Ragazza orientale - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-firenze-3201584799-8vg5110259370
CITTA DELL'INCONTRO: firenze cenro
NAZIONALITA': asiatica (cina)
ETA': ad occhio sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei molti anni fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:165 alta , mora capelli lunghi , fisico un po' sotto tono , viso nella norma , pube non rasato
ATTITUDINE: molto accomodante e paziente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32015847xx

esperienza personale :

buonasera a tutti mi reco in giornata da questa orientale della quale avevo il numero in memoria da un po' e visto che ero nel momento giusto e nel posto giusto ho deciso di provare questo incontro .
lei è situata in una famosa e grande via adiacente a piazza duomo quella che fu del camillo benson dell'unità d'italia , non molto idoneo per chi ha bisogno di privacy ma comunque non mi ha fatto attendere molto per l'apriporta salgo le rampe di scale entro e mi trovo una ragazza sui 40 o qualcosa più sicuramente cinese ma attraente e molto amichevole nei modi , mi fa accomodare nella stanza col letto ( devo dire che l'appartamento è di gran lunga superiore alle solite catapecchie china ) molto grande pulito e con un bagno degno di questo nome ...tralasciando e venendo al dunque ci si sintonizza per un giro a velocità urbana con qualche coccola , bbj e rai 1 , lei sicuramente non è una velina e ne un giovincella ma il fisico comunque è buono due belle tette e quei capelli lisci lunghi danno un senso d'armonia che ha un suo perché insomma mi piace ci si stende sul letto e inizia dopo pulizia salviettosa un bbj di notevole arte succhia che sembra una ventosa ed è una bellezza la lascio andare cosi se finisco finisco pazienza , ma continuo a resistere fino a che lei si stacca lo veste e sale a cavallo del birillo dopo un inizio silenzioso sembra poi man mano godersela ansimando e aumentando il ritmo cambio posizione andado di lato per poi concludere dentro lei a pecorina , rimango steso sul letto guardando quel soffitto a quadri mentre mi ripulisce , rivestizioni per l'uscita con passaggio dal bagno e breve social time .
esperienza positiva e piacevole ad un rate buono non certo ideale per chi cerca una certa presenza fisica .

saluti

Simplicio

Alto