K
karl60
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/d...uliano-milanese____-9733-giovane-2f3330697897
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano milanese
NOME INSERZIONISTA: Assente nell' annuncio e non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non vere ma l' impressione alla visita è buona
SERVIZI OFFERTI: bbj o bj, fuck in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50 ma si può trattare al ribasso
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bassina di corporatura non esile ma neanche grassa e di viso carina
ATTITUDINE: Disponibile,simpatica ma ti limita ai colpi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale ,piano rialzato
Ciao a tutti, testata ieri la chiamo essendo in zona e concordiamo il rate,ho giocato al ribasso avendo solo 40 in tasca e lei accetta. Parcheggio facile la richiamo da sotto al palazzo e cosi mi a entrare.
Casa in ordine,prima dei giochi stende un telo di stoffa sul letto e si iniziano le danze. Prima mi chiede se il bj preferisco farlo coperto o scoperto ed io decido covered. La ragazza non se la cava male,si impegna mi lecca le palle e man mano sale leccandomi il body e me lo fa diventare di marmo. A questo punto iniziamo con uno smorzacandela proseguiamo con la pecorina e la finisco alla missionaria. Una nota negativa è che io sono resistente non vengo subito e alla missionaria lei mi bloccava le gambe x non farmi spingere a dovere forse la stavo facendo male e un 'pò infastidita mi sollecitava a venire. Alla fine passo in bagno mi offre una caramellina e le dico alla prossima. Credo di tornarci tutto sommato il rate è abbordabile.
Saluti, Karl60
Index
33810838xx
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano milanese
NOME INSERZIONISTA: Assente nell' annuncio e non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non vere ma l' impressione alla visita è buona
SERVIZI OFFERTI: bbj o bj, fuck in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50 ma si può trattare al ribasso
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bassina di corporatura non esile ma neanche grassa e di viso carina
ATTITUDINE: Disponibile,simpatica ma ti limita ai colpi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale ,piano rialzato
Ciao a tutti, testata ieri la chiamo essendo in zona e concordiamo il rate,ho giocato al ribasso avendo solo 40 in tasca e lei accetta. Parcheggio facile la richiamo da sotto al palazzo e cosi mi a entrare.
Casa in ordine,prima dei giochi stende un telo di stoffa sul letto e si iniziano le danze. Prima mi chiede se il bj preferisco farlo coperto o scoperto ed io decido covered. La ragazza non se la cava male,si impegna mi lecca le palle e man mano sale leccandomi il body e me lo fa diventare di marmo. A questo punto iniziamo con uno smorzacandela proseguiamo con la pecorina e la finisco alla missionaria. Una nota negativa è che io sono resistente non vengo subito e alla missionaria lei mi bloccava le gambe x non farmi spingere a dovere forse la stavo facendo male e un 'pò infastidita mi sollecitava a venire. Alla fine passo in bagno mi offre una caramellina e le dico alla prossima. Credo di tornarci tutto sommato il rate è abbordabile.
Saluti, Karl60
Index
33810838xx