Salve,trovandomi in zona sabato pomeriggio ed essendo abbastanza ingrifato, non trovando di meglio mi butto su questa cinese sperando non sia l'ennesimo missile. Speranza poi risultata vana.Comunque chiamo e mi risponde in italiano comprensibile e mi indica i soliti servizi e il rate sindacale. Accetto, arrivo nella location indicata al piano terra, mi apre una cinese che di bello non aveva propio niente secondo i miei gusti.Ho intenzione di girare i tacchi,ma quasi mi supplica e mi dice che se voglio posso avere anche la sua amica con la stessa cifra. Mosso da pietà decido di fermarmi per una cosa a tre.Lavaggi di rito da parte di tutti, e diamo il via alle danze. Sedute di fronte a me se lo passano tra una bocca e l'altra per circa 10 minuti. Poi mi gommato,e mi chiedono con chi voglio iniziare per primo. Mi è indifferente con chi allora si offre quella che sembrava il capo, e mentre la penetro a pecos la socia mi accarezza i gioielli e si struscia. 5 minuti così è poi dopo cambiata di gommino tocca all'altra.Altri 5 minuti e quando sto per finire chiedo di concludere di bocca. Accettano e tutte e due si rimettono a lavorare di bocca. Venuta sul seno di entrambe,lavaggio con salviette e via. Esperienza da non rifare non per l'impegno messo da parte delle signore che si sono dimostrate accondiscenti, ma per i canoni estetici non graditi da me. Spero di essere stato utile.Ciao colleghi
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: