- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: Cartaceo il Quotidiano Lecce (ragazza orientale...)
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Liha
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-CIM- ANAL RIMMING-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, viso piatto, fisico burroso passera pelosa
ma non in eccesso
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928885xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via co. nei pressi di viale della libertà, appartamento a piano terreno in una palazzina, non discretissimo a causa di finestre e balconi vicini, ma fattibile. Sottoveste scura aria gentile, ma estetica da rivedere, consegno il regalino mi sdraio sul letto, dopo un po arriva lei insalvietta e comincia a leccare partendo dai gioielli di famiglia, slinguazza zona scroto mi fa segno di sollevare un po, e scende proseguendo con un buon anal rimming, continua e di sua iniziativa mi chiede di voltarmi come posizione, quindi continua di lingua sul mio posteriore in maniera molto piacevole.
Seguendo prosegue l'orale a tratti a gola profonda, e dopo un bel po me lo incappuccia, la faccio mettere a pecora sbattendoglielo dentro sembra che la cosa sia gradita lasciandosi andare con contenuti e naturali sussulti, proseguo per un po a missionaria, ma non è che l'estetica sia eccellente quindi ci vado dentro per un po ed in finale scappuccio.
Mi fa mettere giù dal letto, lei si inginocchia prosegue l'azione orale sino a mia esplosione nella sua bocca, continua ancora un pò svuotandomi bene, dopo salvietta e saluti. Guardando la prestazione è stata abbastanza buona e fatta con calma.
RIFERIMENTO INTERNET: Cartaceo il Quotidiano Lecce (ragazza orientale...)
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Liha
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-CIM- ANAL RIMMING-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, viso piatto, fisico burroso passera pelosa
ma non in eccesso
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928885xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via co. nei pressi di viale della libertà, appartamento a piano terreno in una palazzina, non discretissimo a causa di finestre e balconi vicini, ma fattibile. Sottoveste scura aria gentile, ma estetica da rivedere, consegno il regalino mi sdraio sul letto, dopo un po arriva lei insalvietta e comincia a leccare partendo dai gioielli di famiglia, slinguazza zona scroto mi fa segno di sollevare un po, e scende proseguendo con un buon anal rimming, continua e di sua iniziativa mi chiede di voltarmi come posizione, quindi continua di lingua sul mio posteriore in maniera molto piacevole.
Seguendo prosegue l'orale a tratti a gola profonda, e dopo un bel po me lo incappuccia, la faccio mettere a pecora sbattendoglielo dentro sembra che la cosa sia gradita lasciandosi andare con contenuti e naturali sussulti, proseguo per un po a missionaria, ma non è che l'estetica sia eccellente quindi ci vado dentro per un po ed in finale scappuccio.
Mi fa mettere giù dal letto, lei si inginocchia prosegue l'azione orale sino a mia esplosione nella sua bocca, continua ancora un pò svuotandomi bene, dopo salvietta e saluti. Guardando la prestazione è stata abbastanza buona e fatta con calma.
Ultima modifica: