Ragazza orientale carina - Fucecchio (FI) - Bakecaincontri

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: nuovita ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-iarp99434493
CITTA DELL'INCONTRO: fucecchio
NAZIONALITA':coreana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:100 x coppia
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.60 circa, capelli neri lunghi,seno 2-3 , corporatura normale
ATTITUDINE: simpatica socievole
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano con scale in casa con più appartamenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689099xx

LA MIA RECENSIONE:
Si dice che chi tromba il primo dell'anno ,tromba tutto l'anno . Ora non volendo smentire questa diceria ,e dato che mi è avanzato qualche euro durante queste festività , mi sono voluto fare un regalo visto che per natale nessuno mi ha pensato . E allora anche se è passato qualche giorno dal primo ,siamo pur sempre all'inizio ho sfogliato un po la bacheca e mi ha incuriosito questo annuncio . Ormai io sono affezionato alle cinesotte , mi reco a fucecchio e parcheggio la macchina nei nuovi parcheggi vicino alla piazza centrale . al telefono la ragazza mi aveva detto che aveva 23 anni lei e 25 la sua amica e che se andavo da loro potevo usufruire di entrambi , ma io ho detto subito che mi bastava una. Mi aveva dato la strada con numero civico , ed io pensando di conoscere quella via vado verso il centro , ma dopo poco mi sono dovuto fermare , e smartphone alla mano mi sono fatto guidare dalle mappe . Giunto sul posto come immaginavo il numero civico corrisponde a un locale grande sfitto ed è ovvio che non poteva essere quello . Il posto è a rischio sgamo altissimo , zona trafficata e difronte un bar con tanti curiosi sul davanti , avevo quasi optato per andarmene ma poi mi son fatto coraggio , mi nascondo un pò in un cortiletto li vicino e richiamo . Lei mi da il numero esatto ed è esattamente difronte al bar dal lato opposto,passo e ripasso davanti la casa ,quindi sento lo scatto dell'apertura del portone ,avevo alzato un po il cappuccio del giacchetto per non farmi notare e con sguardo a terra e velocemente entro . L'appartamento è al primo piano , a sinistra salendo le scale...trovo la porta semiaperta . Appena la vedo , la ragazza mi mette subito a mio agio ,mi accompagna in camera e siccome mi dice che fa freddo mi fa cenno di appoggiarmi con lei vicino a un radiatore ben caldo e inizia la trattativa . Mi chiede subito se volevo anche la sua amica che in quel momento era in un altra stanza oppure potevo scegliere e allora visto che sono un curiosone le dico che prima mi piacerebbe vederla . Lei mi accontenta , la chiama ed io una volta vista educatamente mi presento ,accenno un sorriso le dico che è bella ma poi dico a Giulia ,così si chiama la prima ragazza che preferisco lei ...sinceramente la secondo che risulterebbe più vecchia è proprio un cesso ,scusate l'espressione . Quindi rimasti soli , ci accordiamo per 50 euro ,e allora mi invita a spogliarmi con calma mentre lei in un baleno era già nuda . Così, lei mi prende per mano e mi riporta dinuovo al radiatore scaldandoci un pò poi ci accostiamo al lettone e mi abbraccia come se fossi il suo amante . mi dice : adesso sono tutta tua fai quello che vuoi ( ma rai 2 no ) . Ci rimango quasi di stucco ,per quel modo di fare . ci mettiamo in ginocchio sul letto e tra carezze e abbracci mi solletica piano piano l'amico e l'orifizio anale ,tutto con molta calma e delicatezza mi ci è voluto poco ad arrivare alla massima eccitazione , mi chiede se voglio un pompino ma io ero già troppo preso e le chiedo subito di scoparla ,lei acconsente e alla missionario la trombo , si lascia andare chiude gli occhi e mi massaggia con con le mani la schiena mentre io piano piano continuo coi miei movimenti , a un certo punto noto una cosa che in tutta la mia vita da trombo non mi era mai capitato ,quello che chiamano sesso sublime , ovvero usa i suoi muscoli perivaginali e mi afferra l'amico scopandomi lei con la vagina essendomi io fermato tanto era la sorpresa e il piacere che provavo, e da li a poco come se fosse un invito a darli dentro incomincio fortemente a trombarla con una copiosa venuta nel gommino . stiamo un po abbracciati , si complimenta con me per il mio fisico che mi dava 15 anni meno di quelli che ho non credendo alla mia età . Nel lungo social mi dice che è nativa della corea del nord ,ma poi trasferita con i genitori a pechino , e da tre anni è qui in italia prima stava a Roma . Parla molto bene l'italiano , e non ha 22 anni come dice ma per ammissione 30 dopo che io insistevo a sapere . Ma li porta bene , ha due cicatrici sulla pancia e mi ha detto che una è per causa di una cisti vicino alle ovaie e l'altra per un'appendicite, tristemente mi dice di essere sfortunata. Durante l'incontro devo dire che sono arrivate tre telefonate, non capisco perchè non staccano il telefono quando sono con i clienti,un collega le aveva chiesto quanto volesse per un pompino coperto ,lei ha risposto trenta euro meravigliandosi un pò della richiesta . Alchè io le dico che arrivano tante telefonate quindi suppongo che ha tanti clienti , ma lei annuisce e dice che chiamano in tanti ma poi arrivano in pochi . MI ha confessato che forse rimarrà per altri tre mesi o più dipende . In conclusione devo dire che mi sono divertito , ragazza piacevole , tranquilla ti lascia tutto il tempo che vuoi, socievole e simpatica penso di ritornarci ma di sera quando cè meno gente a giro ,perchè la location è davvero pericolosa per chi è del posto . Bona ragazzi e auguri per un focoso 2016 !!
 
Alto