Ragazza orientale - BRESCIA - bacheca

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-orientale-ti-ke877136565
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Thai/Cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non reale
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj cabrio, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riporto un incontro di circa 6 mesi fa..

Stavolta avevo voglia di incontri orientali..
e sono capitato qua..
Posto poco discreto e pure un po’ fatiscente.. visto il via vai continuo me ne stavo già andando..quando poi mi ha fatto uno squillo mi sono deciso.. salendo le scale mi sono però preso una spallata contro il muro che ancora mi duole ..detto questo..
Mi ha ricevuto una ragazza Thai sui trent’anni..viso carino e gradevole..fisico così così..comunque magra e con un seno accettabile..in generale non ispira comunque sesso..mi dice che per 50 rose mi fa un massaggio e per 70 va anche oltre..le dico che il massaggio deve essere limitato e che va bene per l’oltre..alla fine chiudo a 60..ma insistendo penso che potevo scendere tranquillamente..poi mi aiuta a spogliarmi e mi accompagna in bagno..il massaggio lo blocco dopo 5 minuti..offre anche fk (maluccio), bj cabrio (apprezzo l’impegno)..alla fine si chiude solo con Rai1 (lei sotto). Lei veramente gentile, si da fare ma si vede che ha poca esperienza e compie il lavoro meccanicamente..ho cercato di chiederle altre posizioni e altri servizi ma i problemi linguistici e la sua preoccupazione mi hanno un po’ bloccato..non è proprio una pantera da letto..alla fine mi riaccompagna in bagno e insiste per l’uso del collutorio..gradisco e apprezzo la considerazione che questa ragazza ha dell’igiene..prima di andare insiste per farmi conoscere l’amica che sembra uscita da un film dell’orrore..
In conclusione rapporto qualità/servizio discreto..voto 6..mettendo assieme simpatia della ragazza e servizi..occhio a quando salite le scale..

Reaction score
0
Re: Ragazza orientale bacheca

minkia diffidato...

location da brivido....
spallata contro il muro....
tipa non corrispondente alle foto....
lavoro di falegnameria mal fatto....
presentazione dell' amica orrenda...

non è che ti sei trovato anche una multa per divieto di sosta quando sei sceso ?

:biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Azz...diffidato....che incubo!!! :crazy: :crazy:
Gli hai pure dato un 6, alla faccia :biggrin: :biggrin: :biggrin: sei proprio generoso!!
Scherzo ovviamente....il bello/brutto del nostro hobby è proprio questo, aprire una porta, entrare in un appartamento e non sapere chi ti trovi davanti :biggrin: A volte va ben, altre va male :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Caro diffidato..compagno di disavventure.. in questi ultimi 3 gg la iella ci ha perseguitati.. :shok: :shok: :shok: un po' ti capisco..

matricio in tuo onore.. :shout:

quoto il tuo "non molliamo mai" !!!

:ok:

Allegati

• Dalla cina col furgone.zip
    156 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
0

A volte la iella ci viene incontro, stamattina esco di casa per farmi fare un massaggio dopo 200 metri mi ferma la pola, non avevo i fari accesi- -36 euro--1 punto

commenti ha scritto:
Caro diffidato..compagno di disavventure.. in questi ultimi 3 gg la iella ci ha perseguitati.. :shok: :shok: :shok: un po' ti capisco..

matricio in tuo onore.. :shout:

quoto il tuo "non molliamo mai" !!!

:ok:

Commenta
Reaction score
0

Con le "orientali" qui a Brescia è sempre così...diciamo una sorta di "roulette russa" per noi punter, a volte può andar bene e altre invece .. :crazy:
ciao

Commenta
Reaction score
23

anche questa provata all'inizio dell'estate, che dire ...... da dimenticare come fisico e anche come prestazione, unica nota a suo vantaggio che e' gentilissima alla fine mi ha anche aiutato a rivestirmi, pero' non basta (anche se il rate e' bassino, 70 kmh, e tutto sommato lei si impegna).

Commenta
Reaction score
0

Ma non sarà mica quel rospo che riceve vicino alla stazione... ci sono stato almeno 6 mesi fa...
aveva una amica che dire pessima è ancora un eufemismo.. e mi aveva proposto una doppia...
scappai!!!

Commenta
Reaction score
10
monica cinese s. eufemia (BS) - bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... cy13370817
CITTA DELL'INCONTRO:sant eufemia
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, misionaria e pecorina
RATE DI PARTENZA: svariegate cifre a partire da 50 di mano, 70bj, 100 ful , no rai2 non è più abbituato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella
ATTITUDINE:simpatica e molto a modo
REPERIBILITA': fino alle 24,00

LA MIA ESPERIENZA:partito per uscire con una entrenause , ma ho detto ti chiamo dopo il lavoro , la chiamo alle 22,00 e mi risponde con un sms sono al cinema , mei cosi trombo di sicuro un occhiata a bacheca e mi viene davanti la monica la conosco da quando era in piazza repubblica , e allora ci si divertiva con la meta delle altre loft, l' ultima volta che ero stato a s. eufemia non era disponibile e mi ero fatto la sua amica che era un missile , e l' avevo depennata , vado da lei e mi riceve nel solito posto , lavaggio di rito mi accomodo sul letto piano piano perchè sono mezzo infortunato , e lei inizia un BBJ da urlo una delle migliori pompe che abbia ricevuto 15 minuti di BBJ umido alpunto giusto poi 69 fino al suo limite mi dice che lo vuole dentro e via di misionaria per una 10ina di minuti , poi a pecora finche ad an certo punto inizia a dirmi di scoparla di non smettere , dai dai , con le mani apro le sue chiappe e vedo il movimento dentro fuori e dentrofuori il preservativo con un anello di crema bianca che si allungava per tutta la lunghezza li ci ho dato che ci ho dato ancora fino alla venuta , peccato che non sia una bella figa , però gentile e non ha mai guardato il tempo un oretta di puro divertimento , lei fresca di doccia il bagno potrebbe essere tenuto meglio

Commenta
Reaction score
0
Re: rece monica cinese s. eufemia

Mi togli una curiosità?
Ma dopo quello che hai scritto e hanno scritto
Collegamento alla pagina web non disponibile
cosa ti ha spinto a tornarci?

Commenta
Reaction score
0

Ho visto le foto ... ma è lei o non è lei?
Dalle foto non mi sembra malaccio

Commenta
Reaction score
10

è lei ma non aspettarti una bellezza , ma almeno è pulita , gentile e a corto di soldi , aveva smesso e aperto un pizza al taglio kebab a la spezia ma non gli è andata bene , allora a ripreso e deve rifarsi il giro , di tatuaggi sulla pancia non ne ha in compenso ha un po di pancetta , ma la pompa che fa toglie tutti i difetti

Commenta
Reaction score
0

Concordo per quanto riguarda la bravura nell'applicazione della pompa della cinesina che si vede nella prima e nell'ultima foto (quella con la maschera). Però le foto sono vecchie di almeno due anni; già allora era più cicciotta rispetto alle fotografie e, tornata da un viaggetto in Cina, era ulteriormente lievitata. Per la prestazione non c'è nulla da dire ma per il fisico direi che non vale i soldi che chiede. Quella con il tatuaggio non è lei ma l'altra che, con lei, si alternava nella location di Sant'Eufemia. Su richiesta, per 150 dobloni, si poteva fare il tris con spettacolino lesbo. Quando era tornata Brescia mi aveva mandato un messaggio ma, in considerazione di quanto scritto e del prezzo, ho declinato.

Commenta
Alto