Ragazza orientale - Firenze - Altro

B

bobbygol

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tan tan
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/_nuov...rientale_molto_bella_sensuale_-b-1712713.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dell'annuncio corrispondono in pieno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai 1,69,massage body to body
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1,69,massage body to body
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:minuta ma con fisico ben proporzionato
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna,piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37788639xx

LA MIA RECENSIONE:...egregi colleghi,mi appresto a fare la mia prima recensione su questo sito.la fanciulla in questione e' una "china girl",in genere non sono molto attratto dalle orientali,ma questa era l'ultima opzione delle tre da m gia' selezionate,le prime due dopo precedente contatto telefonico non erano piu' rintracciabili (una aveva il tel.staccato,l'altra dava libero ma senza risposta:unknw:. e comunque avevo trovatonella girl in questione un "qualcosa" che mi attirava.dopo contatto telefonico mi presento all'indirizzo da lei indicatomi,mi apre la porta,e' quella delle foto,minuta,ma con un "fisichino" non poi cosi' male.l'ambiente e' piccolo ma pulito,lei e' sorridente e socievole,parla poco italiano ma si sforza di avere un buon social,rate 50 per una cosa tranquilla con massaggio.ci spogliamo e ci trasferiamo nel bagno dove lava con cura le mie parti intime e la stessa cosa fa lei con le sue.cominciamo...si stende su di me,mi succhia i capezzoli poi con la lingua scende e esegue un BBJ,dopodiche passiamo a un 69. mi incappuccia ed "entro" nella stretta fessura delicatamente,missionario edopo doggye con discreto trsporto da parte di lei con gemiti e sospiri a bassa voce,ma senza muovere il corpo piu' di tanto,la sua partecipazione e' diciamo cosi...piu' che altro...vocale!:pardon:...finisco scappucciandomi previa richiesta e suo cenno di gradimento,eiaculando sulle sue tette...salviette e massaggio...lei mi dice che in cina faceva la massaggiatrice professionista...in tutto 40 minuti con social finale.la " figlia del dragone"prima,durante e dopo l'amplesso si era dimostrata molto disponibile al FK da me declinato,e tendente in generale al GFE,ma nell'atto molto rigida con il corpo:sad:...uso di nuovo il bagno,mi vesto e la saluto,non credo che ci tornero',ma visto il rapporto rate/servizio, tuttosommato ne e' valsa la pena...alla prossima illustri colleghi!...
 
B

bobbygol

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
si...caro collega!...e' vero...infatti non so perche' c'e' il bollino rosso!...e' la mia prima rece...forse ho sbagliato a premere qualche tasto...:scratch_one-s_head:.
 
Commenta
B

bobbygol

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
...beh...le foto "pecorizzata" e delle poppe corrispondono...per quanto riguarda quella "farcita"...non so dirti proprio...:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
1
Grande bobbygol per la rece.. penso proprio che andrò a timbrarla in sett.. che mi sembra ben rifornita a poppe!! di viso cm è? di rai 2 hai chiesto queste cinesi non lo danno via volentieri :mda:
 
Commenta
B

bobbygol

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
...esimio collega...il viso della fanciulla era gradevole...non di più...per quanto riguarda la connessione rai2, durante il 69 ho tentato con il ditino medio appena inumidito di esplorare il secondo canale, esplorazione subito sventata prontamente dalla fanciulla orientale...quindi presumo non lo conceda...
 
Commenta
Alto