RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecina-ragazza-orientale-molto-gddf44756761
CITTA' DELL'INCONTRO: cecina
NOME INSERZIONISTA: nn c'è scritto....
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: signora secondo me sulla 40ina, pancietta
ATTITUDINE: direi assente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano di una palazzina
INDEX RICERCHE: 33371780xx
LA MIA RECENSIONE: allora...ieri, dopo una notte di lavoro, me ne vado al mare...verso le 3 di pomeriggio si alza un maestrale da nn poterci stare sulla spiaggia e preso dalla voglia che sistematicamente mi viene quando sono sulla spiaggia
( colpa delle donne mezze gnude e in perizoma) decido di fare un paio di giri di chiamate...la scelta ricade sulla "girl" in questione...vado fin sotto casa sua, parcheggio e la chiamo...mi fa salire immediatamente. Una volta entrato me la guardo x benino....come da prassi nn era quella della foto però alla fin dei conti decido di rimanere.... pago e me ne vado al bagno x rinfrescare i gioielli di famiglia...entro in camera e la signorina spogliata perde veramente tanto
comunque oramai ero li e inizio a danzare...devo dire che comunque ci da dentro con un bel bbj, infatti me lo fa diventare bello duro....mentre me lo succhia x benino comincio anche a sgrillettarla ma mai scelta fu più sbagliata!!!! colleghi aveva una topa che puzzava :bad: troppo colleghi....da far schifo!!!! mi incappuccio e vado di pecora...durante la trombata sale verso di me questo odore nauseante tanto che riesco a mala pena a farlo rimanere duro...nn contento di me stesso (stupido io) chiedo rai2, acconsente....un pò di cremina e penetro.... 2°errore...2 min e tra la puzza della figa e quello che è uscito dal sedere il mio lui mi abbandona...tolgo tutto e me ne vado in bagno a lavare x benino....torno in camera con lei che si puliva e parlava con se stessa in cinese...chiedo di finire con il bbj visto che era l'unica cosa che sapeva fare e soprattutto nn mi disgustava...si mette li ma l'odore di quello schifo ( che mi accompagnerà x tutta la sera, nonostante i miei 1000 lavaggi), mi fa fare un erezione a stento tanto che alla fine vengo ma con il mio arnese nn al top delle sue prestazioni
ps: durante l'eiaculazione la "girl" ha fatto dei versacci tipo coniati di vomito....
pss: durante tutto l'amplesso saranno arrivate 5 chiamate e lei a tutte e 5 ha risposto....
ESPERIENZA PERSONALMENTE DA NON RIFARE!!!!!MAI PIU'!!!!!!!!
CITTA' DELL'INCONTRO: cecina
NOME INSERZIONISTA: nn c'è scritto....
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: signora secondo me sulla 40ina, pancietta
ATTITUDINE: direi assente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano di una palazzina
INDEX RICERCHE: 33371780xx
LA MIA RECENSIONE: allora...ieri, dopo una notte di lavoro, me ne vado al mare...verso le 3 di pomeriggio si alza un maestrale da nn poterci stare sulla spiaggia e preso dalla voglia che sistematicamente mi viene quando sono sulla spiaggia

ps: durante l'eiaculazione la "girl" ha fatto dei versacci tipo coniati di vomito....
pss: durante tutto l'amplesso saranno arrivate 5 chiamate e lei a tutte e 5 ha risposto....
ESPERIENZA PERSONALMENTE DA NON RIFARE!!!!!MAI PIU'!!!!!!!!