Ragazza orientale - Bologna - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Riferimento internet: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9730-bellissima-ragazza-y4rb28344557
Città dell'incontro: Bologna
Nome inserzionista: non chiesto
Nazionalità: cinese
Conformità all'annuncio: foto assolutamente non sue, dal vero capelli corti neri, tette 1-2 misura, capezzoli molto interessanti e reattivi, piccolina (1,50) mani molto piccole, nel complesso raggiunge la sufficienza, la supera se si considera l'ottima pulizia e l'assenza di alitata agliata tipica di una buona parte delle china girls
Servizi offerti: DATY, BJ (no assolutamente BBJ, ma non lo dice al telefono), RAI1, no FK, RAI 2 non chiesto
Rate di partenza: 50
Rate concordato: 50
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: facile
Barriere architettoniche: mansarda molto piccola senza ascensore

Dopo 2 settimane di astinenza non trovo la girl della solita location a corticella e decido di chiamare una (per me) novità.
Mi risponde subito al telefono con voce da donna anziana, ma spesso dalla mia esperienza le cinesi hanno questo difetto.
Richiesti 50 non contrattati: dice di fare di tutto.
Mi manda all'indirizzo esatto e mi dice di richiamare quando sarò arrivato.
Arrivato richiamo, lei dall'alto della mansarda apre una finestrina e guarda giù, quindi mi apre.
Arrivato alla mansarda pulita senza odori di cibo e con il bagno molto piccolo e basso mi lavo e si lava.
Lei carina, pulita e con alito profumato.
Fine della parte positiva: è assolutamente velocissima, in 10 secondi sta già partendo con bj assolutamente coperto.
Riesco a fermarla e a farmi ciucciare un po' i capezzoli e viceversa, ma la cosa dura poco.
Appena sufficientemente duro subito RAI1, dove per la mancanza di eccitazione va giù.
Mi riprendo tirandolo fuori e infilandole 2 dita in RAI1 menandomelo fino a raggiungimento durezza sufficiente.
Rimesso in RAI1, dopo 5 minuti vengo e fine delle trasmissioni.
Lavato, rivestito e via.
Che dire, non è scattato alcun feeling, è troppo frettolosa ed è un peccato perché esteticamente è carina per essere cina (ne ho trombate di molto peggio) e maneggevole.
Non penso proprio di tornarci.
Ogni volta che mi capitano cose del genere ripenso con tristezza ad Angela di via del giglio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto