- Espulso
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerese-ragazza-orientale-dolce-w4vh47582050
CITTA DELL'INCONTRO: cerese (MN) per chi non l'avesse ancora capito
NAZIONALITA': china
ETA': sulla 30ina (dice 23)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente e assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: cessetta piccola non grassa ma non soda, rotolini
ATTITUDINE: cintura nera della pompa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33823937xx
una settimana fa mi trovai in quel di Mantova sud.... la chiamo, riceve nella palazzina vicino a un ristorante alle porte di cerese.
entro e la prima impressione è buona.. almeno non è una chiattona di oltre 50 anni. Avevo sentito parlare delle cinesi come eccellenti pompinare e cosi è stato.
Proprio un bel BBJ con CIM dall'oriente con furore. Non ho chiesto nient altro.. non mi piaceva proprio. Altro.. beh potrei dire che il quartiere non è di lusso e che le scale non sono pulite e che tra il suo appartamento e il piano terra c'è un garage sopraelevato con auto abbandonate (questa si che è un info importante). C'è anche l'ascensore ma non l'ho usato e comunque l'ho gia detto nella scheda tecnica percio' è solo una ripetizione inutile. Ah per chi non l'avesse capito riceve a Cerese nel comune di Virgilio (MN) a 1 km da Mantova citta'
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerese-ragazza-orientale-dolce-w4vh47582050
CITTA DELL'INCONTRO: cerese (MN) per chi non l'avesse ancora capito
NAZIONALITA': china
ETA': sulla 30ina (dice 23)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente e assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: cessetta piccola non grassa ma non soda, rotolini
ATTITUDINE: cintura nera della pompa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33823937xx
una settimana fa mi trovai in quel di Mantova sud.... la chiamo, riceve nella palazzina vicino a un ristorante alle porte di cerese.
entro e la prima impressione è buona.. almeno non è una chiattona di oltre 50 anni. Avevo sentito parlare delle cinesi come eccellenti pompinare e cosi è stato.
Proprio un bel BBJ con CIM dall'oriente con furore. Non ho chiesto nient altro.. non mi piaceva proprio. Altro.. beh potrei dire che il quartiere non è di lusso e che le scale non sono pulite e che tra il suo appartamento e il piano terra c'è un garage sopraelevato con auto abbandonate (questa si che è un info importante). C'è anche l'ascensore ma non l'ho usato e comunque l'ho gia detto nella scheda tecnica percio' è solo una ripetizione inutile. Ah per chi non l'avesse capito riceve a Cerese nel comune di Virgilio (MN) a 1 km da Mantova citta'