Ragazza orientale bravissima - Fano (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: (oggi nuova) prima volta fano
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-128293-oggi-nuova-sm8296945803
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Cinese
ETA': indefinibile penso sui 40 passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mai sia
SERVIZI OFFERTI :/
SERVIZI USUFRUITI:Girotacco precoce
COMPENSO RICHIESTO:50 completo 30 bocca
COMPENSO CONCORDATO://
DURATA DELL'INCONTRO:2 min
DESCRIZIONE FISICA:bassa tarchiata non prorpio di mio gradimento...
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334026

LA MIA RECENSIONE:una giornata calda non sapendo come spendere il mio tempo nella pausa pranzo decido di fare un giro su bakeka e avendo una passione per le oriental vedo un nuovo annuncio..(visto mai fosse la volta buona) chiamo mi risponde subito una vocina carina giovanile che mi dice che e subito pronta.... la raggiungo in una zona molto trafficata sulla ss per pesaro...la richiamo quando sono fuori dal portone e mi apre un buzzico cinese con gli occhi un po storti e con un aspetto tutt'altro che giovanile....alchè le chiedo se ci fosse con lei una coinquilina( le speranze in questi casi sono le ultime a morire) lei mi sorride e mi dice " si amica giovane " e vedo uscire dal bagno forse sua nonna??? mahhh basta faccio vedere la scocciatura neanche saluto e me ne vado...ormai il girotacco stà diventanto una vera e prorpia pratica... forse inpareranno a mettere l'età vera??? spero di esservi di aiuto cari colleghi alla prossima rec.

E già è proprio vero il problema è che ultimamente il fenomeno fake si stà ampliando a dismisura...il girotacco penso che sia una cosa che dovremo utilizzare tutti !! a presto

con le china il fake e' scontato, penso che l' 1% di probabilità di beccare foto non fake sia una buona stima. Poi tutto dipende da cosa si trova quando ci si reca in sede, l'importante, come detto, è avere il girotacco sempre a pronto.

Bentornato Tonisancillo! Mi spiace solo che invece di consumare una bella avventura, è finita con un girotacco...Comunque, essendo anche io, un amante delle orientali, condivido in pieno i commenti dei colleghi Tom03 e Okcorral. Purtroppo è sempre un terno al lotto con le cine girls...Annunci fake, età che non corrispondono al vero, e non da ultimo, fusti della Mobil Oil che ci guardano sorridenti...Forse, l'unico aspetto positivo, è quello che riportava giustamente il collega Okcorral, che in caso di girotacco, non fanno mai storie e la cosa si conclude senza problemi...A patto che non si incontri lo Yeti! (Vero Doppiocolpo..?):biggrin:

caro collega Cactus si sono stato assente per problemi di lavoro ecc.... comunque per quanto riguarda la passione per le orientali un mio amico mi ha detto che una ragazza a rimini è giapponese e mette foto vere sull annuncio mi ha detto che c'è scritto modella orientale....penso che presto andrò a verificare dalle foto sembra prorpio Bona e sopratutto con dei magnifici piedini.... ahahahha appena posso vi tento aggiornati...visto mai ci scappasse qualcosa di buono. !!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto