Ragazza orientale dolce sensuale - Piacenza - Zincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.zincontri.com/incon...a-orientale-dolce-sensuale-3349658449-/100435
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: RAGAZZA ORIENTALE
NAZIONALITA': Cinese direi
ETA': 45 - 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : sono uscito prima
COMPENSO RICHIESTO: n/p
COMPENSO CONCORDATO: n/p
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola 1,50 1,55 circa tipica Cinese veramente brutta
ATTITUDINE: cesso con sciacquone
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con 5-6 gradini
INDEX RICERCHE :33496584XX

LA MIA RECENSIONE:
Domenica sera ho deciso di accompagnare fido a sgranchirsi le palle..
..gia' da qualche tempo avevo visto annunci su Piacenza che facevano capo al cell. in INDEX ho pensato che potesse essere un appartamento
con ragazze diverse , giovani e carine dal momento che le foto erano sempre diverse e pubblicizzate con una certa insistenza.
..deciso a risolvere il dubbio verso le 22.00 sono in zona ..Via Rafalda a Piacenza.
chiamo, mi viene dato il civico e in 5 min. parcheggio proprio davanti al portone di una palazzina a 3 piani se ricordo bene.
chiamo per avvertire del mio arrivo..mi viene aperto il portone , entro ma non so dove andare ..poi si apre una porta a piano terra ma non vedo nessuno..va beh se non mi danno subito una botta in testa magari trovo qualcosa di interessante..entro.
mi trovo nell'ingresso di un piccolo appartamento tutte le porte vetri sono chiuse tranne una dove intravedo un letto matrimoniale..con atmosfera red light soffusa e alla mia destra nel frattempo si chiude la porta e vedo la girl che si presenta gia' agghindata in lingerie da bella del Saloon in mezzogiorno di fuoco (@ç#°!!é..peccato che non sia mezzogiorno) piccola ....circa 1,55...45-50 anni ..e veramente brutta...e' chiaro che avevo delle altre aspettative visto le ragazze in pubblicita', ...nel dubbio le chiedo se e' lei che dovrebbe intrattenermi , mi risponde di si..al che gli faccio gentilmente notare che lei non e' nemmeno lontanamente una delle ragazze che ho visto negli annunci, lei pero' risponde decisa .."..Uguale sono Uguale.."...non e' convinta nemmeno lei a dire il vero, quindi mi scuso e decido di andarmene.
troppo bello ingolosirmi con belle ragazze e poi cercare di rifilarmi sti' cessi , a tutto c'e' un limite..se fosse stata passabile sarei rimasto ma cosi' proprio no.
mi tocca andare a svuotare altrove..seguira' altra RECE sul prosieguo della serata.

grazie dell'attenzione dedicatami

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
67
Orientale-Piacenza-bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-piacenza-orientale-ragazza-qefr41612441
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': china sicuramente
ETA': dice 24 al telefono
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no in tutto e per tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,rai1
SERVIZI usufruiti: bbj,69 e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20-25minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa,quarantenne,culo non brutto,vistosa cicatrice sulla pancia,non pelosa,tette non sode
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un pianerottolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33496584xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera ragazzi, ho poco tempo ma cerco di essere il più esaustivo possibile...venerdì sera in preda alla voglia chiamo 2-3 fanciulle e resto colpito al telefono dalla gentilezza di questa...orientale, dice 50cucuzze per bbj e rai1 con calma e alla domanda sull' età dice 24 e molto carina...
Ok vado, riceve in via Raffalda come da annuncio,chiamo quando sono sotto ed entro immediatamente (piano terra), appena la vedo da dietro la porta noto che non ha i 24 anni ma secondo me almeno almeno una quarantina, quindi decido di andarmene subito e glielo dico, quando lei mi dice, limanele tlenta eulo fale tutto, cosicchè decido di provarla comunque...Social time zero...Appena si denuda noto una vistosa cicatrice sulla pancia molto brutta a vedersi...Iniziamo con un bbj molto salivoso,normale direi niente di che,prosegue con un 69 mentre che lei mi sega e non succhia,e concludo dopo incappucciamento con rai 1 in 2 posizioni dove vengo con lei a pecora e la sua figa che scoreggia ben bene...Da parte sua prestazione nella norma senza nessuna fretta, ma come ho detto lei non è bella, è bassa,le tette sono mosce, la cicatrice che a me non piace affatto e in più non è più giovanissima...
Me ne vado stando attento ad uscire ma in zona di sera non c è quasi nessuno, sebbene non essendo una zona "pericolosa"...

Io penso di non tornarci,anche se 30euro sono veramente pochi (non so se di persona prenda così da chiunque o sia stato un ripiego) e la zona è ottima per il punter...

Il Griffin.

Commenta
Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    64,2 KB · Visite: 86
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
..c'e' gia' un'altra discussione aperta con il medesimo INDEX si possono riunire....

buona gnocca a tutti

neger_black

Commenta
Reaction score
23
..c'e' gia' un'altra discussione aperta con il medesimo INDEX si possono riunire....

buona gnocca a tutti

neger_black

Eccola qui:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Bisogna segnalarla con tanto di link, aiutiamo il Moderatore a fare ordine nel Forum...:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
67
scusate ragazzi,non avevo letto la rece precedente e grazie ai mod. per aver unito.

Commenta
Alto