Ragazza orientale - Manduria (TA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Saza
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appenna-arrivata-ragazza-orientale-4uz590993212
CITTA DELL'INCONTRO: Manduria
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, seno una seconda un po cadente, capelli lunghi neri, denti un po grigi, 1.60 alta, culo piccolo, figa NON rasata,non bella direi, ma non emanava odori sgradevoli
ATTITUDINE: per 30 denari non potevo essere molto esigente ma cmq tranquilla, prestazione standard
REPERIBILITA': ottima, primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamentino piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714580xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è di ieri sera domanica intorno le 20, la contatto risponde subito, dopo 15 minuti sono sulla porta, mi apre subito, entro e sento odore di frittura..va be.
Mi fa entrare in una stanza con un letto matrimoniale e una stufa a gas che prontamente accende. Mi chiede i 50 ma io rilancio a 30, lei dice 40? ci pensa e vanno bene 30 e accetta.
Mi spoglio , si spoglia mi pulisce con salviettine, e inizia un bbj cabrio, non stratosferico ma mi accontento, continua per un 7-8 minuti, po mi incappuccia continua an altro po e inizio di rai1 prima a smorza poi io sopra di lei, è brava a mettere mugolii..., pero non so , sikkome dopo 5 minuti comincia a susurrarmi che per 30 non potevo stare molto, l'arnese si ammoscia, esco dalla sua pataffiòla, mi stendo e lei continua con la mano e da li a li vengo. mi pulisce con le salviettine, e mi rivesto. Prima di uscire da un occhiata fuori la strada x controllare e mi fa uscire,
Insomma non molto soddisfatto dell'incontro, ma per un trentello va bene.
Ciauuu!

Alto