Ragazza orientale - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-9670-primavolta-9670-xze630141341
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Bho
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è una barzeletta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body-Hj-BBJ-Mission-Doggy
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo
DESCRIZIONE FISICA:da china buona
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348436XX

LA MIA RECENSIONE:

Partendo dalla fregatura di alcuni giorni fà, il mio istinto da punter mi continua a dire "boia chi molla", voglio tentare la fortuna lancio i dadi del cell e mi indica questa orientale, chiamo risponde subito e confermo l'appuntamento si trova in via Massarenti il civico non va messo, attenzione non ci sono parcheggi nelle vicinanza io ero in scooter, cmq chiamo lei mi risponde e mi apre secondo piano a dx, entro mi trovo una ragazza piccola 1.60 circa corporatura magra e vestita e truccata con pettinatura a codini da Manga, mi accompagna nella stanza e accende l'aria condizionata e ventilatore ci accordiamo per i servizi qui sopra indicati e mi fa spogliare e mi apre la porta del bagno mi lava accuratamente come un bambino, io ero con le mani in tasca..hahaha e ritorniamo in camera da letto, si spoglia carina non depilata del tutto ma cmq curata, e inizia il Body brava e sensuale mentre l'organo si svagnia inizia un bel bbj profonso salivoso e delicato, io mi sto godendo il giusto trattamento, arrivato alla cottura del capitone mi incappuccia s'increma e piano piano iniziamo la trivellazione cambiato posizione fino al termine dello svuotamento. pulizie di rito con salviette e fazzoletti mi aiuta ad vestirmi due bacini e mi apre la porta per spiccare il volo.
Conclusione: Positiva per gentilezza e non mette nessuna fretta, pulito si l'appartamento e che la ragazza, per qunto riguarda il compenso a pensarci bene è un pò cara da china, ma è vero che a volte ho pagato di piu' per aver molto meno.....Ma questo è la vita spericolata del Punter.......
Ciao alla prossima rece....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto