrifato..e la birra pre-sesso per aumentare la libido sta facendo il suo lavoro…. Sii
Cambiamo posizione, sempre di pompa, ma io in ginocchio sul letto perché voglio palpeggiarla un po’….ok tocca a me…voglio ringraziarla, ecco un bel daty per la sorellina di Bruce Lee che porta le gambe al petto per farmela assaporare meglio… è davvero una bella passerina… bella e succulenta..mmm Ok, è ora di fare sul serio. Condom e vai di missionario, la passerina è stretta.. secondo me non lavora tanto.. procedo adagio.. lei occhi chiusi e ancora fk… sto quasi per venire.. è il momento buono per cambiare posizione, un po’ di trenino.. la locomotiva non è proprio di primo livello.. made in China.. ma aggancio ugualmente il vagone e ciuf ciuf…Ormai non resisto più.. è il momento, ma voglio vederla sopra di me.. lei acconsente senza spazientirsi..e poi ha capito che siamo arrivati… si mette a cavallo.. la mia fantina su e giù con i capelli mossi.. la accompagno dolcemente giu, ci stringiamo, petto a petto…… fine.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/366-4281490-9733-9733-ut2e106107706
image.jpg image.jpg

Tesoruccio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
riceve in via corticella..
in casa c'era solo lei.. non sono sicuro perchè non ho chiesto ma credo lavori da sola
ciao

Commenta
Reaction score
379
riceve in via corticella..
in casa c'era solo lei.. non sono sicuro perchè non ho chiesto ma credo lavori da sola
ciao
Grazie, ieri sera ho indagato per telefono sperando che fosse ragiungibile a piedi da dove ero. Niente, mi è toccato di ripiegare su Federica. Se ho ben capito è posizionata vicino tangenziale.

Commenta

Tesoruccio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
confermo pressi tangenz.
di lei posso aggiungere, ragazza pulita e paziente. simpatica lo avevo già scritto.

i suoi limiti sono il lato b e l'fk non proprio da manuale.. nel senso che offre si generosamente la sua lingua.. ma non limona. non so se mi spiego

ha un po' di pancia, ma senza smagliature..
per quanto riguarda le foto.. a me sembrano sue (almeno foto 1 e 3) magari non recentissime, ma sue.

cmq. trovo che alla fine il rapporto qualità/prezzo sia decisamente alto

Commenta

Tesoruccio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
..punti di forza sicuramente attitudine e la passerina;)

Commenta
Reaction score
379
confermo pressi tangenz.
di lei posso aggiungere, ragazza pulita e paziente. simpatica lo avevo già scritto.

i suoi limiti sono il lato b e l'fk non proprio da manuale.. nel senso che offre si generosamente la sua lingua.. ma non limona. non so se mi spiego

ha un po' di pancia, ma senza smagliature..
per quanto riguarda le foto.. a me sembrano sue (almeno foto 1 e 3) magari non recentissime, ma sue.

cmq. trovo che alla fine il rapporto qualità/prezzo sia decisamente alto

Cine che limonano non è che ne abbia viste tante... bisognerà insegnarglielo. Ci pensi tu? :) :)

Le foto son belle che andate, il link è morto. Puoi inserire (lo dico per le prossime volte) direttamente le "figurine" ovvero le foto prese dall'annuncio anche nella rece così rimangono a imperitura memoria.
Come fare? Ehm... ci dovrebbe esser una guida

Commenta

Tesoruccio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
si, le foto son quelle che ha postato George..
considerandole nell'ordine che vediamo sopra direi che foto 2 e 3 sono abbastanza veritiere. La prima foto la fa un po' troppo figa rispetto al reale

Commenta
Reaction score
379
sarebbe il primo caso al mondo di china con foto reale!!!
OT... Qualcosa sta cambiando... l'altra sera telefono ad una cina via stalingrado (dove poi non sono andato, mi sarebbe anche comodo ma non so perché non mi ispira) e le chiedo se era quella della foto (per poi contrattare da un punto di forza "ma tu non sei quella della foto")... e lei mi fa "no, non quella della foto"!!!
Son rimasto basito :)

Commenta
Reaction score
379
direi che ormai abbiamo tutto, figurine, annunci... non ci resta che tromba' ;)

Commenta
Alto