Ragazza orientale - Cassola (VI) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-nuova-arriva-nf3659179034
CITTA DELL'INCONTRO: Cassola
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no,no
SERVIZI OFFERTI Bj-RAI1- massaggio
SERVIZI USUFRUITI:FK-BBJ-69-RAI1-massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:48
DESCRIZIONE FISICA: bella cinesina simpatica e solare
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 36630832xx

Scusatemi se recensisco poco, ma la crisi mi sta veramente sopra le spalle, e come sempre devo limitare le spese.
dico questo perchè ho visto "bannare" un collega che recensiva poco(molto poco)....
cominciamo:
domenica sera piena di sorprese:
provo a chiamare un paio di orientali, ma trovo occupato o segreteria (sorpresa, non mi era mai accaduto)..
opto per una nuova orientale sita a Cassola, risponde educatamente con un italiano un pò faticoso, ma comprensibile, chiedo cosa fa e per quanto (50 tutto, dice al telefono..), e siccome è già la terza telefonata ed il tempo è tiranno, accetto!
facile trovare il condominio(zona iper-tosano) , salgo al 3° piano e, sorpresa, una bella ragazza sui 25 anni e, sorpresa, la stanza non puzza di fritti misti o altri intrugli culinari del Cathay....
Facciamo 2 chiacchiere mentre si scalda la stanza (fornellino elettrico), Lei è simpatica, trattiamo, offre 80 per BBJ-RAI1 e massaggi, la spunto a 70.
Ofre il bagno per le pulizie (ti lava Lei), sorpresa,ha un bel seno fresco, una seconda abbondante con due capezzoli reattivi ...il sedere è... cinese(un pò piatto)
comincia con massaggiarmi, bacirmi in bocca (discreta),sul collo(io ricambio volentieri, ha la pelle profumata di fresco), e giù fino al real uggello.
BBJ buono, con massagio ai gioielli, chiedo il 69, lei accetta, ma qui, una volta in faccia, inizia una lotta simpatica perchè non vuole faccia DATY, solo lingua
andiamo avanti per 10 minuti, in questa cosa ci gioco e mi diverto pure Io.
finito, passa alla gommatura e facciamo le solite 3 posizioni , concludo a pecora, anzi le vengo sulla schiena dopo che mi ha negato il CIM..
passagio in bagno per i lavaggi di rito e, sorpresa, asciugatura su un asciugamano pulito, non i classici fazzolettini..
mi stendo sul lettino a pancia in giù per farmi fare il massaggio., che mi fa con una spece di spazzola con delle sfere ... poco piacevole, preferisco quello manuale..
che dire, pensavo di trovare le solite cinesi sopra i trenta e sfatte, mi sono trovato con una bella figliola..
fosse un pò più sciolta sarebbe stato il top, ma non saprei dire se è dovuto alla timidezza (dai tatuaggi , sulla nuca, avanbraccio, fondoschiena e polpaccio, direi di no..).
da riprovari (money permettendo..)

Ultima modifica:
Reaction score
7
Figurine fake:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    28,1 KB · Visite: 132
  • 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 131
  • 2.jpg
    2.jpg
    24 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no, non sono un formichiere, ma quando si fermava nel dimenarsi, andavo a fondo, ma niente dita..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://tinyurl.com/pxyrggn
CITTA DELL'INCONTRO: Pio X, Cassola
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quando mai
SERVIZI OFFERTI : Bj-RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK no deep - BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:ragazzotta solare
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 36630832xx

LA MIA RECENSIONE:

Negli ultimi tempi prediligo gli incontri orientali per il prezzo, la reperibilità anche nei giorni festivi, il servizio standardizzato e la bassa percentuale di fregature.
Quando arrivo in zona la chiamo e in pochi minuti sono da lei. Appartamento ordinato senza odori, lei più robusta delle sue connazionali ma non grassa.
Viso solare, mandibola un filino accentuata, ma piacevole, non strafiga. Sorride per tutto il tempo. Belle tettine con capezzoli eccitanti.
Ci stendiamo, bbj nella norma, non mi fa toccare la patata, poi Rai1 senza lode e senza infamia. E' una tipa tranquilla, scafata e navigata.
Un incontro tutto sommato fortunato tenuto conto che solitamente quel mercato offre soggetti monoblocco che potrebbero giocare a bingo con mia nonna.

Commenta
Alto