ragazza orientale - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modena-una-ragazza-orientale-ibcj33808545
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Orientale Bellissima
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto tarocca ovviamente
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim, cob.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po in carne ma non grassa, discreta
ATTITUDINE: Molto gentile e amichevole
REPERIBILITA': Buona
CONTATTO : 37783049xx

Premesso che di orientali, soprattutto cinesi, belle, in giro non ce ne sono e che le foto sono sempre tutte tarocche passo alla descrizione. La ragazza in questione e' discreta e come bellezza le darei 6 che e' tantissimo perche' la media cinese e' da 4. E' gentile, simpatica e amichevole . Io ci sono stato alcune volte, qui a Modena, nella casa dove abita non bellissima ma decente. Niente vicini strani. Lei parte con un BBJ molto lento e ben fatto e qui devo dire che andiamo molto bene. Poi Rai 1 missionario e doggy che lei pare gradire abbastanza. No Rai 2. A volte ho terminato con un cob (sulle tette) ed anche .....e' successo con un cim. Per un amante dell'oriente in giro di meglio di quella nazionalita' non vedo.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Ho rimosso un po' di post vista la sopraggiunta correzione. In ogni caso occhio al titolo, deve essere come l'ho corretto e come spiegato nel box giallo in alto.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
205
Reaction score
29
e se uno non sà il nome? molte volte le orientali non lo mettono il loro nome...
 
Commenta
Alto